View Full Version : INTESTAZIONE BONIFICO DELL??
Mr_BigSmoke
09-09-2006, 09:46
Ciao ragazzi devo fare il bonifico DELL, mi hanno inviato le classiche coordinate bancarie (abi + cab + cc) ma non mi hanno dato l'intestatario del conto. Chiè? DELL SPA...??
heimdall
09-09-2006, 12:30
io ho messo dell spa, con le coordinate arriva ...
modificatoalexmodificato783
10-09-2006, 16:45
Ciao ragazzi devo fare il bonifico DELL, mi hanno inviato le classiche coordinate bancarie (abi + cab + cc) ma non mi hanno dato l'intestatario del conto. Chiè? DELL SPA...??
lo stesso è successo con me...
ecco cosa c'era scritto sul preventivo...
"2. Pagamento con BONIFICO BANCARIO:
Al ricevimento del suo accordo in merito al preventivo, le sarà inviato un avviso di ricevimento (generalmente entro 12 ore).
Al fine di rendere più rapido il trattamento del Suo ordine, il N° dell’avviso di ricevimento + il Suo Nome devono comparire nella ragione del Suo bonifico.
Le nostre coordinate bancarie per il BONIFICO :
CITIBANK ABI: 035XX
Foro BonaXXXX XX CAB: 016XX
20121 Milano C/C: 0/118272/XXX
SWIFT code: CITIITXX
IBAN: IT29Y035XX016XX000118272XXX"
io credevo che l'intestatario del Conto fosse Citibank, essendo l'unico nome presente in quel testo e così ho messo CitiBank come intestatario, naturalmente tutti gli altri dati erano giusti e li ho usati correttamente...
secondo voi sarà arrivato lo stesso il mio bonifico oppure verrà rifiutato per incongruenza di dati dell'intestazione del C/C e del bonifico (è il parere della mia Banca, Poste Italiane)...
c'è qualcuno che avuto un'esperienza simile? :confused:
GRAZIE per le risposte... :D
modificatoalexmodificato783
10-09-2006, 19:34
lo stesso è successo con me...
ecco cosa c'era scritto sul preventivo...
"2. Pagamento con BONIFICO BANCARIO:
Al ricevimento del suo accordo in merito al preventivo, le sarà inviato un avviso di ricevimento (generalmente entro 12 ore).
Al fine di rendere più rapido il trattamento del Suo ordine, il N° dell’avviso di ricevimento + il Suo Nome devono comparire nella ragione del Suo bonifico.
Le nostre coordinate bancarie per il BONIFICO :
CITIBANK ABI: 035XX
Foro BonaXXXX XX CAB: 016XX
20121 Milano C/C: 0/118272/XXX
SWIFT code: CITIITXX
IBAN: IT29Y035XX016XX000118272XXX"
io credevo che l'intestatario del Conto fosse Citibank, essendo l'unico nome presente in quel testo e così ho messo CitiBank come intestatario, naturalmente tutti gli altri dati erano giusti e li ho usati correttamente...
secondo voi sarà arrivato lo stesso il mio bonifico oppure verrà rifiutato per incongruenza di dati dell'intestazione del C/C e del bonifico (è il parere della mia Banca, Poste Italiane)...
c'è qualcuno che avuto un'esperienza simile? :confused:
GRAZIE per le risposte... :D
nessuno ha avuto esperienze simili?? :cry:
nessuno ha avuto esperienze simili?? :cry:
come è andata a finire col bonifico?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.