View Full Version : Problema urgente. Help plese!
Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato una cpu AMD Athlon 64 3200+ con scheda madre della asrock ( la 939 Dual-VSTA), e una GEFORCE 6600 256 Mb.
Ora io posseggo un alimentatore da 300W è sufficiente? no perchè ho montato il tutto e quando accendo il pc, tutto gira, ma non si avvia nulla, nemmeno si accende il monitor...pensate sia dovuto a questo?
Vi ringrazio in anticipo. :)
Potrebbe controllo anche le ram e il monitor
ram e monitor sono ok, quindi è l'alimentatore?
Io accendo il pc anche con solo ram e scheda video inserite (niente HD o lettori ecc). e le ventole girano ecc.. ma non carica nulla e il monitor non si accende. E dire che l'ho appena montato. :confused:
Potrebbe essere l'alimentatore visto che le ventole girano nn penso sia la mobo ... nn saprei dovresti testare ogni componente singolarmente :muro:
il fatto è che il tizio che mi ha venduto il tutto, mi ha detto che ha testato il tutto prima di vendermele.... :confused:
il fatto è che il tizio che mi ha venduto il tutto, mi ha detto che ha testato il tutto prima di vendermele.... :confused:
:rolleyes:
so che ti sembrerà banale, ma hai controllato di aver inserito BENE BENE la vga nel suo slot adibito?a volte togliendole e rimettendole dopo il monitor si accende, oppure se hai piu slot di ram testali singolarmente!
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.