View Full Version : Che senso ha?
provolonesiculo
08-09-2006, 15:17
Acquistare un gioco da PLAY.com che costa 39.99£ quando equivale a 58€?
X-ICEMAN
08-09-2006, 15:36
che costa meno che in italia ? :)
provolonesiculo
08-09-2006, 15:38
che costa meno che in italia ? :)
5€ in meno ma 2 settimane di attesa per la spedizione?
2 Settimane ?
Io da palermo all'uscita di UT2004 lo ordinai sotto periodo natalizio ed arrivò dopo 5 giorni.
Quei 5€ non li darei mai a negozianti italiani che vendono a cifre spropositate + spese di spedizione su internet
X-ICEMAN
08-09-2006, 15:46
5€ in meno ma 2 settimane di attesa per la spedizione? non so che esperienze hai avuto, ma tutti gli ordini che ho effettuato da play in questi ultimi 4 anni, li ho ricevuti dai 3 ai 5 giorni dal momento della spedizione...
ovviamente i 5€ sono variabili perchè ci sono titoli che in italia costano 69€ ( ad esempio molti di quelli distribuiti da halifax, tipo un certo pes ) che costan sempre 58 da play :)
e poi ogni tanto hai qualche vantaggio sulle uscite, ad esempio dead rising pal, se lo si fosse ordinato da play sarebbe stato spedito per tempo, in italia ed altre nazioni europee l'uscita è stata posticipata di 1 settimana
Altro esempio : Preso prince of Persia The Two Thrones per GC a 9.99£ mentre controlla un po' i prezzi italiani ;)
beh anche a me mai passato i 5gg (lavorativi) e si sui giochi 360, la maggior parte costano la una 60ina di € e qui una 70ina..
per convenire spesso conviene.. poi c'è la smania che a volte fa spendere un deca in + per averlo subito e andarselo a sgolosare in negozio (io per certi titoli a volte preferisco pagarlo un po di + ma pernderlo dallo scaffale io :) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.