vale_1978
08-09-2006, 22:20
Vittoria!!!!!!!!!! Sono finalmente riuscito a collegare in rete i miei 2 pc:
Desktop win 200 professional collegato con cavo a Netgear dg 834 g;
Notebook win xp collegato a dg 834g wireless.
Adesso i due computer sono in rete e posso scambiare file dall' uno all' altro, unico problema è che quando navico in risorse del computer da notebook a fisso è tutto molto veloce (come se stessi lavorando sul notebook stesso) invece dal fisso aprire, ad esempio, una qualsiasi cartella del notebook ("Programmi" per esempio) è molto più lento... Non che mi importi nulla, il solo averli collegati per ora è una vittoria, ma mi incuriosisce il fatto e desidererei sapere se è normale e nel caso se ci fosse qualche soluzione.
Ho provato la trafila Dr.TCP ma non ha migliorato molto...
Preciso che il collegamento internet é veloce ugulamente sulle due macchine.
Spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche consiglio, fino ad ora siete sempre stati DIVINI.
Grazie
Desktop win 200 professional collegato con cavo a Netgear dg 834 g;
Notebook win xp collegato a dg 834g wireless.
Adesso i due computer sono in rete e posso scambiare file dall' uno all' altro, unico problema è che quando navico in risorse del computer da notebook a fisso è tutto molto veloce (come se stessi lavorando sul notebook stesso) invece dal fisso aprire, ad esempio, una qualsiasi cartella del notebook ("Programmi" per esempio) è molto più lento... Non che mi importi nulla, il solo averli collegati per ora è una vittoria, ma mi incuriosisce il fatto e desidererei sapere se è normale e nel caso se ci fosse qualche soluzione.
Ho provato la trafila Dr.TCP ma non ha migliorato molto...
Preciso che il collegamento internet é veloce ugulamente sulle due macchine.
Spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche consiglio, fino ad ora siete sempre stati DIVINI.
Grazie