View Full Version : linux su MMX200
ciao vorrei kiedere cose che nn ho capito.
dunque
ho un mmx200 con 64mb di ram
a me il pc servirebbe per scrivere navigare in internet, e magari se si puo' attaccare un modem usb o othernet per emule
emule si puo' mettere su linux?
ho pensato di usare xubuntu.
mi serve una versione in lingua italiana e che mi riesca a fare quello ke ho scritto sopra. mi potete aiutare?
per quel pc niente da fare con xubuntu.
Dai un'occhiata puppy linux
puppy linux c'è in ita?
ma poi con puppy linux , la procedura per istallare un modem adsl ethernet è facile come su tutti gli altri linux?
Scoperchiatore
10-09-2006, 12:09
puppy linux c'è in ita?
ma poi con puppy linux , la procedura per istallare un modem adsl ethernet è facile come su tutti gli altri linux?
Quella "procedura" sono un paio di finestre che fanno per te comandi un po' più complicati da shell. Potrebbe non esserci, come ce ne potrebbe essere un'altra.
installare un modem adsl non usb è semplice anche se non c'è un wizard lo fai attraverso la console con l'aiuto di qualcuno qui sul forum se proprio non ci riesci.
Ditemi che ne pensate
http://news.softpedia.com/news/UbuntuLite-34907.shtml
tutmosi3
11-09-2006, 09:38
puppy linux c'è in ita?
Se il modem USB/Ethernet ed il tuo PC ha una scheda di rete, puoi usare quella. La procedura è notevolmente più semplice rispetto all'USB.
Su Linux non c'è Emule ma Amule.
Quello che mi fa pensare è la possibilità di amministrarlo, forse dovresti fare uso del suo web server integrato ma non ricordo che dipendenze abbia.
Se ti ritrovi con dipendenze pesanti pianti il PC.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.