View Full Version : Uno sconto troppo forte...
callisto885
08-09-2006, 18:46
Ciao ragazzi,
stavo per comprare l'acer AS 5672Awlmi-CD (quello che computer discount per intenderci) in offerta a 1200€, con inclusa borsa e chiavetta usb. Come caratteristiche questo portatile ha 1GB di ram, 120 GB di HD, intel centrino T2250 (quello di CD ha il centrino T2300), ATI X1600, schermo da 15.4".
Ora ero stata in vari negozi per vedere di questo portatile. Oggi mi ha richiamto un venditore dicendomi che c'è una promozione Acer e che è possibile avere questo portatile, udite udite, a soli 840€! Sono 360€ di meno!
Insomma io per ora l'ho chiesto, però mi accerterò bene del fatto che sia davvero nuovo. Voi che mi dite? Non vi puzza un po' la faccenda? Avete per caso sentito niente di questa promozione?
E per vedere se il portatile è nuovo c'è qualche metodo certo?
Grazie per l'attenzione, ciao!!
Anche se non è nuovo sarà un modello da esposizione, quindi praticamente immacolato.
Non so se ti interessa il gioco, ma mi sembra che la x1600 di quel note sia nella versione castrata.
smodding-desk
08-09-2006, 20:11
Ciao ragazzi,
stavo per comprare l'acer AS 5672Awlmi-CD (quello che computer discount per intenderci) in offerta a 1200€, con inclusa borsa e chiavetta usb. Come caratteristiche questo portatile ha 1GB di ram, 120 GB di HD, intel centrino T2250 (quello di CD ha il centrino T2300), ATI X1600, schermo da 15.4".
Ora ero stata in vari negozi per vedere di questo portatile. Oggi mi ha richiamto un venditore dicendomi che c'è una promozione Acer e che è possibile avere questo portatile, udite udite, a soli 840€! Sono 360€ di meno!
Insomma io per ora l'ho chiesto, però mi accerterò bene del fatto che sia davvero nuovo. Voi che mi dite? Non vi puzza un po' la faccenda? Avete per caso sentito niente di questa promozione?
E per vedere se il portatile è nuovo c'è qualche metodo certo?
Grazie per l'attenzione, ciao!!
Se è nuovo te lo danno imballato e sigillato. Se fosse un modello da esposizione io lo prenderei al volo a quel prezzo, ma potrebbe anche essere una sola ovvero se è stato riportato da qualche cliente per problemi seri che magari non si manifestano sempre.
Non so se è una furbata della CD però qualcosa di strano c'è, hanno i prezzi piuttosto elevati per i nb e offerte di questa entità non le ho mai viste e ti assicuro che frequento tale catena ho un neg. vicino casa ;)
heimdall
09-09-2006, 08:36
quoto tutto
callisto885
09-09-2006, 13:30
Ok allora controllerò bene... Cmq i 2 anni di garanzia devono esserci... Se dovessero esserci problemi glielo riporto immediatamente!
Per quanto riguarda il gioco mi serve fino ad un certo punto, ma cmq a un prezzo così basso cosa posso pretendere :P
Guisto per capirsi cmq non è stato quello di CD a chiamarmi ma di un piccolo negozietto vicino a dove abito. Ciao e grazie a tutti voi che avete risposto :)!
smodding-desk
09-09-2006, 13:55
Cambia poco, anzi il piccolo negozietto è ancora più difficile che si possa permettere certi sconti.
Quel modello mi sebra ok cmq stai attento che potrebbero rifilarti il 5672 WLMi
che è leggermente(!) dicerso per esempio la gpu è una x1400 invece della 1600.
Ma visto l'interesse marginale per i giochi non dovrebbe risultare per te un problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.