View Full Version : [PN] HD Hard disk maxtor 120 e 160 gb
vendo due hard disk maxtor ATA133 usati per due mesi (aprile 2005), causa passaggio immediato a SATA, e sono rimasti inutilizzati. non hanno cluster danneggiati, per chi lo volesse sapere.
-HD 160GB ATA133 8MB CACHE: 45 EURO
-HD 120GB ATA133 8MB CACHE: 38 EURO
OFFERTA! PER CHI LI ACQUISTA ENTRAMBI, il prezzo è di 77 euro + s.s.. <--- prezzo ridotto (19/09)
-----oppure---
- 2 HD 160GB ATA 133 8MB CACHE a 83 euro + s.s. <----prezzo ridotto (19/09)
SPEDIZIONE IN PACCOCELERE3 A 9.10 EURO (non compresa nel prezzo degli hd!) o in PACCO ORDINARIO (7 euro) <-- aggiunta nuova spediz.
PAGAMENTO CON POSTEPAY O BONIFICO BANCARIO
PRIORITA' A CHI ACQUISTA ENTRAMBI
http://img225.imageshack.us/img225/1885/dsc00023dm2.jpg (http://imageshack.us)
ho altro materiale in vendita, controllate i miei messaggi. ciao
mi metto in coda per ora... ti farò sapere al più presto ;)
rey.mysterio83
09-09-2006, 11:49
OFFERTA! PER CHI LI ACQUISTA ENTRAMBI, SCONTO DEL 3%.
non sarà troppo???? :D
cmq...un UP per il venditore!
up. coraggio la coda è ancora libera
riesci a fare il piccolino 40 con j+3 compreso nel prezzo?
non lo vendo a 7 euro in meno di quanto l'ho messo. quello è il prezzo, mi spiace, ma sono praticamente inutilizzati
ho modificato il primo post con due tipologie di vendita:
- la prima con la coppia 120 + 160 (con sconto x entrambi)
- la seconda con la coppia 160+160 (venduti insieme)
fatemi sapere se siete interessati. ho anche altro in vendita. ciao
coraggio. materiale ancora disponibile. priorità a chi li acquista entrambi ( o la coppia 160 o la coppia 120+160)
caio81 non è + interessato. ho aggiunto la spedizione in pacco ordinario a 7 euro. hd ancora disponibili. ciao
oldfield
12-09-2006, 17:22
Ma...in totale quanti sono? 3 o 4?
coda per il primo blocco a 75€ ss incluse
spiacente giogts ma i prezzi scritti sono quelli che intendo rispettare. il primo blocco, con lo sconto, viene 80.50 euro + spese di spedizione (7 euro per l'ordinario o 9.10 x il J+3)
x oldfield. sono 3 in totale, ma ne vendo due (o i 2 da 160 o uno da 120 e uno da 160). tutti e tre utilizzati pochissimo perchè ho avuto i sata poco dopo e quelli sono rimasti nelle buste antistatiche. se li vendo qui, bene, se no provo su ebay o altri mercatini. ciao
hd ancora disponibili. ciao
hd ancora disponibili. ciao
coda 160gb 50€ j+3 incluso :asd:
materiale ancora disponibile. ricordo che dò priorità agli acquisti di una coppia. per qualunque richiesta od informazione contattatemi pure. ciao
materiale ancora disponibile. ciao
coda per HD 160GB ATA133 8MB CACHE: 45 EURO
52 spedito giusto?
se li prendo tutti e 3 quanto mi fai?
dammi un quarto d'ora e ti dico. ciao
per tutti e tre posso concluderti a 115 euro + s.s. (pacco ordinario o celere3).. ho limato il prezzo di 10 euro. ciao
chiunque altro fosse interessato all'acquisto dei 3 hd insieme, vale lo stesso prezzo fatto ad audio65. ciao a tutti
lascio ,l'amico ha risolto,comunque un up x te ,un'ottimo prezzo
nessun problema. grazie cmq x l'up :D . buona giornata
dato che audio65 ha lasciato, restano le offerte del primo post per le coppie e riconfermo la vendita a 115 euro + s.s per chi li volesse tutti e tre. non li lascio ancora x molto su questo forum, quindi vi conviene approfittarne. sottolineo nuovamente che dò priorità a chi fa acquisti multipli. ciao
materiale ancora disponibile
oldfield
18-09-2006, 16:18
I 2 da 160gb 80€ spediti in j+3
Potrebbe interessarti scambio del 120 GB con un Maxtor 80 GB SATA ?
non sono interessato a scambi. voglio venderli e basta. ho già un bel pieno di hd sata a casa da molto tempo. ciao
x oldifeld. non sono interessato a venderli ad un prezzo tanto basso.
variazione di prezzo x la coppia 120+160: scende a 77 euro + s.s..
variazione di prezzo x la coppia 160+160: scende a 83 euro + s.s.
ho ridotto i prezzi in mattinata. materiale ancora disponibile
se mi metti quello da 120gb a 40€ inclusa spedizioni in raccomandata (con degno imballaggio) o in pacco ordinario te lo prendo. fammi sapere in mp o se non ti va bene il prezzo consideralo come un up
x ice89, spiacente ma ho già abbassato sufficientemente i prezzi x gli acquisti a coppia. singolarmente preferirei non venderli. ciao
venduto il 120gb ad ice89. restano in ballo la coppia dei due 160gb. ciao
masterGR
21-09-2006, 10:48
venduto il 120gb ad ice89. restano in ballo la coppia dei due 160gb. ciao
potrebbero interessarmi, ma con un piccolo sconticino..
che ne dici di 85ss comprese in j+3 per entrambi?
(garanzia residua?)
sì può fare. la garanzia maxtor dura ancora fino ad aprile 2007. se sei interessato concludiamo anche subito. fammi sapere. ciao
in attesa che masterGR confermi o meno, faccio cmq l'up giornaliero. ciao
masterGR
21-09-2006, 15:41
in attesa che masterGR confermi o meno, faccio cmq l'up giornaliero. ciao
scusa, ma proprio oggi ho fatto na cazzata e ora sto a corto di euri :(
lascio, mi spiace
nessun problema. allora valgono nuovamente i prezzi della mia ultima riduzione (83 + s.s.), l'offerta era riservata a masterGR, ma non vuol dire che non ne farò altre. ciao a tutti
AVVISO CHE IN DATA 30 SETTEMBRE PARTO, QUINDI POTRO' GESTIRE LE VENDITE SOLO UNA VOLTA OGNI DUE SETTIMANE (QUANDO TORNO), PERTANTO CHI FOSSE INTERESSATO SAPPIA DEI PROBLEMI OLTRE TALE DATA. CIAO
i due hd da 160gb sono ancora disponibili
Sono pronto a chiudere subito per un HD da 160:
se per te vanno bene 45 spedito lunedì mattina ti ricarico il postepay.....
beh vendere a 38 euro un 160gb mi sembra un pò pochino. se arrivi a 41 + s.s. (quindi 48 euro in totale), te lo spedisco direttamente lunedì. fammi sapere. ciao
Va benissimo 48 spedito :D
Lunedì ti ricarico appena apre la posta.
Ci sentiamo comunque in pvt per i dati :)
se rimasto coda per quello da 120 38 euro spedito in raccomandata
danio ho già spedito il 120 mi spiace. alla prossima
E' restato nulla??? :confused: :D .
Ciao.
Colvor.
sì scusa... m'ero dimenticato. me ne resta ancora uno da 120. il prezzo è sempre di 35 + s.s.. ciao
te lo prendo a 40€ ss incluse, fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.