View Full Version : Napoli e Diritti Televisivi
Giulio TiTaNo
08-09-2006, 20:24
Ma ho capito bene: le partite in casa le fa Sky e quelle in trasferta le fa Mediaset?
Cioè mi devo fare due abbonamenti per vedere tutte le partite?
Giulio TiTaNo
09-09-2006, 10:27
up
awake_9999
09-09-2006, 12:17
No, sky detiene i diritti di TUTTE le partite di serie B, quindi su sky,il napoli, lo vedi sempre, sia in casa che in trasferta.
Su mediaset premium,che detiene i diritti solo di Giuve, Napoli e Genoa, vedi tutte le partite in casa del napoli e fuori casa solo al Delle Apli deserto e al Marassi.
Spero di essere stato chiaro.
Giulio TiTaNo
09-09-2006, 12:50
ah k allora faccio sky
ah k allora faccio sky
Mediaset Premium DA OGGI propone a 159€ il seguente :
Nome offerta: Tutto Calcio
Prezzo: 159,00
Descrizione:
Aderendo all'offerta speciale "Tutto calcio" potrai vedere: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium (incluse tutte le trasferte di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino), tutte le partite giocate in casa e in trasferta da Juventus, Napoli e Genoa, tutta la Uefa Champions League e, in più, tutte le Diretta Premium e Diretta Champions League e tutte le puntate di Pressing Champions League.
Se non ti interessa il calcio estero (Premier e Liga) ti conviene mediasetpremium.
Giulio TiTaNo
09-09-2006, 19:06
Mediaset Premium DA OGGI propone a 159€ il seguente :
Nome offerta: Tutto Calcio
Prezzo: 159,00
Descrizione:
Aderendo all'offerta speciale "Tutto calcio" potrai vedere: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium (incluse tutte le trasferte di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino), tutte le partite giocate in casa e in trasferta da Juventus, Napoli e Genoa, tutta la Uefa Champions League e, in più, tutte le Diretta Premium e Diretta Champions League e tutte le puntate di Pressing Champions League.
Se non ti interessa il calcio estero (Premier e Liga) ti conviene mediasetpremium.
azz quindi con 159 euro posso seguire tutte le partite in casa e in trasferta del napoli?
Ma per informarmi con esatezza dove mi devo rivolgere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.