View Full Version : 500 euro:configurazione migliore
Buon pomeriggio a tutto il Forum!
Come sono andate le vacanze? Spero bene!
Avrei un quesito :muro: da porvi da parte di un mio amico: sapreste consigliarmi un portatile da 500 euro massimo con le migliori caratteristiche possibili in relazione al budget suddetto? Non ci sono problemi di dimensioni o peso o particolari esigenze hardware.
Grazie mille in anticipo! :D
Buona giornata
Prova a guardare la serie NX6310 della Hp dovresti essere su quel perzzo ed è un ottimo portatile a datto a qualsiasi esigenza!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
HP NX6310: la tua scelta OBBLIGATA...!Impossibile pretendere meglio a meno!!
HP NX6310: la tua scelta OBBLIGATA...!Impossibile pretendere meglio a meno!!
Non è vero: i 500 euro potresti darli qulacuno che ti "ruba" un bel sony ar 11 ad esempio :p
A parte gli scherzi a quel prezzo l'Hp è davvero l'unica scelta ;)
Ma questo HP non ha problemi con la PCMCIA?
Ma questo HP non ha problemi con la PCMCIA?
Ah! perchè? Ce l'ha? :sofico:
Scherzi a parte non lo so proprio.
CarloR1t
10-09-2006, 17:15
Si, sul 6310 non funziona nessuna schedina gprs o umts, sospetto l'alimentazione insufficiente del socket per i watt necessari in trasmissione di queste schedine ma è solo un'ipotesi, il punto è che hp non ha ancora risposto al riguardo.
Se ti servono queste funzioni forse è meglio un altro notebook da 500-600€, anche hp, non dovrebbe essere un difetto comune ad altri modelli, purtroppo nel forum si sono buttati tutti sul 6310 e non mi sembra ci siano thread di altri hp di questa fascia come il 6125.
Il 6110 che appartiene a un serie più vecchia però dovrebbe essere più collaudato, c'è un thread ufficiale dove puoi chiedere informazioni riguardo al problema sopra o altro, tuttavia la versione base da 500€ è molto limitata, con drive combo, ma basta andare sui 600€ che già lo trovi con centrino e hd da 80gb/5400.
Tieni presente che il massimo risparmio coi notebook, come per tutti i prodotti comuni che non si possono aggiornare, non sta nello spendere 100€ in meno, ma comprare il modello adatto alle nostre esigenze e che dura di più. ;)
thedoors
11-09-2006, 07:56
ciao!
anche io ero alla ricerca di un portatile a basso costo, devo dire che questo non mi sembra davvero male. Una domanda per voi esperti, la differenza tra questo e uno con il centrino si sente molto? inoltre le batterie che durata hanno in questa versione??
CIAO E grazie!
heimdall
11-09-2006, 08:00
sul mercatino del forum ho visto un bell acer ancora imballato che potrebbe fare al caso tuo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.