View Full Version : acer 1522 temperature
ora che la mia 5700 e miracolmente riapparsa ,vorrei sapere quali sono le temperature di normale utilizzo.
a me segna 44 gradi ambiente 55 gradi per il core navigando in internet.
Ciao, ho il tuo stesso portatile, per valutare le temperature della scheda video bisogna puntualizzare un paio di cose. Se il risparmio energetico della scheda (Powermizer) č impostato su "massimo risparmio energia", con le temperature ambiente di questo periodo e utilizzando applicazioni che non richiedono uno sforzo particolare della gpu la temperatura si attesta intorno ai 55° con 50° di temperatura ambiente. Se si imposta il Powermizer su "massime prestazioni" la temperatura raggiunge immediatamente i 61-62° per l'aumento della frequenza di lavoro. Io ho sempre avuto queste come temperature medie e mai nessun problema.
Ciao
sambapati
10-09-2006, 14:03
ora che la mia 5700 e miracolmente riapparsa ,vorrei sapere quali sono le temperature di normale utilizzo.
a me segna 44 gradi ambiente 55 gradi per il core navigando in internet.
anch'io ho un acer 1522...in condizioni "normali" (per esempio facendo svolgere al sistema contemporamente compiti di navigazione in internet, utilizzo di office, riproduzione di mp3 e/o di brevi file audio/video, ecc) la temp della mobo si attesta sui 44/46°, mentre quella della cpu sui 48/50°, il tutto utilizzando rmclock con i settaggi al minimo, ma senza averci smanettato affatto.
per quanto concerne il discorso del powermizer concordo con quello che ha detto gomax.
nemmeno io ho avuto alcun problema, nemmeno con applicazioni pių "pesanti" (giochi 3d, ecc).
inanzi tutto grazie x le risposte
il mio problema e spiegato qui http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=13733004
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.