Entra

View Full Version : aiuto configurazione dc-213

corbyale
09-09-2006, 08:14
ho il seguente "router" della sitecom dc-213, volevo delle delucidazioni sulla configurazione premetto ho (dovrei avere) una linea dati adls 2048/512 in whosale
1. nel menu DNS Configuration il dns proxy lo posso disabilitare o meglio disabilitarlo ?

2. nel menu WAN Configuration la funzione DHCP client se la metto su enable non si abilita dato che tutte le volte che torno nel menu e su disable e normale? (questa funzione non mi dovrebbe assegnare in automatico un indirizzo ip assegnatomi dal mio isp tutte le volte che mi collego ? ) sempre nello stesso menu cosa è la funzione IGMP
2.1 i parametri MRU=1492 MTU=1492 MSS=1432 vanno bene a tali valori ?

corbyale
09-09-2006, 15:42
nessuno sa aiutarmi :confused:

corbyale
10-09-2006, 08:28
ho guardato su lmanuale e sotto la voce server dns c'è scritto questa cosa "Il firmware supporta la funzione proxy DNS. Per le richieste DHCP dai PC locali, il server DHCP imposterà l’IP della porta LAN come server DNS predefinito. Pertanto, tutte le query DNS arriveranno prima alla porta LAN. Il proxy DNS della homestation ADSL registra i server DNS disponibili e inoltra le query DNS a uno dei server DNS" cosa serve questa funzione chi me la spiega meglio in parole povere è utile abiltarla ho meglio disabilitarla;