Entra

View Full Version : Age of Empires II & III - Help!

Keldor Xan
08-09-2006, 18:50
Normalmente gioco sempre ad age of empires III, ma visto che i miei amici usano il 2 per partite in MP ho deciso di reinstallare age of kings + the conqueros..
Cmq arriviamo il sodo..il problema per cui sono qui è dato dal fatto che quando ho finito di installarli tutti e 2 e sono andato in multi per connettermi all'IP che mi han dato i miei amici, stranamente non mi trova la partita *.*

..ho provato di nuovo nel caso avessi sbagliato ma niente..allora ho provato a creare io nel caso fosse stato un problema di connessione, ma invano..il mio amico non ha trovato nessuna partita..sono disperato, prima(1 anno fa) mi andava, avevo lo stesso PC e mi trovava ogni singola partita..Questo problema mi succede anche con il 3(coincidenza)..Allora mi sono chiesto se fosse il FireWall? Ho provato a controllare in pannello di controllo, sicurezza pc e firewall e quindi eccezzioni, ma spuntando la V in tutti e 2 i giochi non funzionava lo stesso..io age of kings e the conqueros non avendo i cd li ho scaricati in file iso da emule plus con tanto di crack e trucchi, quindi li ho cracckati e ci potevo giocare benissimo in italiano..

ma il multi non funzia..lo trovo molto strano..Potete aiutarmi è molto importante..se questo tipo di problema fosse già successo vi pregherei di darmi più informazioni possibili..*.* grazie :(

Tyrael Reloaded
12-09-2006, 11:18
Chiedo scusa se ho aperto un altro post ma il cerca non me li aveva trovati... Anche io lo stesso problema che non trova le partite con connessione ip diretta. Non sono i server microsoft perchè non c'entrano con la connessione diretta tra pc. Non è il firewall. Non sono le patch che le ho messe tutte... Cos'è???

lucadue
22-09-2006, 14:05
ho un problema
tutte le volte che avvio il gioco nella schermata principale tutto si blocca devo aspettare 10" poi tutto torna ok
poi seleziono la partita faccio avvio e lo schermo rimane bloccato sulla finestra e tutto diventa viola e poi finalmente si avvia il gioco e poi tutto ok

da cosa è portato il problema? :confused: