View Full Version : Pulire la fotocamera del cellulare
Come fate? Io ho un sony ericsson k608 (con un sistema di protezione della fotocamera che la rende molto difficile da pulire) e vorrei evitare di rigare il vetrino...ho provato con il panno per gli occhiali, ma il vetro è troppo piccolo e viene difficile pulirlo, soprattutto ai lati, dove rimane un piccolo alone...ad ogni modo sembra non notarsi nelle foto...ma come esserne sicuri? :mbe:
Clessidra
08-09-2006, 12:16
I 2 millimetri centrali rappresentano l'area di interesse.... qualche alone sul bordo non deve preoccupare!
Ah, bene allora, grazie! ;)
Comunque, per pulirlo va bene un bastoncino cotonato leggermente inumidito? O asciutto?
Clessidra
08-09-2006, 12:26
la pezza x occhili va bene!
no liquidi!
[The Black]
08-09-2006, 12:46
E se sei al mare controlla che il panno non abbia granelli di sabbia... come è successo ad un mio amico... Non di vico come ha ridotto la lente :eek: :eek:
un bastoncino cotonato inumidito in acqua e ammoniaca sgrassa che è un piacere .
io uso cotone idrofilo bagnato con acqua distillata...un pò bagnato ovviamente...non inzuppato... ;) :D
l'acqua da sola emulsiona , ma non sgrassa ; se il problema è l'unto va necessariamente aggiunta l'ammoniaca.
']E se sei al mare controlla che il panno non abbia granelli di sabbia... come è successo ad un mio amico... Non di vico come ha ridotto la lente :eek: :eek:
Si ma il tuo amico porta il cellulare(e lo tira fuori)in spiaggia?
Equivale a portarci una reflex
e allora come le fai le foto in spiaggia ?
Io ho sempre portato il cell , bisogna usare un minimo di accortezza , tutto quà .......
[The Black]
09-09-2006, 20:36
@Fl1nt
Io non ci vedo nulla di strano a portare i cellulari in spiaggia (6600 e N-Gage) e non ho mai avuto nessun problema... come dice amd1ghz, basta avere un po' di accortezza (e ricordarsi di toglierlo dalla tasca del costume prima di lanciarsi di corsa in acqua :D :D )
']@Fl1nt
Io non ci vedo nulla di strano a portare i cellulari in spiaggia (6600 e N-Gage) e non ho mai avuto nessun problema... come dice amd1ghz, basta avere un po' di accortezza (e ricordarsi di toglierlo dalla tasca del costume prima di lanciarsi di corsa in acqua :D :D )
Sarà che io non ho mai portato niente che si potesse rovinare in spiaggia....
Al limite la mia vecchia digital...
[The Black]
10-09-2006, 11:27
Sarà che io non ho mai portato niente che si potesse rovinare in spiaggia....
Al limite la mia vecchia digital...
Vabbè, un cellulare, se ci stai attento, non si rovina.. certo che c'è gente che porta il notebook in spiaggia... quella si che è una c@zzata! Altro che cellulare!!! :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.