View Full Version : Problema con modem Fastrate usb e XP
Ciao,
io ho questo problema: quando installo il modem fastrate usb su windows XP dopo che navigo un paio di minuti mi appare una finestra che non posso chiudere con scritto delle cose e c'è un conto alla rovescia di 1 minuto che mi dice di chiudere tutte le applicazioni perchè il computer verrà riavviato...
se lo riavvio continua all'infinito a farmi questa schermata quando mi collego a internet.
Cosa posso fare?
Poliorcete
09-09-2006, 09:22
quello non dipende dal modem ma dovrebbe essere un virus..di cui naturalmente non so il nome..quando l'ebbi preso io risolvetti riformattando..però immagino che qualcuno ti possa suggerire soluzioni meno radicali..
magari intanto prova a fare una scansione con un antivirus e a guardare se nel task manager ci sono processi attivi "strani" (nel senso di non riconducibili a windows/software da te installati)
il problema che l'ho già provato a formattare, pexò senza avere risultati... quando installo il driver e faccio partire internet, vado bene per un paio di minuti poi mi da quella finestra...
potrebbe essere un problema di driver?
Aiuto!!!!
Poliorcete
09-09-2006, 09:47
non credo..prova a vedere dal task manager se hai processi "strani"..
io ho avuto problemi con i driver solo con il vecchio 133..solo che là si riavviava tutto appena collegavo il modem..
SkunkWorks 68
09-09-2006, 10:27
Ma hai il SP 2 di XP,almeno,al momento della connessione?
Ciao
shamballa
09-09-2006, 16:16
il problema che l'ho già provato a formattare, pexò senza avere risultati... quando installo il driver e faccio partire internet, vado bene per un paio di minuti poi mi da quella finestra...
potrebbe essere un problema di driver?
Aiuto!!!!
anche io ho' sempre quel problema ogni volta che formatto.....il tutto lo risolvo installando un antivirus prima della connessione e facendo subito tutti gli aggiornamenti di windows....
Poliorcete
09-09-2006, 19:53
si esatto..ci si premunisce dell'esecutivo del service pack e per la prima connessione ci si accontenta del firewall di windows..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.