View Full Version : Miglior Gico allegato di Settembre
Dark_Jak
08-09-2006, 21:43
secondo voi qual'è stato?
metto le 3 riviste principali di PC Italiane
Hearts of Iron 2, un gioco complesso ma immenso ;)
non mi sarei aspettato niente di meno dalla Paradox :cool:
Dark_Jak
09-09-2006, 09:03
Hearts of Iron 2, un gioco complesso ma immenso ;)
non mi sarei aspettato niente di meno dalla Paradox :cool:
Certo , dopo il bellissimo Europa Universalis 2 non potevano fare di peggio!
Un gran bel gioco
Un gran bel gioco
call of duty
Assolutamente CoD, gli altri tre dovrebbero pagarmi per giocarli....
Un gran bel gioco
Sinceramente trovo HOI2, soprattutto con doomsday, un bellissimo gioco, sarà che rispetto a europa universalis, lo preferisco ocme ambientazione, ma non mi sembra così scadente come gioco. :confused:
addirittura... :rolleyes:
comunque call of duty è a un livello superiore
ma sto hearts of iron II è in italiano? io ho giocato europa universalis e mi è piaciuto molto. se è in intaliano ci faccio un pensierino
Dark_Jak
09-09-2006, 19:20
Sinceramente trovo HOI2, soprattutto con doomsday, un bellissimo gioco, sarà che rispetto a europa universalis, lo preferisco ocme ambientazione, ma non mi sembra così scadente come gioco. :confused:
Iintendevo hoi2 un gran bel gioco! cioè che l'anno fatto perfettamente!
Attenzione!!Non sottovalutate assolutamente Tribes Vengeance!
Dark_Jak
09-09-2006, 20:07
Azz!
31 CoD Contro appena 5 voti dei restanti!
GMC rulla di brutto!
ma sto hearts of iron II è in italiano? io ho giocato europa universalis e mi è piaciuto molto. se è in intaliano ci faccio un pensierino
HoI 2 è in italiano, ma doomsday che comprende il gioco base più il periodo della guerra fredda (fino al 1953 se non sbaglio) è in inglese. Quello in omaggio con il numero speciale di GMC di questo mese è in italiano.
Dark_Jak
12-09-2006, 18:34
Dato che già da oggi si può trovare GMC di Ottobre in edicola , possiamo dichiarare il miglior gioco alleagto si Settembre
1° GMC - Call of Duty ( 39 voti )
2° TGM - Tribes: Vengeance ( 5 voti )
3° GMC Strategy - HOI2 ( 3 voti )
4° Win Giochi - Singles 2 ( 2 voti )
Totale voti: 49
CALL OF DUTY E' IL MIGLIOR IOCO ALLEAGTO DI SETTEMBRE 2006
Ci vediamo al voto del mese di Ottobre
Fabiaccio
12-09-2006, 19:46
Io direi (ma mi sa che sono fuori tempo massimo) Call of duty o Tribes Venceage...
HOI non so nemmeno che roba sia :rolleyes:
Singles 2 manco se me lo regalano :Puke:
(voto tribes perchè sta soccombendo e pure di brutto :().
C'è anche gt con quattoruote se non sbaglio
Fabiaccio
12-09-2006, 20:05
C'è anche gt con quattoruote se non sbaglio
beh starforce ha parte penso abbia la precedenza ma credo si riferisse a giochi allegati a riviste di giochi ;)
Dark_Jak
12-09-2006, 20:12
beh starforce ha parte penso abbia la precedenza ma credo si riferisse a giochi allegati a riviste di giochi ;)
Esatto
Ci sto gicando ora a call of duty
Apettare si guadagna sempre....7,90 con il giornale :Prrr:
Anche pagandoti dubito acquisiresti le capacità per giocare ad una cosa così complessa come Hearts of Iron II.
Il tuo approccio ha detto tutto.
Anche pagandoti dubito acquisiresti le capacità per giocare ad una cosa così complessa come Hearts of Iron II.
Il tuo approccio ha detto tutto.
Non mi offendo solo perchè sono una persona decisamente sportiva.... ma ti faccio notare che ho la bellezza di 34 anni, ho avuto come primo computer uno ZX80 ed i videogiochi li ho praticamente visti nascere.
Non ho alcuna remora su qualsivoglia genere di gioco, solo che ad oggi ho una filosofia di vita improntata ad un divertimento forse più spicciolo in quanto le mie energie tendo a preservarle nelle sport, nel lavoro e nella vita privata, avendo una figlia di un anno e mezzo.
Forse la mia frase è effettivamente male interpretabile e di conseguenza male espressa, ma volevo dire che gli altri giochi richiedono full immersion per me impossibili attualmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.