golf150cv
08-09-2006, 13:44
Salve gente...
Vendo a malincuore la mia postazione...Il materiale che stò per elencarvi è attualmente tutto assemblato e và da dio... è un sistema di una stabilità pazzesca, e tenuto in perfette condizioni, una cura maniacale... in genere ogni 2 mesi apro il pc e spolvero tutto!!! quindi garantisco che è tutto perfetto come nuovo!!
andiamo a noi
ecco il materiale in vendita:
1) Amd barton 2500@3200xp di una stabilità pazzesca!!! credetemi.. mai un problema!!! 85€
2) Abit nf7s rev 2.0 versione retalil con scatola, manuali e cavetteria 70€
3) Twinmos dual channel kit 2 x 512mb ddr 400 85€
4) Dissipatore in rame Thermaltake volcano 7+ con regolatore di velocità!! 30€
5) Ati radeon 9550 256mb ventola luminosa blu ideale per il modding!! dvi, crt tv-out 1 settimana di vita dimostrabile da fattura! con scatola manuale cd e cavetti 50€
6) Ati radeon 9200se 128mt tv out con scatola, manuale cd e cavetti 20€
tutto il blocco € 300+ ss
Ricarica postapay
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento qualsiasi oggetto elencato sopra....
la disponibilità è a partire dal 24 settembre per impegni universitari...
su ebay il mio nick è astra150cv poetet controllare i miei feedback che attestano la mia serietà e la perfezione del materiale che vendo....
saluti ;)
Vendo a malincuore la mia postazione...Il materiale che stò per elencarvi è attualmente tutto assemblato e và da dio... è un sistema di una stabilità pazzesca, e tenuto in perfette condizioni, una cura maniacale... in genere ogni 2 mesi apro il pc e spolvero tutto!!! quindi garantisco che è tutto perfetto come nuovo!!
andiamo a noi
ecco il materiale in vendita:
1) Amd barton 2500@3200xp di una stabilità pazzesca!!! credetemi.. mai un problema!!! 85€
2) Abit nf7s rev 2.0 versione retalil con scatola, manuali e cavetteria 70€
3) Twinmos dual channel kit 2 x 512mb ddr 400 85€
4) Dissipatore in rame Thermaltake volcano 7+ con regolatore di velocità!! 30€
5) Ati radeon 9550 256mb ventola luminosa blu ideale per il modding!! dvi, crt tv-out 1 settimana di vita dimostrabile da fattura! con scatola manuale cd e cavetti 50€
6) Ati radeon 9200se 128mt tv out con scatola, manuale cd e cavetti 20€
tutto il blocco € 300+ ss
Ricarica postapay
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento qualsiasi oggetto elencato sopra....
la disponibilità è a partire dal 24 settembre per impegni universitari...
su ebay il mio nick è astra150cv poetet controllare i miei feedback che attestano la mia serietà e la perfezione del materiale che vendo....
saluti ;)