View Full Version : Aggiornare il Bios
Ciao a tutti, volevo sapere come fare ad aggiornare il bios di questa scheda madre: ASRock 775V88+
Sapete dirmi la procedura ? Non esiste un software ASRock da usare da windows ?
Ho scaricato l'ultima versione e nel file zippato ci sono 4 file, di cui un eseguibile, che ci faccio con sti file ?
Grazie..
carletto1969
08-09-2006, 15:29
scusa ma il manuale della scheda madre? altrimenti scaricalo dal sito asrock.
Niente manuale.. e il sito dell'asrock fà davvero cagare con l'italiano..
Nessun aiuto ?
A qualcuno la scheda di rete sulla scheda madre ha dato problemi ? Perchè a me la riconosce ma mi dice che manca sempre il cavo..
Ciao a tutti, volevo sapere come fare ad aggiornare il bios di questa scheda madre: ASRock 775V88+
Sapete dirmi la procedura ? Non esiste un software ASRock da usare da windows ?
Ho scaricato l'ultima versione e nel file zippato ci sono 4 file, di cui un eseguibile, che ci faccio con sti file ?
Grazie..
A qualcuno la scheda di rete sulla scheda madre ha dato problemi ? Perchè a me la riconosce ma mi dice che manca sempre il cavo..
Dalla pagina del sito Asrock dove scarichi il bios, accanto all' iconetta del floppy nella colonna How to Update clicca sull'iconetta a forma di lampadina si apre una finestra dove è descritta la procedura (in inglese) per l'aggiornamento del Bios.
Per quanto riguarda la scheda di rete, se ti riferisci ai due compter con la x rossa accanto all'orologio e la scritta cavo di rete scollegato è normale se non hai collegato alcun dispositivo alla porta LAN.
Ciao.
Per il bios, ok, la procedura è quella, ma pensavo che avessero fatto un software tipo Asus per l'aggiornamento..
Per la Scheda di Rete, chiaramente il cavo che collego è on-line..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.