View Full Version : Evento Apple del 12 settembre
int main ()
14-09-2006, 17:46
ragà scusate se insisto ma allora la famo a no stò sito nintendo fun :D? oppure già c sono italiane?
capit...
grazie, matteo...
che ne dite se apro un topic per soli utenti macbook?
lucaippo17
14-09-2006, 19:06
ragà scusate se insisto ma allora la famo a no stò sito nintendo fun :D? oppure già c sono italiane?
nn sò cosa c'entri ma io ci sono ;)
bè per parlare a tutto tondo di macbook, problemi, soluzioni, speranze, consigli, modo di utilizzo, per chi inizia ora per chi è più esperto...
io lo apro!
grazie... ;)
int main ()
14-09-2006, 19:15
nn sò cosa c'entri ma io ci sono ;)
e ma infatti ho sbagliato thread vieni in quello della news d oggi sul nintendo wii
bè per parlare a tutto tondo di macbook, problemi, soluzioni, speranze, consigli, modo di utilizzo, per chi inizia ora per chi è più esperto...
io lo apro!
grazie... ;)
perchè qui che stiamo facendo? nessuno ti viete di farlo ma mi sembra una n-sima ripetizione ;)
perchè qui che stiamo facendo? nessuno ti viete di farlo ma mi sembra una n-sima ripetizione ;)
Senza contare quello chilometrico "Apple MacBook consigli,problemi,pareri ecc." :)
eh? ma questo è stato aperto per keynote...
li se tutti postano i loro problemi riusciamo a parlarne più speditamente, non è che abbia letto di vostri problemi in questo topic...
eppure ho iniziato aleggerlo dalla prima pagina...
mi sbaglio?
eh? ma questo è stato aperto per keynote...
li se tutti postano i loro problemi riusciamo a parlarne più speditamente, non è che abbia letto di vostri problemi in questo topic...
eppure ho iniziato aleggerlo dalla prima pagina...
mi sbaglio?
e questo?Apple MacBook consigli,problemi,pareri (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213302)
è il primo della pagina in evidenza :eek: :read: :doh:
int main ()
14-09-2006, 19:48
ragà mi date il link da dove c si può godere tutto l'evento perfavore?
e questo?Apple MacBook consigli,problemi,pareri (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213302)
è il primo della pagina in evidenza :eek: :read: :doh:
proprio quello a cui mi riferivo io.
ragà mi date il link da dove c si può godere tutto l'evento perfavore?
lo special event?
eccolo:
events.apple.com.edgesuite.net/sep_2006/event/index.html
int main ()
14-09-2006, 20:13
lo special event?
eccolo:
events.apple.com.edgesuite.net/sep_2006/event/index.html
sentite a me và lento qualkuno lo può rippare? e metterlo da qualke parte in modo da farcelo scaricare?? oppure c'è da qualke parte già??
si, ma io intendo parlare anche del software, anche degli ipod, cioè di tutto senza andare nei relativi topic, per fare prima, ecco...
poi mica c'è solo questo, ma tu lo sai quanto tempo ci vuole ad entrare in tutti i topic ???
va bè non siete obbligati ... comunque possiamo fare un tentativo no?
int main ()
14-09-2006, 20:47
ma porca........ è mai possibile ke l'avatr in questo forum nn deve superare i 5k ma ke caz... è impossibile trvare robe così piccole!! anke via url rompe i coglioni!!..ke nervoso
int main ()
14-09-2006, 21:03
è carino però...
nn volevo mettere questo....
bè effettivamente potresti farti male...
e cambialo allora...
int main ()
14-09-2006, 21:17
bè effettivamente potresti farti male...
e cambialo allora...
farmi male??
Savio3000+
14-09-2006, 22:39
Ero indeciso tra un ipod normale o un nano. Dopo questo restyling penso proprio di prendere lo shuffle. Che ne pensate?
Batteria al litio anche lì ? Anche questa versione si puo' usare come penna usb senza installare nessun software si? :confused:
p.s. è fantastico lo shuffle.
Ero indeciso tra un ipod normale o un nano. Dopo questo restyling penso proprio di prendere lo shuffle. Che ne pensate?
Batteria al litio anche lì ? Anche questa versione si puo' usare come penna usb senza installare nessun software si? :confused:
p.s. è fantastico lo shuffle.
attento che questo ha il dock, devi portare con te dock e filo... :(
... ti sta andando la testa in fiamme!!! ti fai male si...
ebbene dopo il virtuoso abbiamo anche un savio, si accettano suggerimenti, consigli, istruzioni e quant'altro su macbook, grazie...
venite a trovarci nel topic esclusivo utenti macbook...
CE L'HO FATTA... EWWIWA!!!
al momento pare si siano risolti proprio tutti i problemi...
che soddisfasion!!!
Savio3000+
15-09-2006, 09:10
attento che questo ha il dock, devi portare con te dock e filo... :(
il nano non si attacca cmq con la dock station scusa? :confused:
gianmini
15-09-2006, 09:13
ho appena finito di vedere il keynote di steve....
un giorno ci sarò!!!! è troppo bello!!!
il nano non si attacca cmq con la dock station scusa? :confused:
no il nano si attacca con il cavo classico
Savio3000+
15-09-2006, 09:55
:( no il nano si attacca con il cavo classico
ho capito.. in definitiva tu quale mi consigli di acquistare di questi nuovi? tra fragilita', uso, etc.. etc..
miglior rapporto prezzo/qualità. Purtroppo sui prodotti mac sono ignorante.
:(
ho capito.. in definitiva tu quale mi consigli di acquistare di questi nuovi? tra fragilita', uso, etc.. etc..
miglior rapporto prezzo/qualità. Purtroppo sui prodotti mac sono ignorante.
Non sono la persona più adatta a darti un consiglio in merito ;)
Aspetta qualcun altro, comunque dipende anche da come lo utilizzerai: io per esempio uno grande nn lo sopporterei dato che ascolto musica spesso in giro e deve quindi entrare nella tasca dei pantaloni...
ciao:)
Colasante 5
15-09-2006, 17:25
Steve Jobs dice "2 new software features... on the new ipod". Si riferisce alla ricerca istantanea, e alle letterine che compaiono in sovraimpressione quando si scrolla.
Mi sa che la seconda cosa l'hanno messa anche a noi con gli ipod "vecchi", ma la ricerca è una chicca solo dei nuovi :(
Io mi auguro che qualcuno, prima o poi, riesca a far andare il software dei "nuovi" iPod 5G nei "vecchi" 5G (ricerca brani compresa)...non penso che ci voglia molto, in fin dei conti a parte la luminosità degli schermi, la grandezza dell'HD e la durata della batteria, è sempre lo stesso iPod!!! :stordita:
cavolini, come gioco con gli ipod shuffle mignon...!?
va bè niente giochi...
ciao a tutti!
Io ho un iPod 4G, quello monocromatico con la clickweel per intenderci. Beh con motlo rammarico ho scoperto che NON è possibile visualizzare i testi delle canzoni nonostante questo sia possibile con i podcast. Sono queste le cose che fanno davvero scadere Apple. Bah non so sinceramente che cambierebbe iPod solo per avere i giochini o le letterine nella ricerca...
A proposito: esistono dei firmware moddati che permettano di fare questo e magari altro? Non ipod linux però.
sicuramente un gioiellino simile meriterebbe più attenzioni, cura e rispetto...
ma io ho come l'impressione che sia già una grossa fortuna che ce li ritroviamo qua in italia, tutti gli altri prodotti informatici intendo dire le altre aziende, offrono un'assistenza telefonica, un sito di supporto, una rete di utenti che interAgiscono tra di loro?
secondo me abbiamo comunque scelto il meglio, se il meglio è questo... bè, diciamo che non siamo messi proprio bene...
io per esempio non capisco perchè tante cose non sono tradotte subito in itlaiano...
ma davvero nella confezione del Nano nuovo non hanno inserito il CD con iTunes ?!?
Danno per scontato che chiunque senta musica abbia una connessione internet broadband ?!? :mbe:
ma davvero nella confezione del Nano nuovo non hanno inserito il CD con iTunes ?!?
Danno per scontato che chiunque senta musica abbia una connessione internet broadband ?!? :mbe:
si nella confezione non c'è il cd :rolleyes: altrimenti come facevano a ridurre la confezione del 52%? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si nella confezione non c'è il cd :rolleyes: altrimenti come facevano a ridurre la confezione del 52%? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che volponi ! :muro:
Così tagliano fuori parecchia gente, e sicuramente non danno pubblicità alla cosa sulla confezione, così l' utente se ne accorge solo una volta arrivato a casa.
AL limite del disonesto .... :nono:
che poi non capisco lo scopo di ridurre la carta, dice per una confezione più ecologica ... ma qualcosa non mi torna, cioè dalle foto ho visto che fuori la scatola c'è una seconda protezione in plastica rigida ... qualcosa mi sfugge :mbe:
gianmini
16-09-2006, 21:53
ho seguito il keynote tramite quicktime e steve diceva che con una confezione più piccola del 52% si risparmia sui costi di trasporto e "anche questo" ha permesso di avere i nuovi ipod allo stesso prezzo dei vecchi nonostante il raddoppio della memoria!!
quello che ha detto jobs nn è una cretinata... consider per assurdo che in un camion entrano 100 (cifra simbolica) ipod nano vecchia generazione!
con una riduzione del 52% del volume della confezione ne possono entrare 200!!!
il fatto che poi risparmiano anche di masterizzare i cd è un altro risparmi (anche se moooolto ridotto)
ho seguito il keynote tramite quicktime e steve diceva che con una confezione più piccola del 52% si risparmia sui costi di trasporto e "anche questo" ha permesso di avere i nuovi ipod allo stesso prezzo dei vecchi nonostante il raddoppio della memoria!!
quello che ha detto jobs nn è una cretinata... consider per assurdo che in un camion entrano 100 (cifra simbolica) ipod nano vecchia generazione!
con una riduzione del 52% del volume della confezione ne possono entrare 200!!!
il fatto che poi risparmiano anche di masterizzare i cd è un altro risparmi (anche se moooolto ridotto)
mah. secondo me oo! chissà quanto ci guadagnano su ognuno ...
che poi non capisco lo scopo di ridurre la carta, dice per una confezione più ecologica ... ma qualcosa non mi torna, cioè dalle foto ho visto che fuori la scatola c'è una seconda protezione in plastica rigida ... qualcosa mi sfugge :mbe:
Per me il motivo della riduzione del packaging è per il ridurre i costi di trasporto e stoccaggio. Altro che motivi ecologici... quella è una scusa! ;)
Certo più è piccola la scatola e meno carta/plastica butti... ma... :ciapet:
sono carinissimi..
tanto anche giocare su quelli un po' più grandi non è il massimo, meglio col computer, cioè il mac...
che vuol dire che altri vengono tagliati fuori...
date le dimensioni dell'ipod , raggiungi un luogo dove riesci a captare qualcosa... e ti scarichi la musica nell'ipod...
dovrebbe essere una cosa facile e veloce da fare... o no? :confused:
gianmini
17-09-2006, 01:37
raga a proposito dello slogan "it's SHOWTIME".....
non è che l'hanno copiato dal mitico CARESSA???? :D :cool: :cool: (può capirmi solo chi vede il poker su sky, quando c'è un all in!!!!!)
per me resta comunque eccellente questo.. macbok...
Almeno potevano mettere un mini CD no? Già è grave che non mettano più il caricabatterie.... :rolleyes:
Mah nella scatola dell'ipo di prossima generazione sarà già tanto se metteranno liPod!!
manuele.f
17-09-2006, 07:50
Almeno potevano mettere un mini CD no? Già è grave che non mettano più il caricabatterie.... :rolleyes:
Mah nella scatola dell'ipo di prossima generazione sarà già tanto se metteranno liPod!!
sarà così senz'altro...c'è da considerare che la vera concorrenza ad ipod è cominciata da poco,prima c'erano prodotti non proprio all'altezza anche se con qualche funzionalità in +
se vogliono essere competitivi da qualche parte devono tagliare :rolleyes:
Savio3000+
17-09-2006, 09:23
oramai tutto il mondo ha la possibilità di scaricarselo da internet! dai non scherziamo... :confused:
il mini CD era da escludere visto che tutti i Mac con unità slot-in s'inchiodano se ce lo metti...risultato un fantastilliardo di Mac in assistenza.
La soluzione poteva essere una memoria USB oppure mettere dentro l'ipod l'eseguibile....
manuele.f
17-09-2006, 09:54
oramai tutto il mondo ha la possibilità di scaricarselo da internet! dai non scherziamo... :confused:
lo sai che in italia 10 milioni di persone non hanno l'adsl??????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ora io non so esattamente quanti MB sia iTunes..cmq la cartella di istallazione sono 32MB..non proprio comodi da scaricare con una linea analogica 56K :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :banned: :)
CapodelMondo
17-09-2006, 09:59
non è che si muoia senza l ipod eh. semplicemente se uno non ha la dsl si attacca. al massimo vai dall amico e te lo fai scaricare o compri una qualche rivista.
certo era meglio metterlo, ma è un ostacolo facilmente superabile..
gianmini
17-09-2006, 10:16
ragazzi SVEGLIA! alla apple non sono scemi!
è vero che lo "spirito" dei lettori mp3 è che se uno ha dei cd audio ORIGINALI li passa sull'ipod per "comodità".....
ma chiunque sa che chi compra un lettore mp3 (specie questi da vari giga di memoria) scarica la musica da internet (itunes o mulo che sia...) e quindi ha l'adsl!!!
forza raga!!!! secondo me la mancanza del cd non darà fastidio neanche a UN SOLO acquirente dell'ipod. e questo la apple lo sa, altrimenti non avrebbero tolto il cd!
mi sono persa ...
quale cd...?
mi sono persa ...
quale cd...?
il cd con dentro iTunes,manuali ecc ecc
matteos ma tu sei un macbook utente?
matteos ma tu sei un macbook utente?
No,sono un iBook&iPod+Nano User :)
Perchè?
hai iphoto?
certo non ho photoboot,iDVD,Garage Band perchè:
-Non ho una webcam
-Non ho un masterizzatore DVD
-Non me ne faccio nulla di un sw per fare elaborazione musicale
allora lo sai a che servono nel menuù che si apre nella libreria di iphoto
gli album con le date
2003
2004
2005 etc..., e perchè sono spuntati, e perchè non si possono modificare le date? grrrr....
ragazzi SVEGLIA! alla apple non sono scemi!
è vero che lo "spirito" dei lettori mp3 è che se uno ha dei cd audio ORIGINALI li passa sull'ipod per "comodità".....
ma chiunque sa che chi compra un lettore mp3 (specie questi da vari giga di memoria) scarica la musica da internet (itunes o mulo che sia...) e quindi ha l'adsl!!!
forza raga!!!! secondo me la mancanza del cd non darà fastidio neanche a UN SOLO acquirente dell'ipod. e questo la apple lo sa, altrimenti non avrebbero tolto il cd!
che assurdità !
Io conosco UN SACCO di gente che di pc non capisce assolutamente nulla, a malapena ha un modem da 56K, eppure ama la musica e vuole un iPod.
A quelli chi ci pensa ???
Le ADSL non sono ancora così diffuse da rappresentare una cosa data per scontato, specie se si parla di un prodotto, un lettore mp3, che teoricamente con internet non ha NULLA a che vedere
ed invece scherziamo eccome !
Ci sono MILIONI di potenziali utenti dell' iPod che non hanno l' ADSL in europa !
non è che si muoia senza l ipod eh. semplicemente se uno non ha la dsl si attacca. al massimo vai dall amico e te lo fai scaricare o compri una qualche rivista.
certo era meglio metterlo, ma è un ostacolo facilmente superabile..
bel ragionamento. Verresti senza dubbio assunto nella sezione Marketing di Apple ... :rolleyes:
Due domande:
-sconto educational su Nano e Video è o sarà presente?
-iTV trasmetterà sulla tele ad alta definizione video scaricati da iTunes a 640x480? :mbe: ditemi che ho capito male...
Savio3000+
17-09-2006, 13:31
bel ragionamento. Verresti senza dubbio assunto nella sezione Marketing di Apple ... :rolleyes:
Sono certo che non hai mai avuto esperienze lavorative in questi settori altrimenti non parleresti cosi'... :D
manuele.f
17-09-2006, 13:41
che assurdità !
Io conosco UN SACCO di gente che di pc non capisce assolutamente nulla, a malapena ha un modem da 56K, eppure ama la musica e vuole un iPod.
A quelli chi ci pensa ???
Le ADSL non sono ancora così diffuse da rappresentare una cosa data per scontato, specie se si parla di un prodotto, un lettore mp3, che teoricamente con internet non ha NULLA a che vedere
parole sante :O
apro e chiudo OT
si sente sempre + gente parlare alla tronchetti provera...mettendo in secondo piano ogni altro aspetto di fronte ai propri intaressi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se i propri interessi sono compatibili a quanto accade nel mondo o a tutelare, aiutare e fare qualcosa di buono, curare i prorpi interessi, non è sbagliato,
se poi non curiamo i nostri interessi per favorire interessi che sono sbagliati per principio...
vedi che è un modo di dire che lascia a desiderare...
manuele.f
17-09-2006, 14:03
se i propri interessi sono compatibili a quanto accade nel mondo o a tutelare, aiutare e fare qualcosa di buono, curare i prorpi interessi, non è sbagliato,
se poi non curiamo i nostri interessi per favorire interessi che sono sbagliati per principio...
vedi che è un modo di dire che lascia a desiderare...
di buono non ci vedo davvero nulla..poi lascio a voi!(siamo in 10 milioni di persone senza collegamento adsl..mica pizza e fichi)
io a tronchetti provera & simili ho già tirato tanti accindenti che se solo gliene arrivano lo 0.0000000000000000000000001%... :sofico: :sofico: :sofico:
lo sai cosa vuol dire un sistema os?
neppure io molto bene...
però... eh? no scusa, non so neppure di cosa parli...
dicevo così in generale...
ah.. si ? l'adsl tagliata?
non ci capisco niente di finanziaria, spesso neppure di politica, mi accontento di capire quando qualcuno dice qualcosa di buono, ma spesso tutti dicono qualcosa di buono e... non lo so...
no dicevo così in generale...
suppongo comunque che sia facile perdere la pazienza delle volte, succede a tutti , quando succede a personaggi così, è vero saltano 10000000 di persone, ma gli uomini sono uomini, mica caporali... ;)
Ma tu vivi nel 2001 o nel 2006?
Le ADSL non sono abbastanza diffuse ?!? Ormai c'è l'hanno tutti, la telecom addirittura l'attiva di default sulle nuove linee (con relativi casini se puoi vuoi farti livero/tiscali/ngi ecc..) ... senza contare che si ha un bombardamento continuo di telefonate di operatori che ti propongono contratti di adsl che stando a loro dovrebbero viaggiare a velocita' assurde (una volta una signorina mi ha detto che con la nuova adsl2+ le informazioni viaggiano piu veloci della luce :asd:).
gianmini
17-09-2006, 16:42
bello il fatto della velocità della luce!!!!!!!!!!!! :D
Ma tu vivi nel 2001 o nel 2006?
Le ADSL non sono abbastanza diffuse ?!? Ormai c'è l'hanno tutti, la telecom addirittura l'attiva di default sulle nuove linee (con relativi casini se puoi vuoi farti livero/tiscali/ngi ecc..) ... senza contare che si ha un bombardamento continuo di telefonate di operatori che ti propongono contratti di adsl che stando a loro dovrebbero viaggiare a velocita' assurde (una volta una signorina mi ha detto che con la nuova adsl2+ le informazioni viaggiano piu veloci della luce :asd:).
io vivo nel 2006, tu nei tuoi sogni.
Siccome TU possiedi una ADSL, sei convinto che il mondo intero abbia l' ADSL. Se vuoi ti presento una petizione con nome e cognome di qualche centinaio di persone, solo per citare i miei conoscenti, che l' ADSL non ce l' hanno o non la possono avere (per il posto dove vivono).
Anche tu andresti assunto nella sezione marketing di Apple ...
Sono certo che non hai mai avuto esperienze lavorative in questi settori altrimenti non parleresti cosi'... :D
sono un "tecnico", non un esperto di marketing, quindi io bado ai fatti, non alle parole.
Non esiste, IN ALCUN MODO, che una Casa venda un prodotto e poi non metta in condizione l' acquirente di utilizzarlo in pieno (o quantomeno gli crei grossi fastidi, come il dover scaricare qualche decina di mega di iTunes con un GPRS o un 56K).
E' un pò come se qualcuno venda un televisore ma ti dica "il manuale te lo devi scaricare da internet: sono 20 mega di pdf".
Come ci resteresti, soprattutto considerando che quell' apparecchio l' hai pagato almeno il 30% in più della concorrenza.
L' altro giorno un amico ha regalato un mp3 Audiola a mio figlio: prezzo di acquisto 34 euro da MW !!!
Vuoi sapere una bella cosa ? Aveva dentro il suo bel CD con programmino e driver.
Adesso venitemi a giustificare che un iPod da 200 e passa euro non meritava un minimo di CD.
Io proprio non vi capisco. Siete disposti a TUTTO pur di non criticare il marchio Apple. Io ho un iMac, due iPod (ne ho avuti 5 in tutto), mi trovo BENISSIMO, ma se Apple fa una cavolata lo dico FORTE E CHIARO.
Qui ha fatto UNA CAVOLATA ENORME
Savio3000+
17-09-2006, 18:43
stampanti HP usb, ti danno il cavo? :confused: :D
Massimo87
17-09-2006, 18:46
il cavo usb vai in negozio e lo compri..
iTunes, se non hai l'ADSL stai li 2 ore per scaricarti il file..
dai su, non è giustificabile questo comportamento, poi se volete fare i soliti Mac-ultrà fate pure :rolleyes:
Savio3000+
17-09-2006, 18:50
il cavo usb vai in negozio e lo compri..
iTunes, se non hai l'ADSL stai li 2 ore per scaricarti il file..
dai su, non è giustificabile questo comportamento, poi se volete fare i soliti Mac-ultrà fate pure :rolleyes:
per me no , sono entrambe scelte sbagliate sinceramente.
:confused: :confused: :confused: :help: :confused: :confused: :confused:
io vivo nel 2006, tu nei tuoi sogni.
Siccome TU possiedi una ADSL, sei convinto che il mondo intero abbia l' ADSL. Se vuoi ti presento una petizione con nome e cognome di qualche centinaio di persone, solo per citare i miei conoscenti, che l' ADSL non ce l' hanno o non la possono avere (per il posto dove vivono).
Anche tu andresti assunto nella sezione marketing di Apple ...
Sinceramente se vivi in un posto sfigato mi dispiace, ma telecom non essendo societa' pubblica non è piu tenuta ad uniformare il servizio su tutto il territorio ==> o gli conviene mettere i dslam o non li mette. Purtroppo nei paesini è cosi e sara' sempre cosi. Io stesso sono parecchio incazzato con Tiscali che non mi mette l'adsl2+ nella mia centrale, ma d'altro canto se non hanno clienti in zona , cosa lo mettono a fare? (e non mi lamento, visto che ho quasi sempre banda piena cmq).
Purtroppo c'è poco da fare polemica, la scelta Apple di non mettere il cd è sicuramente una grandissima stronzata, ma d'altro canto i loro "esperti" marketing hanno valutato che per il 99,9% degli acquirenti il fatto di non avere il cd non è un problema e non lo hanno messo. (E andrei di corsa a lavorare nella sezione marketing di Apple :D )
verissimo. ALtra boiata da condannare pesantemente
Sinceramente se vivi in un posto sfigato mi dispiace, ma telecom non essendo societa' pubblica non è piu tenuta ad uniformare il servizio su tutto il territorio ==> o gli conviene mettere i dslam o non li mette. Purtroppo nei paesini è cosi e sara' sempre cosi. Io stesso sono parecchio incazzato con Tiscali che non mi mette l'adsl2+ nella mia centrale, ma d'altro canto se non hanno clienti in zona , cosa lo mettono a fare? (e non mi lamento, visto che ho quasi sempre banda piena cmq).
io vivo tra Roma e Milano ed ho Fastweb: quale posto sfigato :rolleyes:
Ma a differenza tua valuto la situazione GLOBALE e non solo l' orticello di casa mia.
Purtroppo c'è poco da fare polemica, la scelta Apple di non mettere il cd è sicuramente una grandissima stronzata, ma d'altro canto i loro "esperti" marketing hanno valutato che per il 99,9% degli acquirenti il fatto di non avere il cd non è un problema e non lo hanno messo. (E andrei di corsa a lavorare nella sezione marketing di Apple :D )
invece c' è proprio da polemizzare. I loro "esperti" non decidono le confezioni di acquisto in base alla realtà italiana (e neppure europea, visto che per loro siamo "terzo mondo" :rolleyes: ), bensì in base alle realtà USA.
Quindi semplicemente degli utenti europei SE NE SONO FOTTUTI (mi si passi il francesismo).
Ora se vuoi continua pure a minimizzare il tutto e giustificarli ... :muro:
io vivo tra Roma e Milano ed ho Fastweb: quale posto sfigato :rolleyes:
Ma a differenza tua valuto la situazione GLOBALE e non solo l' orticello di casa mia.
invece c' è proprio da polemizzare. I loro "esperti" non decidono le confezioni di acquisto in base alla realtà italiana (e neppure europea, visto che per loro siamo "terzo mondo" :rolleyes: ), bensì in base alle realtà USA.
Quindi semplicemente degli utenti europei SE NE SONO FOTTUTI (mi si passi il francesismo).
Ora se vuoi continua pure a minimizzare il tutto e giustificarli ... :muro:
Io non voglio giustificarli, tu hai detto tutto: "terzo mondo" ed è quello che siamo, non siamo nella situazione di pretendere.
piuttosto... abbastanza... terzomondo!!!
basterebbe farsi un giro in molte zone del sud, ma già anche del centro e qualche periferia e zona del nord...
siamo a pezzi...
CapodelMondo
18-09-2006, 14:48
avranno fatto i loro conti immagino. aspettate di vedere i dati di mercato per dire che la apple ha fatto una stronzata. l ipod lo fa per fare soldi non per donare la musica alle popolazioni.
vediamo le vendite e poi diciamo "la apple ha fatto una stronzata".
perchè sono quelli che contano.
anche io metterei ilcavo usb nelle stampanti ma se sono anni che hp non lo mette (a quella ditta costerà 2 centesimi un cavo usb immagino) avranno fatto i loro conticini.
non hai la dsl, non hai un amico con la dsl, non riesci a procurartelo ? allora non vai bene per l ipod che richiede certe caratteristiche.
avranno perso i clienti che in nessun modo riescono a farcela credo, vediamo se hanno rischiato male o bene
Non credo che le vendite diminuiranno: qualsiasi cosa faccia o dica l'omino con maglia/camicia nera e jeans (non intendo un fascista), e qualsiasi oggetto che abbia una mela morsicata sù (non intendo il dentifricio) viene mitizzato e osannato quindi non è un "problema" in nessun caso (per loro).
Tutto ovviamente secondo il mio parere ;)
Ciao :)
akasa quello che dici è parzialmente vero, non dimenticare che la Apple è stata anche sull'orlo del fallimento e mica una volta sola (anzi in un caso fu quasi colpa di Jobs).
akasa quello che dici è parzialmente vero, non dimenticare che la Apple è stata anche sull'orlo del fallimento e mica una volta sola (anzi in un caso fu quasi colpa di Jobs).
mmh se non ricordo male non è il contrario? si è ripresa da quando hanno "riassunto" Jobs alla guida?
Ma la mia non vuole essere una critica in quel senso...se le cose vanno così è perche le linee essenziali dei suo oggetti son molto belle e da un punto di vista del marketing dire che ci sanno fare è poco ;)
khelidan1980
18-09-2006, 17:17
[/COLOR]
Oh poverino,non ti mettono l'adsl2,pensa che io sto a 30 km da milano,posto notoriamente sfigatissimo,abbiamo la nebbia pure,e per incopetenza e superficialità di quell'aziendà non riesco manco ad avere una linea telefonica decente....se fossimo in libero mercato potrebbe passare,mi abbonerei con un altra compagnia,il problema è che di fatto,telecom è monopolista
Qui non si tratta di considerare se sia scontato o meno al giorno d'oggi avere una connessione internet. Anche se in italia avessimo tutti la fibra comunque comprando un iPod nano di fatto si avrebbe un prodotto inutilizzabile dato che ipo senza iTunes non funziona. Sulle stampanti è vero non ti mettono il cavo USB ma sulla scatola c'è scritto.
E spero bene che sulla confezione del nano come requisito necessario sia indicata la connessione internet altrimenti si tratterebbe di truffa.
ce l'ho fatta!!!
comunque la connessione più veloce ad internet è fastweb...
non ho più un workgroup a cui aggrapparmi...
sigh! :cry:
ciiiaaaaooooooo.......
Oh poverino,non ti mettono l'adsl2,pensa che io sto a 30 km da milano,posto notoriamente sfigatissimo,abbiamo la nebbia pure,e per incopetenza e superficialità di quell'aziendà non riesco manco ad avere una linea telefonica decente....se fossimo in libero mercato potrebbe passare,mi abbonerei con un altra compagnia,il problema è che di fatto,telecom è monopolista
Sinceramente chissene ... io mi lamento che non mi lamento dell'adsl, tu pensala come vuoi.
scusa scyenzy , ma che vuol dire ... io mi lamento che non mi lamento...
:eek: c'è!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.