PDA

View Full Version : Scheda his 16000 ati

tazwest69
08-09-2006, 18:25
cIAO A TUTTI!ho aquistato questa scheda video per cambiarla con con la mia installata sul pc geforce 5600 fx.il mio pc e un P4 DA 2,8 GHZ HO 728 DI RAM A 333 MHZ, MotherBoard :INTEL DESKTOP BOARD D 865!HARD DISK DA 80 GB un dvd philips e cd rom. SO:WINDOWS PROFESSIONAL XP SERVICE PACK 2 alimentatore da 550w

allora tutto contentO arrivo a casa disistallo per prima cosa i driver nvidia ed butto tutta la cartella coni file che non disistalla,spengo il pc tolgo la scheda nvidia AGP ed metto al suo postola nuova ATI RADEON X1600 RPO

ACCENDO IL PC e con mia sorpresa non vedo nessun bios iniziale della scheda (con la nvidia me lo dava prima di accendersi il pc)bho sara la nuova scheda che ne so mi dico!be appena mi fa vedere la schermata iniziale della mia scheda madre ,ho notato che mi mancano i colori mi spiego meglio,i colori ci sono ma e come se mettesse una velina di color verdino bluastro sul schermo del pc(acer 1914 da 19 polloci)x intenterci l icona di r factor dovrebbe esser arancione ed nera be io la vedo tutta nera,la ferrari dovrebbe essere rossa e la vedo nera, in poche parole non mi vanno i colori ho provato di tutto slot agp x4 x8 con bios ecc..con tutti i drvier aggirnati .ma niente da fare ora che puo essere??son cosi sfigato che mi han dato una scheda difettata?8be ora ho rimesso la vecchia ma azz ho visto gli effeti che fa con l anuova e mi rode non poterla istallare. e gia capitato ad qualcuno o ne avete sentito parlare??AIuto :muro: :muro:

ATi7500
08-09-2006, 18:32
non ho capito se hai provato ad aggiornare il bios della mobo

bYeZ!

tazwest69
08-09-2006, 21:09
no quello della moter board non l ho aggiornato!ma e strano che con la scheda ati a pc spento ed lo accendo non mi da nessun bios della scheda video che con la geforce mi da!cmq no non lo aggiornato il bios dell MB

tazwest69
08-09-2006, 21:13
ho paura ad aggiornare il bios della mother board ...non e che mi si inchricca il pc poi? la mb e una intel d 865 perl

ciauzz

ATi7500
09-09-2006, 03:40
beh meglio che provi ad aggiornarlo, magari sono state risolte incompatibilità con la X1600, molte schede madri hanno avuto questi problemi :)

bYeZ!

tazwest69
09-09-2006, 09:26
ho appena fato il bios exxpress setup della MB intel ma niente non va solito porbblema di colori...bho misa che la riposto ho cambio mb ??che fare?