PDA

View Full Version : Problema hp deskjet 3820 - led lampeggianti

07yde
09-09-2006, 00:24
La mia stampantina da alcuni giorni ha deciso di non stampare più!

Ha sempre funzionato regolarmente fino alla sera precedente il guasto; il giorno seguente, al lancio di una stampa hanno iniziato a lampeggiare contemporaneamente il led verde dell'accensione ed il led arancione di ripresa/riavvio. Inoltre sollevando il coperchio le cartucce non si fermano più in posizione di ispezione ma stanno a fine corsa dx in posizione non accessibile!
Ho provato a disinstallarla e reinstallarla un paio di volte ma non cambia nulla......lancia un foglio bianco ed iniziano a lampeggiare i due led.
Ho provato a lanciare la stampa di prova dall' "Assistente della stampante ", a lanciare la procedura di calibrazione per vedere se si smuove qualcosa, ma vanamente.

C'è qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema e mi può dare qualche consiglio.....o dopo il monitor devo buttare anche la stampante? :cry: :cry:

grazie

ciao a tutti
Edy

King of kings
19-11-2006, 12:23
Se questo ti può rincuorare ho avuto un problema molto simile (probabilmente lo stesso) anche io, sempre con una HP deskjet 3820, e l'ho esposto nella discussione Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O > Hp deskjet 3820 - Errore del meccanismo.
Per ora nessuno mi ha risposto, comunque tieni sott'occhio questa discussione perchè potrebbe essere utile anche a te.
Ciao.