View Full Version : [Saronno+dintorni] Acer Aspire 1200
Vendo portatile con le seguenti caratteristiche:
Acer Aspire 1200XV:
CPU VIA C3 Ezra 1000mhz, RAM 256MB (128+128), VGA integrata regolabile fino a 32MB, HD IBM 10GB ATA100, DVD8x24x Toshiba, floppy, XGA TFT LCD 14.1", touchpad con funzione scroll, pulsanti controllo player e volume, legge CD musicali anche da chiuso senza avviare il sistema.
PORTE:
LAN 10/100, Modem56k, IEEE 1394, LPT, VGA+S-video, 2XUSB, 1xPS/2, cuffie+mic, 2xPCMCI
DOTAZIONE:
CD WIN XP HE+Norton AV 2002, alimentatore, batteria presente ma inutilizzabile, esente da difetti (esclusa la batteria ovviamente).
Il prezzo non trattabile esclusa eventuale spedizione è di €150,00
Qua un paio di foto (http://album.foto.alice.it/pc_componenti/968650)
Preferita la consegna a mano nella mia zona, è in vendita anche su altri canali quindi mi riservo il ritiro dalla vendita in ogni momento.
vitiellofra
08-09-2006, 16:00
hai pvt
Risposto, più di quanto già scritto come caratteristiche non saprei cosa aggiungere, se ho dimenticato qualche cosa cmq chiedi pure.
vitiellofra
08-09-2006, 16:07
sono interessato .........ti faccio sapere stasera ;)
sono interessato .........ti faccio sapere stasera ;)
OK, cmq attendo per eventuali acquirenti in mia zona.
OK, cmq attendo per eventuali acquirenti in mia zona.
usb 2.0 ? lettore cd esterno ? come gira xp ? ciao
dottormaury
08-09-2006, 18:27
Ciao sono molto interessato, volevo però domandarti se accetti scambi.
brevemente avrei da offrirti un pc desktop, 2 cellulari,una fotocameria digitale, tutta roba non di ultima tecnologia ma funzionante piu' un conguaglio da concordare, se sei interessato a scambi passo ad elencarti tutto piu' dettagliatamente via pvt
usb 2.0 ? lettore cd esterno ? come gira xp ? ciao
USB non credo siano 2.0, dopo provo a cercare specifiche, il DVD è interno, XP è il suo in dotazione con i CD di ripristino marcati ACER e gira bene con la ram installata, pensa che in origine girava su 128MB con la VGA condivisa :D .
Ciao sono molto interessato, volevo però domandarti se accetti scambi.
brevemente avrei da offrirti un pc desktop, 2 cellulari,una fotocameria digitale, tutta roba non di ultima tecnologia ma funzionante piu' un conguaglio da concordare, se sei interessato a scambi passo ad elencarti tutto piu' dettagliatamente via pvt
Si posso anche accettare scambi dipende ovviamente da cosa, prediligo hardware, cellulari e fotocamera no, mandami pure la descrizione del PC che valuto.
vitiellofra
08-09-2006, 18:45
accetti scambi con videocamera sony + tuo conguaglio?
cmq se il prezzo e' trattabile posso inviarti la mia proposta di prezzo per concludere?
accetti scambi con videocamera sony + tuo conguaglio?
cmq se il prezzo e' trattabile posso inviarti la mia proposta di prezzo per concludere?
Grazie per l'offerta ma come dicevo prediligo hardware per eventuali scambi, se vuoi fai pure la tua offerta, ma non ho intenzione di trattare il prezzo.
vitiellofra
08-09-2006, 18:57
ti ho inviato un' offerta in pvt ;)
dottormaury
08-09-2006, 19:00
hai un pvt dove ti ho elencato le cose che ho da proporti in scambio.
hai un pvt dove ti ho elencato le cose che ho da proporti in scambio.
Ok lasciami un po di tempo per valutare, ciao.
Nino Grasso
08-09-2006, 22:39
Ciao, sono molto interessato del portatile in questione. Mi chiedevo se erano possibili avere delle foto per poter valutare le condizioni "estetiche" dell'oggetto. Posso venire a recuperare l'oggetto nella tua zona, anche se non personalmente.
Il prezzo da te offerto mi sta bene. Ho un computer in disuso con alcuni pezzi funzionanti, ma ovviamente se opti per lo scambio dovrei spedirtele per posta.
Fammi sapere.
Ciao, sono molto interessato del portatile in questione. Mi chiedevo se erano possibili avere delle foto per poter valutare le condizioni "estetiche" dell'oggetto. Posso venire a recuperare l'oggetto nella tua zona, anche se non personalmente.
Il prezzo da te offerto mi sta bene. Ho un computer in disuso con alcuni pezzi funzionanti, ma ovviamente se opti per lo scambio dovrei spedirtele per posta.
Fammi sapere.
Oggi vedo di fare 2/3 foto, per la permuta con hardware prova un po a dirmi cos'hai ma non cerco pezzi obsoleti, ciao.
interessato cosa costerebbe una batteria decente?
interessato cosa costerebbe una batteria decente?
Ho visto che è un mod. abbastanza comune, i prezzi oscillano parecchio a secondo della qualita ovviamente, con 60/80€ si compra una decente.
Ho visto che è un mod. abbastanza comune, i prezzi oscillano parecchio a secondo della qualita ovviamente, con 60/80€ si compra una decente.
la sua non si puo rigenerare? puoi postare il modello?
la sua non si puo rigenerare? puoi postare il modello?
Modello batteria: BAT30N3L - 14,8V, 3900mAH - Charging Current: 2,5A - Lithium ion Battery.
Non ho idea se si puo rigenerare.
Nino Grasso
09-09-2006, 14:52
Ho visto che su Ebay si trovano batterie a prezzi interessanti (tipo sui 40€ + spedizione) però non osno sicuro al 100% se andavano bene per questo modello. Cmq se è in buono stato mi accodo come consegna a mano! :)
Ho visto che su Ebay si trovano batterie a prezzi interessanti (tipo sui 40€ + spedizione) però non osno sicuro al 100% se andavano bene per questo modello. Cmq se è in buono stato mi accodo come consegna a mano! :)
Ho inserito un link per vedere 2 foto, non si capisce molto con il flash ma ti posso dire che a parte quelle classiche sbiaditure di dove si poggiano le dita sul touchpad per il resto non c'è niente di difettoso o rovinato, LCD OK al 100%.
Per la consegna a mano sei il primo della lista, se vuoi concludere passami il tuo contatto in PVT, ciao.
P.S.
Con il codice della batteria puoi ordinarla anche in negozio, ti costa sicuramente + di 40€ ma sarà anche sicuramente più affidabile.
letmealone
10-09-2006, 03:20
Codissima con ritiro a mano.
michele21_it
10-09-2006, 14:12
coda con consegna a mano in stazione centrale di milano :stordita: ...sono di pavia.. :O
fammi sapere se e quando toccherà a me.. :D
Al momento stiamo organizzando il ritiro per Lestat.me se ci dovessero essere cambiamenti ve lo comunico prontamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.