PDA

View Full Version : Varadero fuori uso

Racer89
08-09-2006, 18:39
ciao ragazzi
vi anticipo dicendo che x adesso non voglio andare dal meccanico xkč dalle mie parti sono ladri e spillano solo soldi. ora vi spiego il mio problema:
ho una varadero xl 125 e si spegne, non solo non mantiene il minimo anke se lo alzo e arriva a 5000 giri, questi incominciano a scendere e dopo una decina di secondi si spegne. potrebbero essere le candele? se fossero loro non si accendeva nemmeno? oppure sono i pistoni?
se non sbaglio sento un leggero rumore metallico...
grazie anticipatamente

R@nda
08-09-2006, 18:44
Potrebbe essere il filtro della benza parazialmente otturato...
E' la cosa pił semplice che mi viene in mente.

Racer89
08-09-2006, 18:48
Potrebbe essere il filtro della benza parazialmente otturato...
E' la cosa pił semplice che mi viene in mente.
il filtro della benzina? dove sta? lo posso smontare io facilmente, con l'uso di qualke attrezzo o lo devo portare dal meccanico?
cos'altro potrebbe essere?

R@nda
08-09-2006, 19:00
Potrebbere essere anche il carburatore sporco, o il filtro dell'aria e infine le candele.
Non conosco il Varadero ma queste sono operazioni semplici che con qualche atrezzo si possono fare, con un minimo di manualitą.
Altrimenti portala dal meccanico e via.

Racer89
08-09-2006, 19:20
Potrebbere essere anche il carburatore sporco, o il filtro dell'aria e infine le candele.
Non conosco il Varadero ma queste sono operazioni semplici che con qualche atrezzo si possono fare, con un minimo di manualitą.
Altrimenti portala dal meccanico e via.
allora, cambio le candele,il filtro dell'aria e quello della benzina da me, se il problema persiste lo porto dal meccanico o posso fare qualke altra operazione?