Entra

View Full Version : Motorola v235 connessione pc

saveen
09-09-2006, 08:41
Vorrei collegare il mio motorola v235 al pc, oltre al software, so che c'è bisogno del cavo usb, io ne ho uno del sony z1010, potrebbe essere compatibile? oppure ci vuole proprio il suo? Grazie

deepol
09-09-2006, 13:51
Vorrei collegare il mio motorola v235 al pc, oltre al software, so che c'è bisogno del cavo usb, io ne ho uno del sony z1010, potrebbe essere compatibile? oppure ci vuole proprio il suo? Grazie

ci vuole il suo, ma dipende. alcuni motorola, hano un nuovo attacco, quello che ha una macchina fotografica digitale, in qul caso va bene qualsiasi cavo, con l'attacco delle macchine fotografiche.

che attacco ha il tel?

ciao

saveen
09-09-2006, 15:38
Il telefono motorola v235 ha un attacco mini usb a 5 pin e vicino all'attacco c'è il classico simbolo della presa usb (quello con le freccette), il cavo che possiedo è un cavo per sony z1010 e anche li c'è un attacco mini usb a 5 pin, in pratica il cavo materialmente ci va bene, non vorrei però che tra i due siano invertiti i fili in modo da provocare danni. Grazie

deepol
09-09-2006, 22:27
Il telefono motorola v235 ha un attacco mini usb a 5 pin e vicino all'attacco c'è il classico simbolo della presa usb (quello con le freccette), il cavo che possiedo è un cavo per sony z1010 e anche li c'è un attacco mini usb a 5 pin, in pratica il cavo materialmente ci va bene, non vorrei però che tra i due siano invertiti i fili in modo da provocare danni. Grazie

se non sbaglio questo tipo di cavo è standard quindi dovrebbe andare bene.

per il software devi prendere il motorola phone tools

ciao

alphadj
02-02-2007, 15:59
raga sapete che software ci vuole per per questo cellulare?

deepol
02-02-2007, 16:35
raga sapete che software ci vuole per per questo cellulare?

leggi messaggio sopra il tuo.....

ciao

alphadj
02-02-2007, 16:37
c'e lo quel programma non funziona, ho scaricato quel programma per il v360 e funziona. quando conentto il cellulare mi dice c'e una nuova periferica e di inserire il cd nel pc ma i driver dove posso trovarli se non ho il cd?

deepol
02-02-2007, 16:50
c'e lo quel programma non funziona, ho scaricato quel programma per il v360 e funziona. quando conentto il cellulare mi dice c'e una nuova periferica e di inserire il cd nel pc ma i driver dove posso trovarli se non ho il cd?

i drivers si trovano nel cd del motorola phone tools, infatti usa il modem del tel per sincronizzare il telefono al pc

ciao

alphadj
02-02-2007, 16:56
io con programma avviato attacco il ceel al pc e mi dice trovato new hardware inserire cd per intallare driver ma dove li trovo i driver? se non ho il cd con i driver per il modem a me serve il driver che legge il cell nel pc

saveen
02-02-2007, 18:37
Prova diverse versione del software a me 3 su quattro non funzionavano poi al quarto tentativo con un'altra versione tutto è andato in porto.