Jackari
09-09-2006, 09:35
vendo questa bellissima scheda causa passaggio a pci-express
è identica (anche bundle e scatola) a questa solo che è pro: http://www.sapphiretech.com/il/products/products_overview.php?gpid=15&grp=2
la scheda è nuovissima acquistata a metà luglio praticamente mai utilizzata
perchè il mio ali catorcio non la regge sotto stress, quindi l'ho usata pochissime ore, giusto il tempo di moddarla ad xt
La scheda ha quindi 12+4 pipeline di rendering al pari delle xt
é ovviamente in garanzia
Inoltre è dotata del dissipatore doppio slot proprio della XT (okkio che occupa lo slot pci subito sotto quello agp), quindi dovrebbe reggere tranquillamente in daily le frequenze della sorella maggiore.
Chiaramene con ati tool ho preso frequenze molto oltre quelle della XT
é dotata delle funzionalità Video In video Out (VIVO) ed è dotata di tutto il bundle comprensivo di cavi, programmi, ma anche dei giochi (opzione Sapphire select)
è presente anche il software Power Director 4 per il montaggio video
e cyberlink power dvd 6 per visualizzare i cd.
scambio con PCI-Express superiore con mio conguaglio
RULEZ:
trattative private
precedenza consegna a mano
in vendita anche fuori dal forum
è identica (anche bundle e scatola) a questa solo che è pro: http://www.sapphiretech.com/il/products/products_overview.php?gpid=15&grp=2
la scheda è nuovissima acquistata a metà luglio praticamente mai utilizzata
perchè il mio ali catorcio non la regge sotto stress, quindi l'ho usata pochissime ore, giusto il tempo di moddarla ad xt
La scheda ha quindi 12+4 pipeline di rendering al pari delle xt
é ovviamente in garanzia
Inoltre è dotata del dissipatore doppio slot proprio della XT (okkio che occupa lo slot pci subito sotto quello agp), quindi dovrebbe reggere tranquillamente in daily le frequenze della sorella maggiore.
Chiaramene con ati tool ho preso frequenze molto oltre quelle della XT
é dotata delle funzionalità Video In video Out (VIVO) ed è dotata di tutto il bundle comprensivo di cavi, programmi, ma anche dei giochi (opzione Sapphire select)
è presente anche il software Power Director 4 per il montaggio video
e cyberlink power dvd 6 per visualizzare i cd.
scambio con PCI-Express superiore con mio conguaglio
RULEZ:
trattative private
precedenza consegna a mano
in vendita anche fuori dal forum