View Full Version : Consiglio acquisto libri PHP
Traxsung
08-09-2006, 14:19
Devo acquistare un libro sul php perchè ho deciso di dedicarmi seriamento allo studio di questo linguaggio di programmazione. In commercio esistono moltissimi libri ed onestamente non so quale acquistare.
Voi cosa potete consigliarmi??
Considerate che io conosco qualcosina di php, ma a livello molto elementare.
Grazie
Xalexalex
08-09-2006, 15:22
Devo acquistare un libro sul php perchè ho deciso di dedicarmi seriamento allo studio di questo linguaggio di programmazione. In commercio esistono moltissimi libri ed onestamente non so quale acquistare.
Grazie
Indubbiamentely Php5 & MySql: La Guida della McGraw-Hill
Non comprare niente.
http://www.hudzilla.org/phpbook/
Traxsung
08-09-2006, 21:37
shinya... ho dato un'occhiata al link che mi hai postato, ma onestamente preferirei un buon libro per imparare quanto di più possibile. Certo... naturalmente ci vuole anche la pratica ^_^
infatti sono daccordo..come riferimento rapido tieni sempre persente la documentazione su php.net..
per studiare invece quoto alla grande il suggerimento di Alessandro::Xalexalex..
io ce l'ho e posso dire che per imparare anche da zero è fantastico :)
io ho imparato da zero sul sito da html.it e mi sono trovato molto bene
ciao ciao
Grazie
si ma qui la domanda era molto precisa ;)
non era "mi consigliate il libro o lo studio online?"
quindi, dato per assodato che cerchi un libro rinnovo il consiglio, ed aggiungo che sempre della McGraw esiste anche quello dedicato esclusivamente a PHP 5, nonché quello su tutto il modulo AMP..vedi tu cosa ti interessa maggiormente.. :)
Morfeo XP
09-09-2006, 13:02
Come Alessandro::Xalexalex, anch'io ti consiglio PHP5 & MySQL La Guida di Tim Converse - McGrawHill.
Costa un pò (€ 59,90) ma è davvero un ottimo libro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.