View Full Version : durata batteria macbook pro
Salve a tutti, di sicuro è stato discusso molto sulla questione delle batterie dei macbook pro solo che non riesco a trovare i tempi medi di durata, volevo chiedere a coloro che utilizzano tale gioiello la durata media.
Grazie e confido in una vostra risposta grazie
E scusate della ripetizione
lucaippo17
09-09-2006, 12:55
Salve a tutti, di sicuro è stato discusso molto sulla questione delle batterie dei macbook pro solo che non riesco a trovare i tempi medi di durata, volevo chiedere a coloro che utilizzano tale gioiello la durata media.
Grazie e confido in una vostra risposta grazie
E scusate della ripetizione
anche io vorrei saperlo, l'avevo anche chiesto, ma sn stato solo quasi insultato e nessuno m'ha risposto :(
in idle e intendo senza farci grosse cose ti può durare anche 4ore,4ore e mezzo.Se cominci a usare l'airport o il bluetooth comincia diminuire..sulle 2ore... :)
in idle e intendo senza farci grosse cose ti può durare anche 4ore,4ore e mezzo.Se cominci a usare l'airport o il bluetooth comincia diminuire..sulle 2ore... :)
No, con il 17" ci faccio 3 ore e mezzo. Risparmio energia settato al max e luminosità a metà.
Ciao
montegentile
10-09-2006, 19:31
Sul 15", senza bluetooth e Airport intorno alle 2 ore e mezza.
Usandolo praticamente senza interruzioni quindi senza il monitor che va in stand-by.
La mia batteria è al 94% max.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.