View Full Version : Consigli su vari programmi
Sto per formattare e come ogni volta mi scarico tutti i prog che mi servono,tutto freeware.Ho solo un paio di dubbi.
1 Fino ad ora come browser di posta ho usato thundebird,mi ci trovo bene ma vorrei provare qualcos'altro.C'è qualcosa di meglio?
2 Mi sono rotto di messanger,mi consigliate una valida alternativa?
Gia che ci sono,dopo la formattazione che versone di java devo installare?
trovi tutto quello che cerchi su www.filehippo.com ;)
bYeZ!
1 Fino ad ora come browser di posta ho usato thundebird,mi ci trovo bene ma vorrei provare qualcos'altro.C'è qualcosa di meglio?
Outlook Express!
Sto per formattare e come ogni volta mi scarico tutti i prog che mi servono,tutto freeware.Ho solo un paio di dubbi.
2 Mi sono rotto di messanger,mi consigliate una valida alternativa?
Ti correggo il post .. non si chiamano browser di posta bensì client di posta ^^
Al posto di msn un mio amico usava miranda .. give it a try ;)
Si si è stato un errore di battitura,pensavo a firefox...vabbè cmq per il client di posta credo che proverò foxmail e come chat miranda.Vorrei solo sapere quale file scaricare dal sito java.
tutmosi3
11-09-2006, 14:21
La Java Runtime è necessaria per far funzionare alcuni siti.
Scarica l'ultima versione che è quella ffetta da meno bug e vulnerabilità.
Come sai l'utilizzo di Java permette controlli remoti piuttosto importanti del PC e gli hacker ci vanno a nozze se scoprono qualche vulnerabilità.
Ciao
Si ma se vado sul sito java,mi da tante versioni,potresti darmi il link di quella esatta?
Si ma se vado sul sito java,mi da tante versioni,potresti darmi il link di quella esatta?
ripeto, su www.filehippo.com trovi tutto quello che cerchi :muro:
bYeZ!
tutmosi3
11-09-2006, 15:55
bYeZ!
L'amico ATi7500 ha ragione, su Filehippo trovi tutto quello che stai cercando.
Comunque la pagina ufficiale di dwnload della Java 2 Second Edition Runtime Environment 5.0 Update 8 è https://sdlc6a.sun.com:443/ECom/EComActionServlet;jsessionid=164108F9C3C3C5ACF74C81C58AA4CD29
Da lì acceti la licenza e passi al download di Windows Offline Installation (quasi 16 MB) oppure il download minimale Windows Online Installation (poco più di 7 MB) che verrà autocompletato ad installazione avviata.
In questo caso è necessario che l'installazione online non venga interrotta (es.: caduta linea).
Ciao
bYeZ!
Non l'avevo visto prima,grazie cmq non lo conoscevo sto sito.
BlooverTN
11-09-2006, 19:38
al posto di messenger ti consiglio skype...la nuova versione 2.6 con la nuova funzione skype cast...è una buona alternativa a messenger...
Ma skype può essere usato come msn,tipo chat con i contatti?
Ma skype può essere usato come msn,tipo chat con i contatti?
sì, certo :)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.