PDA

View Full Version : Vi è mai capitato che la S/Audio si rompa???

Daniel80
08-09-2006, 20:44
:mad: Sembra strano ma vero fin'ora non mi era mai capitato... ho avuto tante schede ma le ho sempre cambiato per obsolescenza e non per rotture...
Ma ora... non so... vi spiego! :doh:
Ieri sera ho registrato una serie tv con la scheda Tv Cinergy PCI 250 e per non fare desincronizare l'audio ho tolto il deinterlacciamento così da fare gestire alla S/Audio Sound Blaster Audigy2 il carico di lavoro...
sembrava tutto ok solo che l'indomani non si sente più l'audio (naturalmente ho rimesso tutte le opzioni in default), riesco solo a sentire delle scariche statiche quando riproduco audio digitale da DVD... :cry:

A qualcuno è capitato qualcosina di simile? :confused:
o qualcuno sa da cosa dipende??? :confused:

Se proprio devo cambiare scheda audio mi indicate una ottima scheda con 70€ di budget? :doh:

GRAZIE :D

Beltra.it
08-09-2006, 22:17
cambia con una x-fi xtreme music è ottima la trovi in giro a 80€ spedita se cerchi bene

Kewell
09-09-2006, 11:58
Beh prima di buttarla prova a disintallare i driver e reinstallarli, a cambiare slot PCI o anche a formattare.

Daniel80
10-09-2006, 15:43
Tutto dià fatto... Installato Driver più recenti - C:/Format - cambiato slot...
L'unica cosa che mi è rimasta da fare è dare la scheda a un mio amico per testare se da lui funziona...

Un'altro mio amico mi ha detto un procedura per ripristinare il bios della sceda madre e così cancellare le impostazioni che potrebbero recare conflitti...
Non si tratta di cortocircuitare il jumper della scheda madre ma di andare a cercare una voce nel bios che non ricordo qualcuno ne sa qualcosa sull' argomento???
O devo chiedere dinuovo al mio amico?
Ciao

Kewell
10-09-2006, 17:09
Un'altro mio amico mi ha detto un procedura per ripristinare il bios della sceda madre e così cancellare le impostazioni che potrebbero recare conflitti...
Non si tratta di cortocircuitare il jumper della scheda madre ma di andare a cercare una voce nel bios che non ricordo qualcuno ne sa qualcosa sull' argomento???
O devo chiedere dinuovo al mio amico?
Ciao
Mai sentita una cosa del genere. Forse intendeva dire di riportare i valori a default, ma per quello basta selezionare l'apposita opzione nel "menu" d'uscita del bios.

djufuk87
11-09-2006, 10:47
mi è morta una audugy 2! :mbe: