PDA

View Full Version : Le donne cambiano?

nest
08-09-2006, 20:37
Ciao a tutti... quando due persone stanno insieme anche per molti anni e in particolare quando si fidanzano da piccoli (anche se non tantissimo tipo 18-20 anni) è normale che con il tempo entrambi cambino... ma è normale che il ragazzo vedendo due foto della ragazza una all'epoca del fidanzamento e l'altra scattata adesso dica che era più bella prima... quando notoriamente (leggi anche per tutto il resto del mondo e anche secondo lei) sia meglio adesso..?
per di più i cambiamenti sono capelli da corti a lunghi... e... 7/8 anni di più...
boh... che ne pensate? mi vede realmente così diversa?

Fenomeno85
08-09-2006, 20:44
dipende alcune donne si trasformano da bozzoli a farzalle altre il contrario :)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

TheDarkProphet
08-09-2006, 20:57
Fammi capire, il tuo moroso ti ha detto che eri più bella prima?

d!

Aragorn
08-09-2006, 20:58

Te la sponsorizzo :)

misterx
08-09-2006, 21:00

una falena non mi pare sto granchè

Fenomeno85
08-09-2006, 21:01
Te la sponsorizzo :)

voglio i diritti però :D

nest
08-09-2006, 21:15
Fammi capire, il tuo moroso ti ha detto che eri più bella prima?

d!

si si è grave vero? :( :cry:

nest
08-09-2006, 21:15
una falena non mi pare sto granchè

:D :D :D

TheDarkProphet
08-09-2006, 21:20
si si è grave vero? :( :cry:

E' semplicemente uno stronzo.

non dargliela per due mesi e vedi come torna a declamare la tua bellezza. In rima, altroché.

d!

Codename87
08-09-2006, 21:25
Una volta ne ho vista una che metteva in seconda ;)

:D

D.O.S.
08-09-2006, 21:26
Ciao a tutti... quando due persone stanno insieme anche per molti anni e in particolare quando si fidanzano da piccoli (anche se non tantissimo tipo 18-20 anni) è normale che con il tempo entrambi cambino... ma è normale che il ragazzo vedendo due foto della ragazza una all'epoca del fidanzamento e l'altra scattata adesso dica che era più bella prima... quando notoriamente (leggi anche per tutto il resto del mondo e anche secondo lei) sia meglio adesso..?
per di più i cambiamenti sono capelli da corti a lunghi... e... 7/8 anni di più...

mollalo e cercati un' altro fidanzato

trokij
08-09-2006, 21:28
Ci sei rimasta male per quella frase?temi lui non ti ami piu?

nest
08-09-2006, 21:31
Ci sei rimasta male per quella frase?temi lui non ti ami piu?

temo che lui mi veda realmente diversa.... e forse si credo di non piacergli più come allora... anche se non è che sta sempre li a dire che ero più bella prima... solo che quella frase mi è rimasta un pò in mente...

nest
08-09-2006, 21:32
Una volta ne ho vista una che metteva in seconda ;)

cioè? :rolleyes: scusa la lentezza mentale...

d@vid
08-09-2006, 21:37
prova sostituire a qc foto recente che hai in camera una foto con lui 7/8 anni fa e quando lui ti chiederà come mai gli risponderai che quella persona lì ti piace di + di quella di ora.

nest
08-09-2006, 21:37
E' semplicemente uno stronzo.

non dargliela per due mesi e vedi come torna a declamare la tua bellezza. In rima, altroché.

d!

due mesi.. :Perfido: :asd:

Fenomeno85
08-09-2006, 21:40
temo che lui mi veda realmente diversa.... e forse si credo di non piacergli più come allora... anche se non è che sta sempre li a dire che ero più bella prima... solo che quella frase mi è rimasta un pò in mente...

quante seghe mentali :D ... vai da lui e diglielo :D

trokij
08-09-2006, 21:40
Ti ha ferita, ma dovresti riuscire a parlarne con lui, se non ci riesci è un po strana come cosa, forse non siete una coppia molto affiatata!
A me le ragazzine piacciono mediamente piu delle mie coetanee, è piu o meno normale magari intendeva questo ;)
Oppure puo d'arsi lui intendesse dire che ha nostalgia di quando vi eravate appena messi insieme:boh: insomma parlaci e chiediglielo direttamente ;)

nest
08-09-2006, 21:41
prova sostituire a qc foto recente che hai in camera una foto con lui 7/8 anni fa e quando lui ti chiederà come mai gli risponderai che quella persona lì ti piace di + di quella di ora.

si... me lo vedo già col suo sorriso buono... "si tesorino... lo so anche anche tu eri tanto più bella...." e io li ancora peggio :cry:

:-D

F3D3RiCO
08-09-2006, 21:43

Avesti preferito una di quelle cose tanto false quanto melense del tipo: sei ogni giorno sempre più bella?

Io sarei più contento di sentire la verità, soprattutto se riguarda i cambiamenti dato che ormai ci si fa caso sempre meno e non tutti conservano la sincerità per riuscire ad ammetterli. Se ti ha detto così è probabile che ha notato un cambiamento e che lo ha anche accettato visto che state ancora insieme, probabilmente la cosa turba più te che lui.

Cambiare non significa necessariamente essere peggiore di prima. Anzi!

d@vid
08-09-2006, 21:43
si... me lo vedo già col suo sorriso buono... "si tesorino... lo so anche anche tu eri tanto più bella...." e io li ancora peggio :cry:

:-D
e lì ti volevo: a quel punto tu gli rispondi "io nn mi riferivo all'aspetto fisico (quello conta il giusto) ma piuttosto al carattere. e sono certa che quella persona di 8 anni fa non avrebbe detto queste cose"

nest
08-09-2006, 21:44
beh è chiaro che io con lui ne ho già parlato... sarebbe si strano... mica sono stata zitta... lui mi ha rassicurato dicendomi che prima ero più piccolina.. più "carina"... ora mi vede più come donna.. ma volevo sentire il parere degli altri... se capita a tutti.. se è "normale"... cosa ne pensavate... ;)

nest
08-09-2006, 21:46
e lì ti volevo: a quel punto tu gli rispondi "io nn mi riferivo all'aspetto fisico (quello conta il giusto) ma piuttosto al carattere. e sono certa che quella persona di 8 anni fa non avrebbe detto queste cose"

figooo... :cool: questo lo faccio eh..

naitsirhC
08-09-2006, 21:46

Di che cambi oculista...

Vabbè a parte la battua, non è stata veramente una frase "felice" la sua. :(
Spero che tu sia in grado di renderti conto se ti ama oppure no indipendentemente da quella frase.

naitsirhC
08-09-2006, 21:48
beh è chiaro che io con lui ne ho già parlato... sarebbe si strano... mica sono stata zitta... lui mi ha rassicurato dicendomi che prima ero più piccolina.. più "carina"... ora mi vede più come donna.. ma volevo sentire il parere degli altri... se capita a tutti.. se è "normale"... cosa ne pensavate... ;)

Vabbè, mi sembra che ti abbia risposto senza remore e senza arrampicarsi sugli specchi.
Ti aspettavi che cambiasse il parere sulle foto?!

TheDarkProphet
08-09-2006, 21:48
due mesi.. :Perfido: :asd:

Si, facciamoli soffrire, questi uomini bastardi :asd:

d!

trokij
08-09-2006, 21:52
Si, facciamoli soffrire, questi uomini bastardi :asd:

d!
Queste parole ti si rivolteranno contro un giorno, lo sai vero?! :O

*Stregatto*
08-09-2006, 21:52
A me sembra più che altro una menata, magari ha detto quella frase senza dargli troppo peso come ogniuno di noi ha fatto qualche volta nella vita
Se dopo tutto questo tempo state ancora insieme un motivo c'è sicuramente e poi sono del parere che lui accennasse solo all'aspetto fisico; una ragazza diventa donna, al limite può anche peggiorare fisicamente ma è cresciuta mentalmente ed è questo che conta

TheDarkProphet
08-09-2006, 21:56
Queste parole ti si rivolteranno contro un giorno, lo sai vero?! :O

Guarda, per come sto adesso, una donna per farmi ancora più male dovrebbe evirarmi tirandolo forte forte a mani nude :asd:

Se passo questa, due mesi di astinenza sessuale li prendo come bruscolini :asd:

d!

juninho85
08-09-2006, 21:56
sicura si riferisca solo al cambiamento di capello...o c è dell'altro?:fagiano:

Fenomeno85
08-09-2006, 21:57
secondo me qui ci sta il suo uomo su sto forum :asd:

la cosa divertente è che nessuno ha chiesto la foto :rotfl:

nest
08-09-2006, 21:57
Vabbè, mi sembra che ti abbia risposto senza remore e senza arrampicarsi sugli specchi.
Ti aspettavi che cambiasse il parere sulle foto?!

no ma che prima poi si rimangiasse la frase... col passare del tempo...

naitsirhC
08-09-2006, 22:00
no ma che prima poi si rimangiasse la frase... col passare del tempo...

Come ho già detto, spero tu sappia capire se il tuo ragazzo ti ama indipendentemente da questa frase.
Il resto, son seghe mentali.

juninho85
08-09-2006, 22:00

pirla guarda l'avatar!:D

naitsirhC
08-09-2006, 22:01

:asd:

nest
08-09-2006, 22:02

già... il mio uomo sta qui sul forum ma gira in altri settori.. per di più io è secoli che non ci scrivo quindi non mi cerca proprio.... spero... e poi queste ricerche non sono da lui... credo... :-D

per la foto... beh c'è nell'avatar.. in fondo ;-)

Fenomeno85
08-09-2006, 22:02

cocomero intendevo una foto dove si vedeva completa :asd:

juninho85
08-09-2006, 22:06

appoggio la richiesta :O

lufo
08-09-2006, 22:07
bhè, puoi deprimerti.. incazzarti.. lasciar stare... ma io magari gli dimostrerei che si sbaglia. Sfrutta l'occasione.. prova a (ri)conquistarlo. :oink:

Harvester
08-09-2006, 22:08
qualche volta le donne si "deteriorano" con gli anni.....

nest
08-09-2006, 22:08

nn credo di averne.... ma il fisico nn è cambiato e poi la frase era riferita a due fototessera....

Fenomeno85
08-09-2006, 22:09

vedi che ho sempre ragione :rotfl:

trokij
08-09-2006, 22:09

Quoto :O
possibilmente con il seno al vento e/o con una maglietta bianca bagnata :O

juninho85
08-09-2006, 22:12
nn credo di averne.... ma il fisico nn è cambiato e poi la frase era riferita a due fototessera....
boh...allora mi sembra un pò un commento alla cazzo....un conto è dire "eri più bella prima",un altro"stavi meglio con i capelli corti/lunghi" ;)

juninho85
08-09-2006, 22:13
vedi che ho sempre ragione :rotfl:

non sempre,uomo dai dubbi gusti sessuali :O

Fenomeno85
08-09-2006, 22:13
allora ti sono uscite un sacco di rughe :D

Fenomeno85
08-09-2006, 22:14
non sempre,uomo dai dubbi gusti sessuali :O

ma quando mai :mbe:

forse a te :O

KiBuB
08-09-2006, 22:25
io dico sempre che a 18 anni una ragazza è appena sbocciata, da li in poi può solo appassire :asd:
cmq è difficile dire che una è piu bella prima, se a uno piacciono le bambine è chiaro che lo pensa.

Fenomeno85
08-09-2006, 22:27
io dico sempre che a 18 anni una ragazza è appena sbocciata, da li in poi può solo appassire :asd:
cmq è difficile dire che una è piu bella prima, se a uno piacciono le bambine è chiaro che lo pensa.

ma secondo me non è vero ... ci son donne che maturando diventano sempre + fighe :D

KiBuB
08-09-2006, 22:31
lo so spesso lo dico per farle arrabbiare, ma il punto è che a 18 anni una sembra piu una bambina, piu in la diventa donna e qui dipende dai gusti, chiaro che una ragazzina sembra carina e tenera ma una donna sa il fatto suo, poi devo dire che personalmente preferisco quelle un po mature, spesso vedo delle 30 enni che sono la fine del mondo altro che bambine di 18 :D

franklyn
08-09-2006, 22:37
io credo che guardando le tue foto di molto tempo prima
semplicemente avrà pensato al modo in cui gli piacevi all'inizio...

perchè si sa, all'inizio di una storia le emozioni sono all'ennesima potenza, e forse ricordandole ora afferma che eri + carina ma solo per le emozioni che erano + forti di adesso...

Non so se m sono spiegato :stordita:

andyweb79
08-09-2006, 22:45
Le donne.... TI cambiano :asd:

nest
08-09-2006, 22:49
io credo che guardando le tue foto di molto tempo prima
semplicemente avrà pensato al modo in cui gli piacevi all'inizio...

perchè si sa, all'inizio di una storia le emozioni sono all'ennesima potenza, e forse ricordandole ora afferma che eri + carina ma solo per le emozioni che erano + forti di adesso...

Non so se m sono spiegato :stordita:

Già lo penso anche io comunque...

franklyn
08-09-2006, 22:59
Già lo penso anche io comunque...
allora mi hai capito :yeah:

Codename87
08-09-2006, 23:38
cioè? :rolleyes: scusa la lentezza mentale...

Nel senso di cambiare marcia :D
Vabè, troppo contorta :D

Morgana2006
09-09-2006, 01:12
io non credo che tu non gli piaccia più e sicuramente ci sei rimasta male ma è tutto legato a cosa ha visto nelle foto passate.
In quelle foto ha rivisto la vostra storia ancora acerba, quando(per almeno i primi anni) tutto è una continua scoperta, persino la tua bellezza.
Se guardo le foto del mio compagno penso che era sicuramente il più bello al mondo anche se adesso lo è molto di più; questo perchè prima aveva qualcosa che era distante dal quotidiano, la bellezza di essere la "mia conquista".
Non mi sarò espressa bene ma spero che tu abbia capito cosa intendo. :)

paditora
09-09-2006, 01:15
ciao morgana :)

Morgana2006
09-09-2006, 01:28
ciao tesoro, vai a vedere "ieri al mare..."

paditora
09-09-2006, 01:30
azz dove?
ti mando una email

d@vid
09-09-2006, 08:32
propaganda pro-thread :nonsifa: :banned:
:sofico:

d@vid
09-09-2006, 08:34
ma quando mai :mbe:

forse a te :O

immagino si riferisse alla foto da 15enne che hai postato :asd:

CYRANO
09-09-2006, 08:34

azzo ti ha chiamato tesoro!!

offri da bere!!!

:O

Coisozxmaoza

d@vid
09-09-2006, 08:35
azzo ti ha chiamato tesoro!!

offri da bere!!!

Coisozxmaoza
non c'è più neanche il link "cercasi ragazza" :mbe:

ci nascondete qcs voi due? :p

paditora
09-09-2006, 08:50
non c'è più neanche il link "cercasi ragazza" :mbe:

ci nascondete qcs voi due? :p
l'ho tolta perchè era troppo da nerd. :p

CYRANO
09-09-2006, 09:01
e padi ha la morossaaa
e padi ha la morosaaaaa
gne gne gneeeee

Ckaizmaoza

paditora
09-09-2006, 09:05
e padi ha la morossaaa
e padi ha la morosaaaaa
gne gne gneeeee

Ckaizmaoza
seeeeee
quando nevica ad agosto mi sa. :p

CYRANO
09-09-2006, 09:07
seeeeee
quando nevica ad agosto mi sa. :p

ad helsinki succede spesso :D

Coiajzjmaoza

paditora
09-09-2006, 09:09
ad helsinki succede spesso :D

Coiajzjmaoza
allora mi trasferirò ad helsinki :D

CYRANO
09-09-2006, 09:10
allora mi trasferirò ad helsinki :D

fai bene!
delle finlandesi ne parlano benissimo! :D

ciaizoaiza

paditora
09-09-2006, 09:11
ma nel topic di che si parlava?
manco l'ho letto.

Volpe78
09-09-2006, 09:12
quante seghe mentali :D ... vai da lui e diglielo :D

quante seghe...e basta...se non gliela da più... :asd:

CYRANO
09-09-2006, 09:14
manco l'ho letto.

si parlava di donne...boh :D

Ciaozmaozoa

paditora
09-09-2006, 09:15
Letto ora.
Boh magari lo ha detto così per scherzo.
O magari hai messo su qualche chiletto.
Se continua a ripeterlo mandalo a cagare, ma se l'ha detto così per fare una battuta non ci darei molto peso.

Dumah Brazorf
09-09-2006, 09:18
Conosci il detto: "Una donna sposa un uomo sperando che cambi... e invece non cambia. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi... e invece cambia".
Non è una battuta campata in aria...

Imrahil
09-09-2006, 11:36
No, non cambiano. Come gli uomini, peraltro.

Fenomeno85
09-09-2006, 12:27
immagino si riferisse alla foto da 15enne che hai postato :asd:

suvvia l'ho solo aiutata a postarla :O

alphacentaury79
09-09-2006, 12:58
Anche nel mio rapporto amoroso appena conclusosi di frasi infelici ne sono state dette parecchie ma cmq ci volevamo bene... e stavamo insieme solo per quello; poi cambiano gli stimoli e da lì una marea di cose, il fatto è che le storie nate da giovani, molto giovani, sono destinate a finire e quindi ad una certa età si cambia entrambi, si cercano nuove avventure, lo so la cosa è molto triste da dire(l'ho provata sulla mia pelle) ma è la cruda verità... è la vita.
Si vede che non abbiamo trovato ancora trovato/a la donna/uomo della nostra vita.

Su di morale e cerca di capire cosa sta succedendo.

segui il coniglio che ti hanno dato non dargliela più per 2 mesi e vedrai che ti supplichera se ti ama ancora :D :Prrr:

Comunque quando gliele dicevo ste frasi (confesso mi è capitato) alla fine guardandondola mi ricredevo subitissimo le volevo un bene smisurato (ed anche lei me l'ha detto quando ci siamo lasciati :rolleyes: ) ma doveva pensare egoisticamente alla sua vita ed io evidentemente non ne devo far parte, la cosa ancora mi dispiace. Ma è così. E la vita. ;)

P.s
Per quanto mi riguarda lei da quando ci siamo conosciuti è sbocciata, ed ogni giorno sempre di più

Aragorn
09-09-2006, 18:11
ma doveva pensare egoisticamente alla sua vita ed io evidentemente non ne devo far parte, la cosa ancora mi dispiace. Ma è così. E la vita. ;)

Sono in questo periodo nella stessa situazione e credimi sto di un male... :(

igiolo
09-09-2006, 18:25
manco l'ho letto.
In pratica sei entrato qui accidentalmente..:asd:

jafet
09-09-2006, 18:56
Probabilmente il tuo lui sta solamente passando un periodo in cui rivede molto da vicino il passato...forse ha fatto delle scelte che vorrebbe cambiare e gli piace tornare indietro con la mente...vorrebbe tornare indietro perchè il suo passato lo vede migliore. Poverino, non ucciderlo per quel che ha detto! Ma stagli vicino e fagli capire quando sia bello (sempre che lo sia) il suo presente...

modifica on

comunque cambiate...sempre...

modifica off

alphacentaury79
09-09-2006, 19:07
Sono in questo periodo nella stessa situazione e credimi sto di un male... :(

ti capisco... l'unico modo è rompere con tutto e tutti...(non non siamo nemmeno dello stesso paese quindi sembra più facile lo so) e fare quello che volevi fare da solo in completa libertà...

e uscire uscire uscire sempre...

se ti va di parlare il mio contatto msn è sotto l'avatar...

Scoperchiatore
09-09-2006, 19:12

Sarà come me che gli piace la donna tappa :O

O forse in te lo colpiva l'innocenza e la "freschezza", che dopo un po' si perde. Ma se non è scemo, lo capirà da solo e non te lo farà più pesare.

MichellePayne
09-09-2006, 19:40
:) Ciao a tutti... quando due persone stanno insieme anche per molti anni e in particolare quando si fidanzano da piccoli (anche se non tantissimo tipo 18-20 anni) è normale che con il tempo entrambi cambino... ma è normale che il ragazzo vedendo due foto della ragazza una all'epoca del fidanzamento e l'altra scattata adesso dica che era più bella prima... quando notoriamente (leggi anche per tutto il resto del mondo e anche secondo lei) sia meglio adesso..?

magari si riferiva alle sensazioni delle vostre "prime volte"!

nest
10-09-2006, 12:05
Il punto che mi pare sempre più evidente è che le cose realmente cambiano e tenuto conto dell'immenso bene che uno prova per l'altro che è oggettivo e fuori discussione... possono succedere i due casi... uno dei due non ritrova più nel rapporto i vecchi sentimenti ed è come un vecchio bel ricordo.. niente di più.. oppure vede nel cambiamento un'arricchimento del rapporto...

c'è poi il caso.. e a questo punto penso sia il mio.. che dopo tanti anni una persona si ferma a pensare... (aiutato "amichevolmente" dalle ragazze che amano stressare i ragazzi fidanzati!! ma che comunque stando nel mondo fanno parte della vita... e non è senza loro che si risolvono i problemi..) dicevo.. uno si ferma a pensare alla propria vita e nella vita ci sta anche la propria storia d'amore... e vede che le cose sono cambiate... riflette a lungo sul tipo di cambiamento e solo dopo un pò "decide" che il cambiamento in fondo è in entrambi ed è naturale.... e che in questo modo la persona che ti sta vicino ti può ancora riservare tante belle sorprese ed emozioni...