View Full Version : [Reggio Calabria + Sped.] Vendo RAM TWINMOS 2*256MB DDR 400 MHZ
Vendo sopracitate TWINMOS 2*256MB DDR 400 MHZ PC3200 1° BRAND, causa aggiornamento sistema, prodotte nel marzo 2005 ed acquistate nel luglio 2005 (perfettamente funzionanti) ad un prezzo di 25-30€ trattabilissimi...x info contattatemi tranquillamente sul topic o in pvt!!
Trovate tutte le caratteristiche di questa memoria qui:
http://www.twinmos.com/dram/dram_p_...nnel_ddr400.htm
Vendita effettuabile sia in città che per spedizione.Garantita la massima serietà.
Grazie! :read:
Vendo sopracitate TWINMOS 2*256MB DDR 400 MHZ PC3200 1° BRAND, causa aggiornamento sistema, prodotte nel marzo 2005 ed acquistate nel luglio 2005 (perfettamente funzionanti) ad un prezzo di 25-30€ trattabilissimi...x info contattatemi tranquillamente sul topic o in pvt!!
Trovate tutte le caratteristiche di questa memoria qui:
http://www.twinmos.com/dram/dram_p_...nnel_ddr400.htm
Vendita effettuabile sia in città che per spedizione.Garantita la massima serietà.
Grazie! :read:
l'offerta è ancora aperta.Grazie.
masterGR
17-09-2006, 11:06
l'offerta è ancora aperta.Grazie.
Coda a 25€ spedite in racco (la racco x delle ram costa circa 3,20€)
fammi sapere..
Lascio un altro giorno l'offerta....e poi, passato questo, ti do la conferma.
masterGR
18-09-2006, 15:19
ti ho mandato un pm ma non ho avuto risposta.. fammi sapere per cortesia cosa e se intendi procedere.
grazie
xbrian88
18-09-2006, 15:42
In coda dopo aver saputo che chip montano...
In coda, sono in garanzia?
Ho seganalato il sito con tutte le informazioni in merito....la garanzia è scaduta da poco + di un mese...ma sono perfettamente funzionanti.
xbrian88
18-09-2006, 19:03
Il sito nn va.E cmq di certo nn mi dice che chip monta..Se puoi leggimi la sigla che c'è sopra uno dei chip...Mi faresti un favore te ne sarei grato
lucasante
18-09-2006, 20:44
qui non si fanno aste..
quindi sei pregato di fissare un prezzo preciso
grazie
moderatore....ti faccio presente che non c'è scritto l'oggetto è all'asta...è dovuto al fatto che era domenica...e per motivi personali non potevo procedere a conferme di alcun tipo.Spero di aver chiarito.Grazie.
lucasante
18-09-2006, 21:39
ma 25-30 che significa quindi? :confused:
Il sito nn va.E cmq di certo nn mi dice che chip monta..Se puoi leggimi la sigla che c'è sopra uno dei chip...Mi faresti un favore te ne sarei grato
Ti riporto la sigla e modello: Model No. M2G9I08A-TT
PC3200 (Cl2.5) 256 MB DDR-Dimm poi c'è s/N e P/n ma credo che non ti possano essere utili...in caso te li posso mandare non c'è problema...mi spiace che il sito ufficiale non funzioni...mi sembra strano ma ancora non l'ho provato.
Per chi è in coda...aspetto conferme da MasterGR.quindi non pressate...è lui il primo!abbiate pazienza.Grazie.
ma 25-30 che significa quindi? :confused:
che deve significare...io non sto facendo asta...sto aspettando che il primo in coda mi faccia sapere..non mi sembra che ci siano offerte nella discussione..c'è il grande e sottolineo grande rispetto della coda.Grazie.Spero di aver ulteriormente chiarito. :read: :read:
xbrian88
18-09-2006, 22:57
Lascio.Cercavo ram cn chip BH5
Ho seganalato il sito con tutte le informazioni in merito....la garanzia è scaduta da poco + di un mese...ma sono perfettamente funzionanti.
Se hai lo scontrino, hai un altro anno di garanzia.
masterGR
19-09-2006, 14:36
che deve significare...io non sto facendo asta...sto aspettando che il primo in coda mi faccia sapere..non mi sembra che ci siano offerte nella discussione..c'è il grande e sottolineo grande rispetto della coda.Grazie.Spero di aver ulteriormente chiarito. :read: :read:
giusto per "correttezza".. dato che il prezzo "trattabilissimo" era di 25€, il venditore mi ha contattato in pvt e (per venirgli incontro) gli ho proposto 25+ss in racco = 28€ spedite.
Attendo una risposta, dato che il venditore passa spesso cmq di qui..
Ciauz
MasterGR non avendo accettato le TUE modalità di pagamento non ti considero più in coda.Il prossimo in coda è raxxo.
Grazie a chi mi è venuto incontro.
Ciauz Ciauz.
masterGR
19-09-2006, 18:12
MasterGR non avendo accettato le TUE modalità di pagamento non ti considero più in coda.Il prossimo in coda è raxxo.
Ciauz Ciauz.
:eek: :eek:
questa non l'ho capita, le mie "modalità di pagamento?" a parte che come pagarti neanche me l'hai detto.. a parte che se mi scrivi 25€ trattabilissimi.. io t'ho considerato la raccomandata sui 3,20€ (ti metto anche i 20 cent se sono quelli il problema).. qui non mi pare che stiamo facendo un asta..
no comment..
Ciauz Ciauz.
come già detto dal mod supremo Lucasante, il prezzo alla fine qual'è?
25 o 30 euro?
comunque prima di me vedo in coda Hal 2001 a dire il vero.
esattamente che tipo di pagamento accetti? non ho ben capito quello che è successo con MasterGR
masterGR
19-09-2006, 18:14
come già detto dal mod supremo Lucasante, il prezzo alla fine qual'è?
25 o 30 euro?
comunque prima di me vedo in coda Hal 2001 a dire il vero.
esattamente che tipo di pagamento accetti? non ho ben capito quello che è successo con MasterGR
il problema è che non ho capito neanche io sta storia del pagamento dato che non ha mai parlato di "tipi di pagamento.."
mah :eek:
La vendita è stata conclusa.Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.Alla prossima.
La vendita è stata conclusa.Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.Alla prossima.
Scusa Furetto, senza offesa ma gradirei dei chiarimenti, conclusa come e con chi?
lucasante
19-09-2006, 18:27
:rotfl:
io l'avevo detto subito che qualcosa non tornava.. :yeah:
a chi l'hai venduta scusa? vorrei congratularmi.. :stordita:
Certo RAXXO sono qui per questo.Come hai letto nell'offerta la vendita si effettuava sia in città che tramite il sito fuori città.Ed è stata conclusa proprio pochi minuti fa qui in città.Devi ringraziare chi invece di prendere una decisione si è messo a contrattare perchè dal principio ho detto in pvt a MasterGR che erano 30euro+spedizione..e non venga a cantare rosari....si fosse perso meno tempo a quest'ora credo si sarebbe conclusa in rete.Ti porgo cordialmente le mie scuse a te e a chi seguiva la vendita per il tempo da me rubatovi.Non è stata un'asta a dimostrazione del fatto è stata venduta qui in città a 30 euro.
Spero di aver chiarito il chiaribile.Come si dice di + "ninzo".
Arrivederci.
:rotfl:
io l'avevo detto subito che qualcosa non tornava.. :yeah:
a chi l'hai venduta scusa? vorrei congratularmi.. :stordita:
grazie...spero che ora i conti tornino di modo che le contesse possano gioire...arrivederci.
grazie...spero che ora i conti tornino di modo che le contesse possano gioire...arrivederci.
Ci tengo a sottolineare alcune cose per maggior chiarezza...il prezzo proposto al cliente in pvt...è segnalato come prezzo di riferimento nell'offerta e non sfora...il range era dovuto esclusivamente alla variabilità del prezzo di questa componente per questo è stato scritto 25-30 euro trattabili (in più era un'offerta riproposta in quanto tempo fa ne avevo fatta una simile ed era caduta nel dimenticatoio controllare per credere)...secondo....il fatto che la vendita si effettuasse anche in città era anch'essa una cosa segnalata, in tutto questo periodo anche tra i miei amici avevo diffuso la voce che stavo vendendo questa componente...vista la lentezza di MasterGR a dire si o no (o come dice lui a venirmi incontro e visto il suo messaggio indisponente) mi ero deciso a passare al successivo in coda...ma intanto è arrivata la richiesta da parte di una persona qui ed io ho risolto...che vengano a dire le modalità di pagamento non sono chiare non è affatto vero perchè nel pvt ho scritto 30 euro tonde + raccomandata.Grazie.
masterGR
19-09-2006, 18:49
Certo RAXXO sono qui per questo.Come hai letto nell'offerta la vendita si effettuava sia in città che tramite il sito fuori città.Ed è stata conclusa proprio pochi minuti fa qui in città.Devi ringraziare chi invece di prendere una decisione si è messo a contrattare perchè dal principio ho detto in pvt a MasterGR che erano 30euro+spedizione..e non venga a cantare rosari....si fosse perso meno tempo a quest'ora credo si sarebbe conclusa in rete.Ti porgo cordialmente le mie scuse a te e a chi seguiva la vendita per il tempo da me rubatovi.Non è stata un'asta a dimostrazione del fatto è stata venduta qui in città a 30 euro.
Spero di aver chiarito il chiaribile.Come si dice di + "ninzo".
Arrivederci.
guarda.. mi sto mantenendo.. ti lascio leggere il tuo pm che ho ancora registrato:
"Allora scusa che non ti ho risposto prima ma ero a lavoro.Ti volevo dire che per me possiamo concludere però vorrei fare come prezzo tondo 30 compresi i soldi della raccomandata.Dimmi tu se va bene!Ciao."
30 compresi i soldi per la raccomandata significa 30 spese incluse al paese mio!
e tra l'altro tu mi scrivi 25€ trattabilissimi.. che per me equivalgono (come un pò a tutti credo) a 25€ + ss = che in racco sono 28,20€ ss incluse.. ora io non sto a polemizzare qui sulle 2 euro, sai che me frega..
e ora tu mi vieni a dire "vista la lentezza di MasterGR a dire si o no" ma ci rendiamo conto? dopo che mi hai fatto aspettare 1 gg per avere risposta, (e ti ho risposto ai pm molto velocemente invece, anzi 24 ore e pochi minuti dopo il tuo "aspettare" ti ho contattato) mi proponi piu del prezzo che hai postato, (30 SPESE COMPRESE) ora te ne esci fuori che volevi 30+ss?
senza neanche avvisarmi?
ma su che pianeta vivi?
per cortesia.. :banned:
P.s. per qualunque mod che lo richieda, ho tutti i pm scambiati con la persona in questione, che dimostrano la mia OTTIMA fede.
Quello che avevo da dire l'ho detto. :read: :read: Con questo chiudo e rinnovo i miei più cordiali saluti a tutti.Alla prossima.Grazie.
PS: Un po' di ripetizione di italiano e di aritmetica farebbero comodo.... :mc: :mc: :mc: :banned: :banned: :banned: :read: :read: :read: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.