View Full Version : (ROMA) Vendo Sony PSP Pari al nuovo con 3 giochi ecc..
akira2002
08-09-2006, 13:23
Vendo sony PSP Pari al nuovo con scatola istruzioni e tutto quello che viene dato quandoe nuova firmware 2.8 prima che mi viene chiesto, la vendo er causa inutilizzo, la psp e nella sua scatola e in + do una memoria da 2gb memory stick duo pro originale sony una custodia rigida dove mettere anche i giochi e le cuffie e 3 giochi:
Dragon Ball Z
Initial D
Street fighter
Lo stato di tutto e pari al nuovocon tutti i pezzi con scatola istruzioni e manuali.
Il prezzo di vendita sono 190e comprese spese di spedizione posta j+3.
ciao
sesshoumaru
08-09-2006, 13:44
Scambi con Sony clie peg ux50, il più bel (e costoso) clie mai realizzato. Scocca in magnesio, schermo girevole (tipo tablet pc) tastiera qwerty retroilluminata, bluetooth, wireless, fotocamera che fa anche filmini in formato quicktime, risoluzione 480*320.
Con due memory stick, una da 256 e una da 2 Gb.
Vorrei anche un conguaglio da parte tua però.
Scambio a mano a Roma.
Vendo sony PSP Pari al nuovo con scatola istruzioni e tutto quello che viene dato quandoe nuova firmware 2.8 prima che mi viene chiesto, la vendo er causa inutilizzo, la psp e nella sua scatola e in + do una memoria da 2gb memory stick duo pro originale sony una custodia rigida dove mettere anche i giochi e le cuffie e 3 giochi:
Dragon Ball Z
Initial D
Street fighter
Lo stato di tutto e pari al nuovocon tutti i pezzi con scatola istruzioni e manuali.
Il prezzo di vendita sono 190e comprese spese di spedizione posta j+3.
ciao
scambi col palmare in sign?
akira2002
08-09-2006, 13:57
no mi spiace non faccio cambi.
ciao
marcromo
08-09-2006, 16:43
è in ottime condinzioni? dead pixel e garanzia????
cmq coda e pvt per te!
akira2002
08-09-2006, 23:58
ciao si condizioni pari al nuovo
garanzia scontrino!!
dead pixel no!
ciao
In coda al tuo prezzo con pagamento postepay mandami un messaggio privato come conferma ciao
neolinux
09-09-2006, 09:53
sto cercando altra psp downgradabile, se non la trovo mi metto in coda per sola console 130€ +ss...
(tanto il downgrade se non esce oggi, domani, dopodomani, tra un mese uscira')
:)
akira2002
09-09-2006, 14:19
contattato, per l'altro 130 non la vendo.
ciao
si sono il primo in lista fammi sapere
si sono il primo in lista fammi sapere
potete chiudere lo comprata io
marcromo
09-09-2006, 23:06
precisando che il primo in lista ero io....da dove diavolo sei uscito????
chiedo un azione dei moderatori!!!!!
precisando che il primo in lista ero io....da dove diavolo sei uscito????
chiedo un azione dei moderatori!!!!!
ma azione per quale motivo da quello che so le code sono da dodici ore quindi...
ma azione per quale motivo da quello che so le code sono da dodici ore quindi...
anzi mi correggo le code sono da 24 ore però come puoi vedere il tuo ultimo messaggio risale alle 15 del otto settembre mentre ho concluso il nove alle 19 quindi superando le 24 ore di coda mi dispiace sarà alla prossima senza rancore
kingvisc
10-09-2006, 09:24
ti darei ragione se il venditore avesse risposto subito; invece la risosta alle domande di macromo c'è stata solo intoro all 1 di notte (quindi le 24ore non erano passate).
Inoltre se si passa al successivo, lo si dovrebbe dire.
Siete ancora in tempo per sistemare la questione, non sprecatelo
ok spero che max mi perdoni anche perché non sapevo nulla il venditore non mi ha detto nulla ora spero si faccia sentire nel forum, lascerei la vendita però e un regalo ed e tardi ora mai
marcromo
10-09-2006, 23:04
dunque io concluderei per 180 consegna a mano!!!!
dunque se il venditore si fa sentire io domani sera potrei anche ritirarlo
akira2002
10-09-2006, 23:11
si scusatemi tutti non mi ero accorto della scritta coda ho mandato un pvt a tutti. per risolvere il problema.
ciao
si scusatemi tutti non mi ero accorto della scritta coda ho mandato un pvt a tutti. per risolvere il problema.
ciao
non si fa così comunque avevamo preso accordi da tre giorni e sapevi che era per un regalo ora mi hai messo in difficoltà grazie
akira2002
11-09-2006, 07:58
Ciao be il primo in lista è marcromo se lui non la prende ti faccio sapere.
ciao
Sarà anche il primo in lista però noi avevamo già concluso da due giorni non mi sembra corretto per me comunque chiedo ai mod se e una cosa logica
Alano 83 ti potrebbe interessare quello in firma?
Alano 83 ti potrebbe interessare quello in firma?
ti ho fatto la mia proposta nel post tuo fammi sapere
chiedo all autore del post di dirmi se ha venduto o meno perché se no sono il secondo in coda
akira2002
11-09-2006, 21:03
ciao alano scusami ma ho concluso domani la viene a prendere la psp.
ciao
marcromo
12-09-2006, 23:22
ritiro della psp avvenuto questa sera come da accordi presi in pvt!!!
akira2002 ottimo venditore e psp perfetta sotto ogni punto di vista!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.