View Full Version : [MOTOGP] GRAN PREMIO DELLA MALESIA (SEPANG)
Pεrveяsivo
08-09-2006, 19:29
http://images.motogp.com/multimedia2/481/481793.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/481/481958.jpg
loris ci farà sognare per la 2a volta, anche se manderà in culo il mondiale :D
Speriamo il dottore riesca a fare una delle sue prodezze :)
Pεrveяsivo
08-09-2006, 21:12
Situazione strana. A parte in Yamaha, dove Rossi e Edwards sono separati da pochi decimi, nelle altre scuderie si notano parecchie differenze tra un pilota e l'altro, su tutti Pedrosa che ha dato più di un secondo a Hayden...
Milosevik
08-09-2006, 21:37
su tutti Pedrosa che ha dato più di un secondo a Hayden...
ma si è cappottato , e forse non prova domani , boh vediamo le prove del sabato che dicono.
Poco significative, vedremo domani ;)
A che ora partono ? :coffee:
deviltrigger.dmc
09-09-2006, 00:00
povero pedrosa :(
Pεrveяsivo
09-09-2006, 07:55
A che ora partono ? :coffee:
Se non erro la Motogp dovrebbe essere alle 9....mattina eh.. :D...
Pεrveяsivo
09-09-2006, 08:06
http://images.motogp.com/multimedia2/482/482293.jpg
Grande riscatto dei "delusi" delle due prime sessioni di prove. Gigantesco Rossi (quasi due secondi più veloce rispetto all'anno scorso), e subito dopo Hayden...Sempre velocissimo Capirossi...
davide66
09-09-2006, 08:26
Grande Vale :O
Allora hanno corso.... io sono al lavoro :cry: e non posso vedere le prove... Diluvia ancora????
Boh ora tra 10 minuti staremo a vedere:D
davide66
09-09-2006, 09:16
Niente qualifiche. La griglia è determinata dai migliori tempi delle 3 prove libere. Rossi in pole :O
davide66
09-09-2006, 09:21
http://img144.imageshack.us/img144/1334/eurosportseptember09101720ey3.jpg (http://imageshack.us)
http://img144.imageshack.us/img144/2012/eurosportseptember09101825gb8.jpg (http://imageshack.us)
http://img168.imageshack.us/img168/2738/eurosportseptember09101854tg2.jpg (http://imageshack.us)
Pεrveяsivo
09-09-2006, 09:22
Terza sessione di qualifiche cancellata. Ricapitolando: praticamente per la griglia fanno testo i tempi dell'ultima sessione effettuata...da notare però che solo alcuni hanno usato gomme da tempo (Rossi e Hayden sicuramente) quindi rispecchia nemo fedelamente la realtà. La mia curiosità riguarda Capirossi che non ho capito se il tempo l'ha ottenuto con gomme da gara o da tempo. Se il suo fosse un tempo con gomme "normali" direi che anche in questa occasione, come nell'ultima gara, ha l'occasione di fare un figurone...
Niente qualifiche. La griglia è determinata dai migliori tempi delle 3 prove libere. Rossi in pole :O
...why? :confused:
Pεrveяsivo
09-09-2006, 09:25
edit...
davide66
09-09-2006, 09:26
Pista allagata e le moto non hanno i remi :D:D:D:D
Atz me la sono persa... ma a che ora era? :muro:
E sopratutto a che ora sarà la gara...
Il fantino come mai è così indietro?
E cosa si prevede gara bagnata anche domani?
Pista allagata e le moto non hanno i remi :D:D:D:D
...me l'ero più o meno immaginato...speriamo nell'asciutto domani, anche se forse con il bagnato rossi può fare meglio...perché con l'asciutto le bridgestone di capirex rendono molto molto bene, e per vale sarà dura...ma con il bagnato dovrebbe essere più aperta, senza contare che hayden è scarsino con l'acqua :D
Chi è il fantino???
Imho capirex non ha usato le gomme da tempo,5 decimi in meno x lui che aveva fatto il miglior tempo ieri sono molti...
Hyden prega xkè non piova... in america non si corre con la pioggia :D :D
Le bridgston non sò se sono buone sotto l'acqua... tenete presente che quelle da bagnato non hanno avuto una evoluzione costante come quelle da asciutto xcui spero che la durata o grip siano lo stesso buone...
Ps. in questo caso la doppia sessione di prove era + giusta.. almeno ieri almeno una gomma morbida se la sarebbero giocata tutti...!!!
IMHO Capirex se la gioca sia col bagnato che con l'asciutto, allo stesso identico modo: cioè per il 1° posto.
Rossi è l'unico che può mettergli i bastoni tra le ruote.
Domani podio tutto ITA:
1°Rossi
2°Capirossi
3°Melandri
ed a seguire:
Stoner,Gibernau,Hayden
Harvester
09-09-2006, 10:24
ce la gusteremo domattina al ritrovo della partenza del motoraduno
IMHO Capirex se la gioca sia col bagnato che con l'asciutto, allo stesso identico modo: cioè per il 1° posto.
Rossi è l'unico che può mettergli i bastoni tra le ruote.
Domani podio tutto ITA:
1°Rossi
2°Capirossi
3°Melandri
ed a seguire:
Stoner,Gibernau,Hayden
...diciamo pure...
a seguire:
Nakano, Tamada, Stoner, Gibernau, ecc ecc (l'ordine non conta) ecc ecc ecc ultimo: hayden :D :D
...se andasse così sarebbe perfetta :D
...diciamo pure...
a seguire:
Nakano, Tamada, Stoner, Gibernau, ecc ecc (l'ordine non conta) ecc ecc ecc ultimo: hayden :D :D
...se andasse così sarebbe perfetta :D
Certo che sarebbe perfetto, ma mi sembra chiedere troppo...visto cos'è capitato quest'anno(sgrat sgrat: toccatina) ;)
Il Capitano
09-09-2006, 10:54
Me le sono perse anch'io, azz :cry: . Stanotte vado a dormire nel pollaio, il gallo dovrebbe fare il resto e io riuscire ad alzarmi in tempo :cool:
Chi è il fantino???
Imho capirex non ha usato le gomme da tempo,5 decimi in meno x lui che aveva fatto il miglior tempo ieri sono molti...
Hyden prega xkè non piova... in america non si corre con la pioggia :D :D
Le bridgston non sò se sono buone sotto l'acqua... tenete presente che quelle da bagnato non hanno avuto una evoluzione costante come quelle da asciutto xcui spero che la durata o grip siano lo stesso buone...
Ps. in questo caso la doppia sessione di prove era + giusta.. almeno ieri almeno una gomma morbida se la sarebbero giocata tutti...!!!
Pedrosa :O
Pεrveяsivo
10-09-2006, 08:01
http://images.motogp.com/multimedia2/483/483088.jpg
Pεrveяsivo
10-09-2006, 08:45
Che manici gente...veniva la pelle d'oca a me che ero seduto sul divano... :D
infartooooooooo :eek: :eek: :eek:
spaceboy
10-09-2006, 08:47
merda sono in ufficio.. com'è andata!!?
1 vale -
2 capirex?
deviltrigger.dmc
10-09-2006, 08:47
Immensi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altro che lo sculato...4° è pure troppo per lui
deviltrigger.dmc
10-09-2006, 08:48
merda sono in ufficio.. com'è andata!!?
1 vale -
2 capirex?
3 pedrosa
4 hayden
spaceboy
10-09-2006, 08:50
3 pedrosa
4 hayden
ma come ha fatto pedrosa!?
pareva mezzo morto ieri..
nn ha guadagnato troppi punti x il mondiale rossi
deviltrigger.dmc
10-09-2006, 08:53
stava benissimo oggi
non so a quanto è finito di distacco comunque a 2/3 giri dalla fine stava a poco più di 2 secondi dai primi
Pεrveяsivo
10-09-2006, 08:53
Mi sembra che abbia guadagnato 8 o 10 punti, devo controllare...Pedrosa è stato davvero bravo non è mai stato a più di un paio di secondi (però non ce lo vedo proprio a lottare così quando è necessario).
Sono veramente due grandi Rossi e Capirossi.........la moto gp con stì due qui è davvero fenomenale......mi spiace solo un pò per Melandri che si è perso nelle ultime gare, ottimo Pedrosa che nonostante le condizioni è arrivato terzo, invece haiden..........mah pilotino bravino e costante.....ma sarà sempre un eterno secondo :O :O
Il Capitano
10-09-2006, 08:58
Ultmio giro da infarto!!!! :eek:
Grandi grandissimi
spaceboy
10-09-2006, 08:59
Mi sembra che abbia guadagnato 8 o 10 punti, devo controllare...Pedrosa è stato davvero bravo non è mai stato a più di un paio di secondi (però non ce lo vedo proprio a lottare così quando è necessario).
-26
Il Capitano
10-09-2006, 09:08
-26
Rossi
Pedrosa - 22
Capirossi -43
deviltrigger.dmc
10-09-2006, 09:12
Capirossi al 99% è tagliato fuori, 43 punti in 4 gare e con 3 davanti sono quasi impossibili
Rossi e Pedrosa possono giocarsela, 26 e 22 punti in 4 gare a uno che se non succede nulla a quelli davanti arriva al massimo 4° o anche più dietro sono molto fattibili
davide66
10-09-2006, 09:16
Quei due sono i migliori, non ci sono storie...... :O
Bellissima gara..sono molto soddisfatta per Vale e Capirex...
Bravissimo anche Pedrosa, che ha corso molto bene nonostante i problemi al ginocchio.
Sono un po' delusa per Melandri, ma soprattutto per Stoner e Gibernau che potevano prendere Hayden ed hanno ceduto praticamente subito.
Pεrveяsivo
10-09-2006, 09:35
Bellissima gara..sono molto soddisfatta per Vale e Capirex...
Bravissimo anche Pedrosa, che ha corso molto bene nonostante i problemi al ginocchio.
Sono un po' delusa per Melandri, ma soprattutto per Stoner e Gibernau che potevano prendere Hayden ed hanno ceduto praticamente subito.
Vero. Dopo qualche giro avevo la netta impressione che Stoner e Gibernau potessero passare Hayden poi, con il proseguire della gara, sono stati staccati. Questa è la fortuna dell'Americano: nella maggior parte dei casi sono i soliti due o tre che gli stanno davanti e l'attuale sistema di assegnazione punti è troppo penalizzante per chi vince (sopratutto considerando i rischi che bisogna prendersi per farlo).
Pεrveяsivo
10-09-2006, 09:37
Caspita che botta in 125 :eek: ....non avevo visto la gara e l'hanno mostrato adesso...Messa davvero bene....
che bella la desmo16 ;) :O
Milosevik
10-09-2006, 10:50
buongiorno , mi potete dare la classifica d'arrivo per favore , non ho voglia di cercare :help:
grassie
buongiorno , mi potete dare la classifica d'arrivo per favore , non ho voglia di cercare :help:
grassie
rossi
capirossi
pedrosa
hayden
...
...
etc etc :D
Bene, dopo questa ennesima lezione del cattedrato (una delle migliori a mio avviso), vado a farmi una pennica a Monza: se riesco a NON addormentarmi prima del 10° giro, stabilisco un nuovo record personale ;) :D
SerPaguroSniffa³
10-09-2006, 12:50
mi sembra strano il calo di hayden..mi sembra strano che solo le hrc siano sempre davanti,insomma l'anno scorso biaggi,quest'anno melandri,entrambi che si lamentano della honda..biaggi è un testa di caxxo ok ma melandro no..mah..
Milosevik
10-09-2006, 13:15
mi sembra strano il calo di hayden..mi sembra strano che solo le hrc siano sempre davanti,insomma l'anno scorso biaggi,quest'anno melandri,entrambi che si lamentano della honda..biaggi è un testa di caxxo ok ma melandro no..mah..
forse i team satellite honda dovrebbero chiedere consiglio a kenny roberts su come si mette a punto una moto.
Massimo87
10-09-2006, 13:37
non è che melandri sia sto gran fenomeno..
uff, io speravo in capi...
peccato cazzo
deviltrigger.dmc
10-09-2006, 13:53
mi sembra strano il calo di hayden...
calo?
escluso il gran premio di casa e Assen (dove correva da solo visti gli infortuni) non ha mai vinto, e quando gli altri non avevano problemi gli si sono sempre piazzati davanti
più che calo direi che adesso stiamo vedendo ciò che vale veramente
non è che melandri sia sto gran fenomeno..
se uno guarda solo i risultati delle classifiche e non sa una pippa di moto può anche affermare questo..
come azzo fate a dire che melandri non sia bravo?
Massimo87
10-09-2006, 14:36
se uno guarda solo i risultati delle classifiche e non sa una pippa di moto può anche affermare questo..
come azzo fate a dire che melandri non sia bravo?
semplice, Pedrosa (e non ha nemmeno sta gran esperienza) va meglio di lui, Hayden pure, anche Kenny Roberts Jr. con una moto FATTA IN CASA!!
ti serve altro?
prima era la Yamaha che non andava, adesso manco con la Honda va..
e tra l'altro sta in un team che non è certo inferiore ad altri, anzi è considerato il miglior team satellite Honda..
forse è il nuovo Max Biaggi.. :)
semplice, Pedrosa (e non ha nemmeno sta gran esperienza) va meglio di lui, Hayden pure, anche Kenny Roberts Jr. con una moto FATTA IN CASA!!
ti serve altro?
prima era la Yamaha che non andava, adesso manco con la Honda va..
e tra l'altro sta in un team che non è certo inferiore ad altri, anzi è considerato il miglior team satellite Honda..
forse è il nuovo Max Biaggi.. :)
non sarei così categorico, quando ha la moto a posto melandri va, è innegabile, quest'anno ha 2 vittorie come pedrosa e capirossi... allora anche capirossi è scarso ??
e poi è costantemente davanti l suo compagno di squadra.........
Hayden e' uno scarpone apocalittico, persino un novellino con un ginocchio a zoccole fa meglio di lui. Sui due nostrani invece non ho appunti da fare, hanno mostrato come si guida sul serio. Un commento sulla pista: il disegno non mi dice granche', pero' e' una figata una pista cosi' larga, da molto piu' spazio alla fantasia dei piloti.
Io penso ad una cosa, vale è un pilota migliore di capirex, ma capirex gli stà dietro e lo batte anche,xcui la Ducati va meglio della Yamaha...
Stesso discorso non posso fare con le honda dato che le guidano 2 cancelli :D :rolleyes: che non si meritano di vincere niente,almeno finchè i duei italiani corrono...
Melandi si è un pò spento... speriamo che si riprenda,bravo lo è,solo che è estremamente incostante...
Massimo87
10-09-2006, 19:28
non sarei così categorico, quando ha la moto a posto melandri va, è innegabile, quest'anno ha 2 vittorie come pedrosa e capirossi... allora anche capirossi è scarso ??
e poi è costantemente davanti l suo compagno di squadra.........
2 vittore.. beh 1 per rottura di Rossi, un'altra contro chi? Stoner..
Melandri ricorda in tutto e per tutto Biaggi, "quando" la moto va bene bene riesce a fare delle gare degne di nota, altrimenti no, vedi pure la storia del serbatoio pieno/mezzo vuoto :)
Capirex non ce lo metto in mezzo perchè non guida una Honda :)
SerPaguroSniffa³
10-09-2006, 19:31
sinceramente mi sembra blasfemo paragonare melandri a biaggi,melandri è un ragazzo abbastanza onesto e semplice non ha nulla a che vedere con biaggi,inoltre quando la foto funziona ed è in giornata sa far degli ottimi gp..forse non è molto costante,forse non è bravo come altri a far configurare la moto,e/o forse davvero la honda fa delle preferenze..ricordo che è 5 in classifica mondiale,dietro a nomi come capirossi,valentino,pedrosa,e vabè hayden..,e che l'anno scorso a fine stagione se non sbaglio ha vinto 2 gp di fila..
Massimo87
10-09-2006, 19:50
io non intendo il carattere, ma il ragazzo ha un'Honda sotto al sedere ed è in un team che di certo non fa schifo..
se è bravo, anche con l'Honda che si ritrova dovrebbe combinare qualcosa..
e se ce l'avesse rossi quella moto? dici che a quest'ora starebbe a -26?
dai su.. :)
melandri credo sia un pilota onesto e capace solo quando la moto è già semi-preconfezionata, però imho nn è il campione per cui viene fatto passare dal suo ex-manager, il suo lavoro lo fa, e nn è ottuso-orgoglioso cm Biaggi...ci sarà da ridere quando l'anno prox Haga, se mai starà davanti Biaggi, tenterà di sorpassarlo in ogni dove, chissà che risate allew interviste sempre se nn s'è fatto furbo :asd:
melandri credo sia un pilota onesto e capace solo quando la moto è già semi-preconfezionata, però imho nn è il campione per cui viene fatto passare dal suo ex-manager, il suo lavoro lo fa, e nn è ottuso-orgoglioso cm Biaggi...ci sarà da ridere quando l'anno prox Haga, se mai starà davanti Biaggi, tenterà di sorpassarlo in ogni dove, chissà che risate allew interviste sempre se nn s'è fatto furbo :asd:
sai le risate se invece dovesse essere vincente? :)
Stesso discorso non posso fare con le honda dato che le guidano 2 cancelli
pedrosa è un fenomeno :eek: altrochè cancello
Bella gara , come al solito la MotoGP non tradisce .
Grandi Rossi , Capirossi e Pedrosa , tutti e tre meriterebbero il mondiale , non certo Hayden che si fa battere dall' esordiente e pure azzoppato Pedrosa .
Quel ragazzo lì fa paura :fagiano:
Parla poco e corre molto , mi piace il suo stile peccato sia spagnolo :stordita:
sai le risate se invece dovesse essere vincente? :)
beh permettimi di dire, che ne dubito fortemente, poi se accadrà basta nn fa il solito vittimismo "Questa nn è la mia posizione, la moto è inguidabile ha la carena sporca e blabla :asd: ) e se vince "ho vinto perchè c'ero io" e mi sta bene,
poi parlando seriamente, la ducato l'anno prox ha un 1200 e sinceramente imho è troppo favorita, io difficolta di motore nn le vedo proprio adesso, si sarà meno preparato, però tra erogazione e cm^3 imho si avvantagierà nn poco, contando che cmq farà una versione da usare cm base per il prototipo SBK (perchè sono prototipi le sbk almeno le ducati) ecco che svaniranno anche molte eventuali limitazioni tecniche usandole già nel modello in serie limitata...
poi mettetici pure il traction control avanzatissimo che usano e di cui tutti parlano ed eccovi un bel mostro...
Harvester
11-09-2006, 07:21
esiste uno spettacolo migliore di quei due là davanti a dar battaglia fino all'ultima curva?
NO!
esiste uno spettacolo migliore di quei due là davanti a dar battaglia fino all'ultima curva?
NO!
SI!
Vederli che poi si abbracciano e si fanno i complimenti a vicenda dopo la gara...
;)
deviltrigger.dmc
11-09-2006, 12:39
SI!
Vederli che poi si abbracciano e si fanno i complimenti a vicenda dopo la gara...
;)
e anche che c'è pure Melandri a combattere con loro quando gira bene :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.