View Full Version : [Na] Nokia N73 silver immacolato 7 giorni di vita 400€
Vendo questo stupendo telefono solo perchè troppo delicato per l'uso che ne faccio. Completo del suo imballo originale e scontrino di una settimana. Ho anche messo pellicola su display per preservarlo da graffi. E' inutile dirvi che è come se lo prendeste in negozio ed il prezzo è ovviamente intrattabile!
N.B.:Posso anche scambiare ma solo nella mia città con telefono avente wi-fi e pari condizioni.
http://img120.imageshack.us/img120/9051/dscn0220fu3.jpg (http://imageshack.us)
peccato perchè ti volevo offrire un d600 + mio conguaglio
Ti potrebbe interessare uno scambio con un qtek 9090? E' Wifi
Ti potrebbe interessare uno scambio con un qtek 9090? E' Wifi
No grazie, preferisco qualcosa di più recente.
Raziel1984
08-09-2006, 18:29
ti interessa N80 piu tuo piccolo conguaglio.
ovviamente a napoli.
mi interessa ma solo alla pari fammi sapere maggiori dettagli
Raziel1984
08-09-2006, 18:36
mi interessa ma solo alla pari fammi sapere maggiori dettagli
E nuovo,5 ore di funzionamento,entrambe le pellicole ancora attaccate,cavi e accessori ancora imbustati,ancora si deve scaricare la batteria(non l'ho mai caricata).Scontrino e garanzia.
Almeno un 30 euro di conguaglio li vorrei pero
E nuovo,5 ore di funzionamento,entrambe le pellicole ancora attaccate,cavi e accessori ancora imbustati,ancora si deve scaricare la batteria(non l'ho mai caricata).Scontrino e garanzia.
Almeno un 30 euro di conguaglio li vorrei pero
Dai anche il mio telefono è come nuovo non credo che lo trovi alle mie stesse condizioni. Credimi è un vero affare!Possiamo concludere stesso domani! ;)
guarda ho un n80 immacolato però devi conguagliare anche eprchè il tuo costa 449 a listino tim....il tuo è italia?...scontrino?...il mio è immacolato tim silver con scontrino e tutto perfettissimo
guarda ho un n80 immacolato però devi conguagliare anche eprchè il tuo costa 449 a listino tim....il tuo è italia?...scontrino?...il mio è immacolato tim silver con scontrino e tutto perfettissimo
Posso scambiare solo alla pari. Per piacere non cominciate a fare confronti con i prezzi della tim. Il telefono è no brand. Grazie.
samsung19/88
09-09-2006, 13:08
edit nn sn tanto sicuro
scambi con k800i italia perfetto e completissimo...
forse sì mandami foto e altre info
Peter Ray
10-09-2006, 17:38
Ciao, interessa scambio con samsung z400 umts più mio conguaglio..ciao
Ciao, interessa scambio con samsung z400 umts più mio conguaglio..ciao
secondo me non conoscete l'italiano :D
Peter Ray
11-09-2006, 13:17
secondo me non conoscete l'italiano :D
Ti ringrazio per il Voi Maestatis :oink: , ma io non conoscere l'italiano potere Tu fare capire me???Grazie
xbrian88
15-09-2006, 14:19
In codissima..Lo prendo subito.Aspetto code..Fammi sapere...Interessatissimo
In codissima..Lo prendo subito.Aspetto code..Fammi sapere...Interessatissimo
contattami in pvt e concludiamo
Marco166
23-09-2006, 13:40
ciao giugeo, sarebbe il secondo acquisto con te, ho deciso di vendere il tuo 6680 :D
diciamo che mi metto in coda, garanzia italia?
mi dovresti solo dare il tempo di piazzare il mio (dovrei averlo già venduto)
azz troppo tardi :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.