robinrob 2nd
08-09-2006, 23:23
Mi appresto ad acquistare un NB e mi sto facendo una cultura su processori e tutto il resto.
Il mio budget è di massimo 1100€ e dal NB voglio una batteria che duri dalle 3 ore in sù senza uso di applicazioni complesse(editing video o altro); vorrei che fosse cmq "portatile" ed avevo pensato ad un 14".
Vi faccio alcune domande:
- ma i processori core duo sono davvero i + buoni al momento?
- se difficilmente userò il pc per editing video(non escludo qualche utilizzo di Nero vision express o pinnacle studio 8) devo accontentarmi di una scheda video integrata o mi conviene scegliere qualcosa di specifico?
- se sì, quale scheda mi consigliate restando nel mio budget?
- che cosa sono i Meron?
- ma la durata della batteria rilasciata dalla casa è falsata?
- le batterie che Hp dice a lunga durata e che sono vendute a parte sono davvero durevoli?
- sui NB hanno risolto il problema del rallentamento generale quando il lettore DVD è in funzione?
Grazie a chi si prenderà il disturbo di rispondere.
Robinrob
Il mio budget è di massimo 1100€ e dal NB voglio una batteria che duri dalle 3 ore in sù senza uso di applicazioni complesse(editing video o altro); vorrei che fosse cmq "portatile" ed avevo pensato ad un 14".
Vi faccio alcune domande:
- ma i processori core duo sono davvero i + buoni al momento?
- se difficilmente userò il pc per editing video(non escludo qualche utilizzo di Nero vision express o pinnacle studio 8) devo accontentarmi di una scheda video integrata o mi conviene scegliere qualcosa di specifico?
- se sì, quale scheda mi consigliate restando nel mio budget?
- che cosa sono i Meron?
- ma la durata della batteria rilasciata dalla casa è falsata?
- le batterie che Hp dice a lunga durata e che sono vendute a parte sono davvero durevoli?
- sui NB hanno risolto il problema del rallentamento generale quando il lettore DVD è in funzione?
Grazie a chi si prenderà il disturbo di rispondere.
Robinrob