View Full Version : Sam & Max ritornano il 17 ottobre
Redazione di Hardware Upg
09-09-2006, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sam-max-ritornano-il-17-ottobre_18500.html
Telltale e GameTap annunciano che il primo episodio del remake della celeberrima avventura grafica sarà disponibile il 17 ottobre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
zephyr83
09-09-2006, 08:27
9.95 dollari al mese????????
ErminioF
09-09-2006, 08:31
lol w la distribuzione a episodi :| per me possono solo marcire
DevilsAdvocate
09-09-2006, 08:52
Ma porc.... lo aspettavo da mesi ed ora so che non ci giochero' mai.
Distribuito a quel modo se lo posson tenere.
10$ al mese !?!?!
Ma costa quanto un MMORPG (bhé, + o -).
Non mi sembra una bella cosa, anche perché di solito nei giochi online hai sempre qualcosa da fare, qui se finisci il gioco dopo 1 mese cosa fai ? Continui a pagare per niente fino a che non esce la season 2 e così via ?
Mi sembra una politica di distribuzione un po' strana.
CoreDump
09-09-2006, 09:27
9.95 dollari al mese????????
Quoto :(, a parte il prezzo a me personalmente non piace questa nuova mania
dei giochi a puntate :cry:
Per quanto ho capito l'abbonamento non è per il gioco in se ma per la piattaforma di download "GameTap" quindi dovrebbero essere disponobili molti altri giochi per il download compresi nell'abbonamento.
Il gioco sarà IN ANTEPRIMA su GameTap. Verrà poi (non si sa ancora quando) distribuito dal sito della TellTale come per gli altri loro giochi. Si parla anche di una possibile raccolta dei vari episodi su DVD a fine "serie".
Quindi non preoccupatevi, avrete modo di comprarlo separatamente prima o poi.
Mi sa che non avete capito.
Non e' che per giocare dovrete essere sempre abbonati.
L'abbo serve per scaricare i file da quel sito, quindi se volete il gioco dovete abbonarvi ( 1 mese 10$ ) e scaricarlo.
In pratica costera' 10$ a puntata.
Anche a me non piacciono i game a puntate, ma potrebbero essere il futuro. + che altro non tutti hanno adsl in questo paese del cavolo!!!!
Cmq altrove ho letto che dopo 15gg dall'uscita del gioco, sara' disponibile altrove( credo sito programmatori), ma non so a quale prezzo
monsterman
09-09-2006, 10:49
tanta attesa x poi ritrovarsi un gioco a puntate e le devi pagare tutte man mano che escono. 10$ non sono tanti x carità ma la puntata quanto durerà?
Prosdonape
09-09-2006, 11:54
X Ciocia
I 10 $ sono per l'abbonamento a gametap, puoi giocare a tutti i giochi presenti, non solo a sam & max, in ogni caso il servizio funziona solo in america purtroppo.
Menion83
09-09-2006, 12:08
LA cosa che non sopporto delle distribuzioni online è che non hai la scatola. Sarò un nostalgico ma la scatola fa tutta la sua sporca figura! Ridateci la commercializzazione classica!!!
Gametap è disponibile solo negli usa, nel resto del mondo il gioco sarà disponibile dal 1 Novembre su Telltale
Domanda stupida: il gioco è basato su scumm come quello originale oppure no?
Ma obiettivamente, l'idea di poter giocare tutti i giochi del mondo e anche le novità a 10$ suona male?Se prendesse piede veramente sarebbe ottimo. Per quella cifra, magari si potrà anche evitare di scaricare da eMule e si avrà la coscienza :cool: a posto...
ErminioF
09-09-2006, 14:01
Si ma per 10$ non ti danno il gioco, svegliati, al max ti danno 1/5 del gioco se va bene, senza scatola nè cd/dvd
The dark Vash
09-09-2006, 14:43
Per quella cifra, magari si potrà anche evitare di scaricare da eMule e si avrà la coscienza a posto...
ho sempre avuto la coscienza a posto...
secondo me per sam and max vale la pena di aspettare il dvd finale e comprarlo cn scatola e compagnia. ovviamente se è all'altezza del giocone dei bei tempi andati (era troppo bello... sigh)... in caso contrario preferirei abbandonare l'idea e andare a dorso di mulo :D
trs-sonic
10-09-2006, 08:51
Ma se uno si abbona quando sono uscite tutte le puntate, con 10 euro si scarica il gioco completo? :stordita:
Io purtroppo l'ho letta in un altro modo.
Il software che ti fanno scaricare non serve solo a scaricare i giochi, ma anche a lanciarli e molto probabilmente la piattaforma si disattiva se non paghi l'abbonamento.
Tradotto: bisogna pagare l'abbonamento per scaricare E giocare, perchè probabilmente il gioco potrà essere lanciato solo dalla piattaforma di GameTap / TellTale e la piattaforma non funziona senza un abbonamento attivo.
si questo è vero , cmq se fosse alla pari di steam permetterebbe di giocare una volta scaricato il gioco nella modalita offline.
aggiungo, 7.5€ al mese * 6 episodi sono 45 euro, cmq meno di quanto te lo farebbero pagare ad esempio al mediaworld o altre catene di elettroinformatica oltre al fatto che sono diluiti con i mesi. a parer mio queste piattaforme alla "steam" faranno sempre piu parte del mondo videoludico , anche perche cosi facendo si assicurano una maggiore percentuale di utenti paganti offrendo loro servizi, giochi , novita e pagabili comodamente da casa. della scatola importa piu poco... tieni un immagine sul disco e al massimo ci metti una gif a fianco :D cmq sono sempre masterizzabili (almeno con steam è cosi) ciau :)
Sì, ecco...proprio a Steam stavo pensando. Steam in realtà scarica l'intero gioco sull'HDD e volendo tu lo puoi lanciare quando vuoi andando nella directory dov'è stato installato.
Il problema qui, invece, è che pare che tu sull'HDD non scarichi tutto il gioco, ma solo parte dei file e per lanciarlo bisogna usare la piattaforma di GameTap, che ovviamente richiede una connessione internet.
Ho paura che Steam e questo GameTap siano sostanzialmente diversi.
Gametap è disponibile solo negli usa, nel resto del mondo il gioco sarà disponibile dal 1 Novembre su Telltale
Visto. Ho letto adesso la Press-Release. Il prezzo ancora non è stato definito. Ho trovato anche i primi due video di gameplay :
http://www.3dgamers.com/games/samnmax/downloads/
(sono i primi due in alto, con data 8 settembre)
reffbbdfanod
12-09-2006, 17:08
Visto. Ho letto adesso la Press-Release. Il prezzo ancora non è stato definito. Ho trovato anche i primi due video di gameplay :
http://www.3dgamers.com/games/samnmax/downloads/
(sono i primi due in alto, con data 8 settembre)
ATTENZIONE! Secondo Telltale Games questi video sono vecchi e quindi mancano alcuni effetti grafici e sonori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.