View Full Version : SLi su Conroe
quali sono le soluzioni al momento possibili (o che usciranno a breve) per poter fare lo SLi su Conroe?
nessuno sa darmi delle indicazioni?
seriamente...che te ne fai dello SLI ? :confused:
prima di tutto sarebbe meglio avere una mobo con 2 slot pci-express 16x, altrimenti, come per diverse soluzioni sk775 cn 965p hanno 1 slot pci-e 16x e l'altro 4x....in pratica nn sfrutti per nulla la seconda vga.
poi ovviamente servono i driver moddati, li trovi su xtreemsystem :)
interessa anche ha me la cosa
lo sli per chi gioca su lcd di grosse dimensioni e alte risoluzioni serve (1920 *1200) ;)
interessa anche ha me la cosa
lo sli per chi gioca su lcd di grosse dimensioni e alte risoluzioni serve (1920 *1200) ;)
su quello ancora ancora ancora ma x il resto( eccetto per gli appassionati di 3dmark&co. ) nn serve a nulla, io spendo 550€ per avere 2 7900gt quando con gli stessi soldi mi piglio una 7950gx2 che và di piu', lo stesso x il crossfire, mi prendo 2 x1900gt ma poi cn una singola x1900xt/xtx la differenza nn la noti molto.
su quello ancora ancora ancora ma x il resto( eccetto per gli appassionati di 3dmark&co. ) nn serve a nulla, io spendo 550€ per avere 2 7900gt quando con gli stessi soldi mi piglio una 7950gx2 che và di piu', lo stesso x il crossfire, mi prendo 2 x1900gt ma poi cn una singola x1900xt/xtx la differenza nn la noti molto.
no ha dire il vero io prendo 2 7900 gtx non gt o al massimo 2 1900xtx non xt
purtoppo il quad è ancora acerbo
io vorrei prendere una modo sli ma non per fare sli adesso ma quando usciranno dx 10 non sono pazzo al punto di spendere 1200 euri per 2 schede che fra 3-4 mesi saranno sostituite anche se giochiche sfrutteranno ha pieno dx 10 fino ha meta 2007 non ne sono pervisti
non voglio sostituire anche la mobo dopo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.