PDA

View Full Version : celeron D 346 3,06 ghz

Ale841
08-09-2006, 14:41
Qualcuno ha un sistema basato su questo processore?

Se si, avete qualche considerazione in merito da fare?

E' un buon processore in ottica qualità prezzo?

Riesce a lavorare bene con soli 512Mb di ram ddr2?

renatino47
08-09-2006, 14:44
dipende molto da cosa ci fai.... in genere va bene per uso office, se puoi prendi qualcosa di + performante... che mobo hai?

Ale841
08-09-2006, 15:10
diciamo che è un pc secondario visto che a breve comprerò un conroe E6600 con scheda video x1900xt 256MB.

Lo userò per giochicchiare a giochi poco impegnativi.. in pratica lo userà mio fratello di 10 anni.. il sistema l'ho descritto a spanne nel thread "ho fatto un affare?" purtroppo però non so che scheda madre monta il sistema..

renatino47
08-09-2006, 15:21
ad aprire due discussioni con le stesse argomentazioni crei solo confusione, ti conviene continuare sull'altro thread.... come hai notato ti stavo consigliando di prendere qualcosa di + performante senza sapere che in realtà avevi già fatto l'acquisto..... chiedi informazioni sulle capacità del sistema nell'altro thread, vedrai che ti aiuteranno in molti e chiedi a un mod di chiudere questo thread che altro non è che un doppione... (a tutto vantaggio tuo che non dovrai seguire due discussioni per sapere le stesse cose, e degli utenti del forum che non dovranno rispondere due volte alle stesse domande)
il tutto ovviamente senza offesa, (capita di sbagliare) ciao :)