View Full Version : Senza parole; l'umanità non abita più in Italia
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_1750621.html?ref=hpsbdx
Cremona, 12:02
MEDICO INVESTE BIMBO CON FUORISTRADA E NON SI FERMA
Un bimbo di cinque anni e mezzo e' in coma all'ospedale Maggiore di Cremona dopo essere stato investito dal fuori strada di un medico del pronto soccorso cremonese. Il piccolo, figlio di una coppia di ivoriani separati, stava attraversando a piedi un incrocio nel quartiere San Felice diretto a casa. Il medico, come ha dichiarato agli agenti della polizia municipale, non si sarebbe accorto di avere investito il bimbo e avrebbe proseguito il suo tragitto fino a quando e' stato bloccato da un uomo che aveva assistito alla scena. data la vistosa ammaccatura sul cofano del fuori strada gli investigatori stanno valutando anche l'ipotesi di una possibile omissione di soccorso. Al momento sono ancora in corso accertamenti sulla dinamica. Il bimbo e' stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla testa per ridurre l'ematoma causato dal violentissimo urto.
LuVi
un medico che investe un bambino e non si ferma a prestare soccorso.
il massimo.
FastFreddy
08-09-2006, 11:36
In effetti da punto di vista deontologico è una cosa abominevole, un medico del prontosoccorso oltretutto...
La scusa del non essersene accorto poi....
Se investi un gatto te ne accorgi benissimo, come cavolo fai a non accorgerti di aver investito un bambino? :mbe:
powerslave
08-09-2006, 11:37
Il massimo è che sostenga di non esserne accorto.
Se questo dice la verità e non se è accorto allora doveva essere strafatto peggio di sid vicious quando cantava "my way" :D
un medico che investe un bambino e non si ferma a prestare soccorso.
il massimo.
Appunto, speriamo che subisca TUTTE ma proprio TUTTE le conseguenze del proprio gesto SENZA clemenza e venga pure RADIATO dall'ordine dei medici visto che ha completamente disatteso il giuramento di Ippocrate.
E per inciso, non capisco proprio come si possa anche solo PENSARE di non preoccuparsi di un bambino ferito, già ma magari pensava che i suoi punti sulla patente valessero più della vita di un bambino.................
Voglio vedere se continuerà a esercitare e se verrà radiato, appurato che davvero non potesse non essersene accorto.
se ci pensate a mente fredda e piu che possibile che non abbia visto il bambino,guidava un fuoristrada,punto di guida piu in alto del normale,un attimo di distrazione,e un bambino di 5 anni lo tira sotto senza neanche vederlo,e considerando la sua massa(bambino)senza neanche sentirne il colpo,detto ciò......
spero solo che il piccolo se la cavi e che a questo tizio ritirino la patente e paghi per le sue azioni,quali che siano le sue responsabilità.
BountyKiller
08-09-2006, 11:50
se aveva un bmw x5 è possibilissimo che non si sia accorto di nulla anche se era sobrio.... magari ha sentito uno scossone e ha pensato di aver preso una buca o che era l'ora di fare il tagliando alle sospensioni.....
un motivo in piu per abolire i suv, cmq propio non ci credo che non si sia accorto
bisognerebbe avere maggiori dettagli sulla dinamica dell' incidente...
Al momento sono ancora in corso accertamenti sulla dinamica.
LuVi
è presto per parlare ;)
Ma guarda... spesso salgo sul fuoristrada di un amico (fuoristrada di quelli veri) ed il punto di vista è effettivamente alto...
Ammetto che tu non possa vederlo... ma solo se diciamo che:
Non stai prestando molta attenzione.
Sei fermo
Anche il bambino è fermo magari al lato opposto del cofano...
Oppure l'ha messo sotto con il lato opposto rispetto al guidatore, subito dopo la curva dell'incrocio, e non prima, altrimenti lo avrebbe dovuto per forza vedere prima di essergli addosso...
Rimane cmq il fatto che per aver fatto un bozzo nella vettura il colpo ci dev'essere stato, e a meno che non abbia un fuoristrada diesel con il motore di un trattore degli anni 40 non puoi non sentire, almeno con l'udito, il colpo.
FastFreddy
08-09-2006, 11:58
un motivo in piu per abolire i suv, cmq propio non ci credo che non si sia accorto
Se lo investiva con una berlinona (ma anche con un'utilitaria) non vedo che differenza avrebbe fatto...
beh dai a questo punto aboliamo anche i camion e i furgoni no? ;)
Se fosse vera la cosa sarebbero da abolire da domani con decreto.
Se fosse una palla spererei in una radiazione dall'albo di questo individuo oltre a tutte le conseguenze penali derivanti dal gesto schifoso e vigliacco! :mad:
Per ora ha parlato di fuoristrada, non spariamo subito contro i suv, che a mio avviso, se il conducente non è un cretino, non sono pericolosi..
Abolire i suv? Ma che senso ha?!?!?!?!? :doh:
Se accerteranno l'omissione di soccorso spero tanto li revochino la licenza da madico, oltre che la patente e qualche tempo in galera!
powerslave
08-09-2006, 12:11
io una volta ho investito un coniglio con la rav4 in una strada sterrata e l'ho sentito subito che avevo urtato qualcosa,non vedo come non si possa essere accorto di un bambino che è lievemente più grosso di un coniglio.
Io posso anche capire che dopo un'esperienza del genere possa essere andato in stato confusionale,ma almeno trovarsi una scusa decente tipo "ho sentito una specie di ululato e pensavo fosse un cane" o qualcosa di simile...
beh dai a questo punto aboliamo anche i camion e i furgoni no? ;)
che io sappia camion e furgoni hanno bisogno di una patente particolare no ?
Per ora ha parlato di fuoristrada, non spariamo subito contro i suv, che a mio avviso, se il conducente non è un cretino, non sono pericolosi..
il problema e' che ne vedo tanti di cretini con i suv che credono di portare una punto
BountyKiller
08-09-2006, 12:18
abolire no, ma tassarli salatamente si, perchè a parte l'inquinamento e i consumi superiori a una normale utilitaria il suv è solo una moda e fa figo e quel che è peggio viste le dimensioni, la massa e i cavalli che eroga un motore da 3000 cc, è molto più pericoloso di una fiat punto.
che io sappia camion e furgoni hanno bisogno di una patente particolare no ?
O no ;)
Non tutti i camion vogliono la C.
Per i furgoni che io sappia, basta la B.
Isildur84
08-09-2006, 12:20
Oltre che mi sembra assurdo che non l'abbia visto (un bambino è alto circa 1 metro), credo che comunque un suv sia pericoloso, a causa della sua altezza e della sua massa, paragonata a quella di una altra macchina o peggio in caso di scontro con un pedone.
FastFreddy
08-09-2006, 12:20
O no ;)
Esatto, per guidare un ducato basta la B...
jumpermax
08-09-2006, 12:21
se l'ha messo sotto da fermo potrebbe anche non essersene accorto. Mi raccontava un ragazzo che fa il camionista che a lui capitò addiritura con un'utilitaria... non la si vedeva dalla cabina di guida, partenza al semaforo, l'ha presa sotto e trascinata per diversi metri... Però il fatto che ci sia un'ammaccatura vuol dire che il botto lo ha dato.
Isildur84
08-09-2006, 12:25
Ma un camion è ben più alto di un suv. Con la patente B si possono guidare furgoni fino alle 3,5 tonnellate.
O no ;)
ok, cmq ci vorrebbe la C anche per i furgoni, poi u cmq un camioncino non va a 200 in autostrada con partenza da 0-100 in 5 secondi, con la mole di incidenti che succedono in strade e autostrade questi sono carriarmati... ovvio pero' che se avessi i soldi me ne comprerei uno anche se vorrei che fossero aboliti
O no ;)
Solo fino a 3,5 tonnellate. Oltre la B non basta.
ovvio pero' che se avessi i soldi me ne comprerei uno anche se vorrei che fossero aboliti
io manco se avessi i soldi me li comprerei :D ingombranti e praticamente inutili per dove stò io... :)
Solo fino a 3,5 tonnellate. Oltre la B non basta.
Ci sono furgoni sopra le 3.5 tonnellate? :eek:
FastFreddy
08-09-2006, 13:01
Un Iveco Daily arriva fino a 65 quintali...
http://www.autoteile-blinker.de/images/FIAT%20IVECO%20DAILY%2099-.jpg
Si, poi se non ricordo male è considerata la massa da carico, quindi...
sticasti...
http://www.autoteile-blinker.de/images/FIAT%20IVECO%20DAILY%2099-.jpg
Con due viaggi ho fatto la tranche principale del mio trasloco ;)
Si guida che è uno spettacolo :D
LuVi
gigio2005
08-09-2006, 13:20
abbassate i forconi siete patetici...
non si sa ancora nulla...
puoi anche non esserti accorto di aver investito un bambino, ma sentendo la botta il dubbio dovrebbe venirti subito. a quel punto guardi lo specchietto oppure accosti un attimo e vedi se la macchina ha subito urti.
posso credere che non abbia visto il bambino, ma non che non si sia accorto dell'urto.
comunque dal titolo mi aspettavo ben altro, ad esempio sfruttamento di immigrati nei campi o l'ennesimo scoop sui CPT, questa non è crudeltà perché dubito lo abbia fatto apposta, al massimo si può parlare di vigliaccheria per non essersi fermato.
p.NiGhTmArE
08-09-2006, 13:29
Ma è ovvio, non avete proprio capito niente! Povero medico, non ha fatto nulla lui, è tutta colpa del fuoristrada grosso e cattivo! Sì! Abbasso i suv! Abbasso i fuoristrada! Abbasso le automobili più grandi di una 500!
Patetico :rolleyes: :rolleyes:
(quando sono col camper insieme a mio padre, che è grande il doppio di un fuoristrada qualunque, che ha un 6L diesel dentro l'abitacolo, che fa il rumore di un carroarmato, si sente disitintamente ogni sassolino che picchia contro la carrozzeria. un bambino immagino che sia più grosso.)
Ma è ovvio, non avete proprio capito niente! Povero medico, non ha fatto nulla lui, è tutta colpa del fuoristrada grosso e cattivo! Sì! Abbasso i suv! Abbasso i fuoristrada! Abbasso le automobili più grandi di una 500!
Incredibile come a volte si preferisca vedere sul patibolo una persona piuttosto che un pezzo di ferro...
p.NiGhTmArE
08-09-2006, 13:51
già... se qualcuno mi uccide con una martellata in testa non è colpa dell'assassino.. nooooo... è colpa del martello :rolleyes:
già... se qualcuno mi uccide con una martellata in testa non è colpa dell'assassino.. nooooo... è colpa del martello :rolleyes:
no e' colpa dell' assassino, ma se qualcuno ti uccide per sbaglio perche' gli e' partito un colpo dal bazzooka (che tutti possono comprare) di chi e' la colpa?
p.NiGhTmArE
08-09-2006, 14:13
accidentalmente non parte un colpo da un bazooka...
come accidentalmente non tiri sotto un bambino... (bisogna sempre verificare la dinamica... certo la colpa non è del fuoristrada :asd: )
(mi sembra ovvio che la colpa sia di chi ha sparato)
mt_iceman
08-09-2006, 14:16
io non voglio andare in difesa di questo personaggio. perchè la cosa più rilevante e grave rimane l'ommissione di soccorso da parte poi di un medico. dubito poi che costui non si sia accordo di nulla.
riguardo invece la dinamica dell'incidente, oggi se ne vedono di tutti i colori. fra al gente che cammina in mezzo alla strada (hanno messo i serpenti a sonagli nei marciapiedi :mbe: ) quelli che passano con il rosso all'improvviso mandandoti affanculo se provi ad aver da ridire, quelli che ti arrivano sparati contromano in bici e in scooter, i bambini lasciati un po' allo sbaraglio dai genitori che chiaramente possonos bucarti all'improvviso etc etc...insomma.a spettiamo di saper bene che è successo.
mt_iceman
08-09-2006, 14:17
(quando sono col camper insieme a mio padre, che è grande il doppio di un fuoristrada qualunque, che ha un 6L diesel dentro l'abitacolo, che fa il rumore di un carroarmato, si sente disitintamente ogni sassolino che picchia contro la carrozzeria. un bambino immagino che sia più grosso.)
anche perchè voglio dire...i fuoristrada esistono da secoli..il problema sussiste solo da quanto hanno iniziato a fare le sport utility tipo mercedes, bmw, porsche etc etc? ragioniamo prima di dire certe sciocchezze...
accidentalmente non parte un colpo da un bazooka...
come accidentalmente non tiri sotto un bambino...
(mi sembra ovvio che la colpa sia di chi ha sparato)
pultroppo di morti accidentali ce ne sono ogni giorno e delle leggi vengono fatte apposta per evitare certe casualita', come per esempio la patente a 18, la patente C per chi guida i camion, il casco in motorino e via discorrendo.
Secondo me questi suv devono essere o aboliti (forse eccessivo) o quantomeno regolati perche' un suv con quel peso che raggiunge quelle volocita' e molto piu pericoloso,per gli altri, di un camion
Scusate ma un bambino di 5 anni da solo che attraversa la strada...lo avete mai visto :mbe: ?
Se era da solo e non era sulle strisce...azzi suoi e dei suoi genitori che lasciano un bambino così.
Come quello di un anno in Trentino...qualche gg fa: Dio santo: c'è un camion in manovra...hai un bambino che non capisce e percespisce il pericolo...e te che fai lo lasci li tranquillamente a camminare?
Ci vuole il guinzaglio certe volte...cosa che fra l'altro esiste anche per i bambini di quelle età.
Poi mi fanno incazzare quando attraversano la strada non sulle strisce e o in diagonale....
Ancor + quando i genitori tengono il pargolo alla loro destra o sinistra..insomma sulle strisce,prima mettono il bambino e poi loro che lo tengono: se putacaso uno arriva a frenare all'ultimo o gli si rompono i freni?
p.NiGhTmArE
08-09-2006, 14:31
pultroppo di morti accidentali ce ne sono ogni giorno e delle leggi vengono fatte apposta per evitare certe casualita', come per esempio la patente a 18, la patente C per chi guida i camion, il casco in motorino e via discorrendo.
Secondo me questi suv devono essere o aboliti (forse eccessivo) o quantomeno regolati perche' un suv con quel peso che raggiunge quelle volocita' e molto piu pericoloso,per gli altri, di un camion
innanzitutto qua si parla di "fuoristrada" in generale, e non si sa neanche se sia una panda 4x4, un'h1 o una land.
poi:
-il peso di un suv/fuoristrada medio è pari a quello di una grossa monovolume/berlina/station wagon
-in città non so che assurde velocità possa raggiungere
-di camion a 120-130kmh ne vedo parecchi in giro (non qua in italia, ma basta sportarsi un po' e non sono rari)
edit:
ribadisco comunque il concetto della selezione naturale. a un bambino/ragazzo/adulto che sbuca fuori da una siepe su una superstrada (ne succedono di incidenti simili) gli sta giusto bene il finire al cimitero.
gigio2005
08-09-2006, 14:34
questa gazzarra "la colpa e' mia no la colpa e' del suv no la colpa e' di quell'altro" e' indecente...
nonche' inutile...
incidenti stradali ce ne sono a pacchi
omissioni di soccorso non te ne dico
laureati in medicina che non sanno ippocrate chi fosse ne' dove si trovi il nervo vago...bhe qui ci vorrebbe un numero a 3-4-5 zeri
kars. capisco che tu possa odiare i suv per svariati motivi, non te lo puoi fare (e manco io ci macnherebbe...) ma non puoi colpevolozzare un SUV: puoi ammazzare un pedone anche il bici, in 500....insomma mi puoi dire che ti stanno sulle balle perchè ti ostruiscono la visuale, si fregano il posto per tre amcchine e quel che vuoi, ma di qua a dire che sono da abolire perchè vanno veloci....ce ne vuole :D
Poi obbiettivamente ci sono SUV e SUV: oggi come oggi si intende anche una normale jeppena quale può essere la terios :D ...e non mi sembra faccia più di una punto 1.2 :D
Quelle ultra veloci (oltre i 220) che dici te costano un botto...(abbondantemente verso i 100 mila....€) indi non mi sembra ce ne siano un sacco...anche se con tutti quelli che evadono le tasse o mettono in atto truffe sulla pelle dei bambini africani...in molti qua fanno sfoggio di lusso sfrenato.
kars. capisco che tu possa odiare i suv per svariati motivi, non te lo puoi fare (e manco io ci macnherebbe...) ma non puoi colpevolozzare un SUV: puoi ammazzare un pedone anche il bici, in 500....insomma mi puoi dire che ti stanno sulle balle perchè ti ostruiscono la visuale, si fregano il posto per tre amcchine e quel che vuoi, ma di qua a dire che sono da abolire perchè vanno veloci....ce ne vuole :D
Poi obbiettivamente ci sono SUV e SUV: oggi come oggi si intende anche una normale jeppena quale può essere la terios :D ...e non mi sembra faccia più di una punto 1.2 :D
Quelle ultra veloci (oltre i 220) che dici te costano un botto...(abbondantemente verso i 100 mila....€) indi non mi sembra ce ne siano un sacco...anche se con tutti quelli che evadono le tasse o mettono in atto truffe sulla pelle dei bambini africani...in molti qua fanno sfoggio di lusso sfrenato.
:asd: cmq odio molto di piu il ducato :O
eppoi dici poco, nel parcheggio sotto casa mia ci sono 2 suv 1 jeep e 1 ducato e inutile dire che il posto non ce' mai :cry:
questa gazzarra "la colpa e' mia no la colpa e' del suv no la colpa e' di quell'altro" e' indecente...
nonche' inutile...
incidenti stradali ce ne sono a pacchi
omissioni di soccorso non te ne dico
laureati in medicina che non sanno ippocrate chi fosse ne' dove si trovi il nervo vago...bhe qui ci vorrebbe un numero a 3-4-5 zeri
Beh, in effetti il nervo vago è un pò dappertutto! :D Comunque X dei cranici, e sono laureato in infermieristica, figurati...
abbassate i forconi siete patetici...
Concordo sull'invito ad abbassare i forconi non sapendo esattamente la dinamica, meno la continuazione della frase.
Si puo' anche esprimere la propria opinione in altri modi ;)
abolire no, ma tassarli salatamente si, perchè a parte l'inquinamento e i consumi superiori a una normale utilitaria il suv è solo una moda e fa figo e quel che è peggio viste le dimensioni, la massa e i cavalli che eroga un motore da 3000 cc, è molto più pericoloso di una fiat punto.
L'inquinamento non credo proprio, i suv sono macchine recenti, credo che rispettino tutte le normative euro4... anche perchè con quello che costano ci mancherebbe altro che il riccone non le possa usare quando ci sono i blocchi parziali del traffico...
Oltre che mi sembra assurdo che non l'abbia visto (un bambino è alto circa 1 metro), credo che comunque un suv sia pericoloso, a causa della sua altezza e della sua massa, paragonata a quella di una altra macchina o peggio in caso di scontro con un pedone.
Bè, ma questo tutti i tipi di gip e monovolume...
no e' colpa dell' assassino, ma se qualcuno ti uccide per sbaglio perche' gli e' partito un colpo dal bazzooka (che tutti possono comprare) di chi e' la colpa?
Di chi? Del bazzooka?
-di camion a 120-130kmh ne vedo parecchi in giro (non qua in italia, ma basta sportarsi un po' e non sono rari)
Anche in italia, vai tranquillo...
L'idea è che se si ha il sospetto (anche solo il sospetto) che un pezzo di ferraglia qualsiasi possa esser più pericoloso di un altro pezzo di ferraglia che fa le identiche funzioni il primo vada abolito e si debba utilizzare il secondo. Punto.
Ma possibile che dobbiamo esser schiavi di mezzi meccanici?
Di chi? Del bazzooka?
.
Quindi se in Italia per ipotesi vendessero le pistole al supermercato e vi e' poi un aumento sconsiderato delle vittime di arma da fuoco che facciamo oltre a prendersela con le persone che sono irresponsabili?
Isildur84
08-09-2006, 15:20
Mamma mia quanto odio verso i suv! Il fatto della loro pericolosità credo sia dovuto soprattutto all'altezza da terra. Tali auto credo avrebbero senso solo per persone che vivono in montagna/campagna, mentre sono inutili e fastidiose in città.
Ma poi mi dico perchè comprare un suv? Quale è il motivo che spinge così tanta gente a comprarlo (basta pensare alla fiat con la 16), sia uomini che donne?
Riguardo al fatto mi chiedo, lui non avrà sentito il botto, ma qualcuno avrà pure assistito alla scena, perchè nessuno lo ha fermato?
Bè, ma questo tutti i tipi di gip e monovolume
ce' da dire anche che i suv sono tra i mezzi piu venduti in Italia, quindi tirando le somme il confronto con un camioncino e' poco indicativo
FabioGreggio
08-09-2006, 15:31
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_1750621.html?ref=hpsbdx
Cremona, 12:02
MEDICO INVESTE BIMBO CON FUORISTRADA E NON SI FERMA
Un bimbo di cinque anni e mezzo e' in coma all'ospedale Maggiore di Cremona dopo essere stato investito dal fuori strada di un medico del pronto soccorso cremonese. Il piccolo, figlio di una coppia di ivoriani separati, stava attraversando a piedi un incrocio nel quartiere San Felice diretto a casa. Il medico, come ha dichiarato agli agenti della polizia municipale, non si sarebbe accorto di avere investito il bimbo e avrebbe proseguito il suo tragitto fino a quando e' stato bloccato da un uomo che aveva assistito alla scena. data la vistosa ammaccatura sul cofano del fuori strada gli investigatori stanno valutando anche l'ipotesi di una possibile omissione di soccorso. Al momento sono ancora in corso accertamenti sulla dinamica. Il bimbo e' stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla testa per ridurre l'ematoma causato dal violentissimo urto.
LuVi
Immagina se fosse stato un ivoriano che guidava un Suv e investiva il figlio di un medico italiano.
Chissà se c'erano commenti tipo: "a mente fredde però..." " è presto, occorre stabilire la dinamica" ecc.
C'erano già le camice verdi che inneggiavano alla pena di morte, pota pota!!!
Altro che "speriamo che gli tirino via i punticini..." :sofico:
fg
Immagina se fosse stato un ivoriano che guidava un Suv e investiva il figlio di un medico italiano.
Chissà se c'erano commenti tipo: "a mente fredde però..." " è presto, occorre stabilire la dinamica" ecc.
fg
A questo aspetto della vicenda non avevo fatto caso :stordita: :sofico:
Mah, speriamo bene per il povero bambino.
LuVi
fg
E vabbuo' Fabio, non che tu abbia tutti i torti..
ma non e' necessario rimarcarlo tutte le volte che se ne ha l'occasione ;)
FastFreddy
08-09-2006, 15:37
fg
Che cinismo, si cerca di tirare acqua al proprio mulino pure in questi frangenti...
cosa c'entra la politica con sta faccenda lo sai solo te.
Che cinismo, si cerca di tirare acqua al proprio mulino pure in questi frangenti...
stop aqui, right? ;)
FastFreddy
08-09-2006, 15:41
stop aqui, right? ;)
Lo spero...
gigio2005
08-09-2006, 15:55
Mamma mia quanto odio verso i suv! Il fatto della loro pericolosità credo sia dovuto soprattutto all'altezza da terra. Tali auto credo avrebbero senso solo per persone che vivono in montagna/campagna, mentre sono inutili e fastidiose in città.
Ma poi mi dico perchè comprare un suv? Quale è il motivo che spinge così tanta gente a comprarlo (basta pensare alla fiat con la 16), sia uomini che donne?
Riguardo al fatto mi chiedo, lui non avrà sentito il botto, ma qualcuno avrà pure assistito alla scena, perchè nessuno lo ha fermato?
sconti fiscali per autocarri e veicoli da lavoro? :rolleyes:
Isildur84
08-09-2006, 15:58
Cioè? Se compro un suv mi fanno lo sconto? Un x5 non mi sembra molto veicolo da lavoro.
dr-omega
08-09-2006, 16:58
Prima di vomitare insulti all'investitore, forse sarebbe meglio aspettare che la situazione si chiarisca.
La visibilità in basso a dx di un grosso fuoristrada è zero e un bimbo piccolo che esce da una strada laterale e finisce contro il paraurti è praticamente invisibile.
Magari l'idea di condurre un grosso veicolo ti porta a non scendere e fermarti quando senti un rumore provenire dalle ruote (o dintorni), perchè pensi che nulla possa scalfirlo.
IMHO nè.Si teorizza...
Personalmente, dato che ho un auto piccola, le volte che ho stirato 2 gatti ( :cry: ), anche se era di notte, su una strada buia e pericolosa, mi sono fermato a controllare e a cercare il gatto per toglierlo dalla strada. ;)
ce' da dire anche che i suv sono tra i mezzi piu venduti in Italia, quindi tirando le somme il confronto con un camioncino e' poco indicativo
Ma che dati hai scusa...
Cioè, di auto nuove, visto che fino a qualche anno fà praticamente non esistevano, dovrei vedere più SUV che altro e non mi sembra proprio...
p.NiGhTmArE
08-09-2006, 17:03
lol :D. 6,4% delle immatricolazioni secondo quattroruote.
in ogni caso siamo ot.
dicussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203324
anonimizzato
08-09-2006, 18:39
se ci pensate a mente fredda e piu che possibile che non abbia visto il bambino,guidava un fuoristrada,punto di guida piu in alto del normale,un attimo di distrazione,e un bambino di 5 anni lo tira sotto senza neanche vederlo,e considerando la sua massa(bambino)senza neanche sentirne il colpo,detto ciò......
spero solo che il piccolo se la cavi e che a questo tizio ritirino la patente e paghi per le sue azioni,quali che siano le sue responsabilità.
Il colpo LO SENTI ECCOME!!
Tutte balle quelle del medico.
roverello
08-09-2006, 19:23
Cioè? Se compro un suv mi fanno lo sconto? Un x5 non mi sembra molto veicolo da lavoro.
Sì, ma molti di quelli e veicoli affini pagano pochi Euro all'anno di bollo, in quanto veicoli da lavoro.
Tanto nessuno controlla e sanziona il fatto che siano usati per lo scopo per il quale hanno sconti fiscali.
In più godono di detrazione fiscale (parziale) e di carta carburante.
E' vero, può essere fatto anche per le auto, ma chissà perchè son sempre veicoli da almeno 50000 Euro.
fg
detto scherzando perchè non posso credere che tu sia serio:
non diciamo fesserie. tirare fuori il razzismo in questo caso è davvero una forzatura. ;)
roverello
08-09-2006, 19:27
Il colpo LO SENTI ECCOME!!
Tutte balle quelle del medico.
Anni fa avevo un Range Rover a benzina.
Investii una lepre in una strada di campagna.
Ho sentito una botta e sono sceso a vedere.
Certo che se è un SUV di fascia alta (ottima insonorizzazione) e tieni lo stereo ad alto volume puoi non sentire agevolamente rumori dall'esterno.
Isildur84
08-09-2006, 19:42
Ok e questo vale per il rumore dell'impatto, ma la macchina non ha neanche un contraccolpo?
p.NiGhTmArE
09-09-2006, 09:13
Cremona - 08 settembre
Sono ancora gravissime le condizioni del piccolo Christian, 5 anni e mezzo, il bambino della Costa d'Avorio investito ieri alle 19,15 in via San Felice da un'auto condotta da Nicola Pasquali, 39 anni, di Crema, medico al pronto soccorso dell'ospedale di Cremona. Nella serata di ieri Christian è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico alla testa, ma in seguito all'urto ha perso molto sangue ed ha riportato lesioni in varie parti del corpo. Nel frattempo i vigili urbani, intervenuti per i rilievi, stanno valutando, insieme al sostituto procuratore della Repubblica Cinzia Piccioni, che ha aperto un'indagine, l'esatta dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità dell'autista che in un primo momento pensava di aver preso un sasso invece che un bambino. Esclusa l'alta velocità del mezzo, ci si sta concentrando sulla natura dell'urto. Per Pasquali si profila l'ipotesi di reato di omissione di soccorso, visto che dopo l'urto non si è fermato. Figlio unico, residente in via Allende a San Felice, ieri sera Christian si trovava a piedi in via Caudana, quando improvvisamente ha attraversato la strada principale del paese. In quel momento arrivava la Volvo XC 90 condotta dal cremasco che l'ha investito in pieno. Il piccolo, che ha battuto la testa, è stato sbalzato sul marciapiede opposto dove è rimasto in un lago di sangue. Il conducente dell'auto, che ha proseguito la sua marcia, è stato bloccato 80 metri più avanti da alcune persone che si trovavano vicino ad una tabaccheria e che hanno sentito l'urto. Il fuoristrada del medico, che ha riportato una botta sul cofano, è stato posto sotto sequestro. Il piccolo, caricato sull'ambulanza del 118, aveva vicino la mamma Tina, separata, donna delle pulizie, che ora spera in un miracolo.
(http://www.cremona24ore.it/nera.htm#bimbo)
:doh:
powerslave
09-09-2006, 09:18
visto?
si è reso conto che la scusa "non mi ero accorto di nulla" era ultra ridicola e ha trovato un'altra scusa un pochino più decente.
Per curiosità,qualcuno sa quanto pesa un bambino di 5 anni?
p.NiGhTmArE
09-09-2006, 09:21
certo più di un sasso :muro: (penso 15-20kg)
FabioGreggio
09-09-2006, 09:29
Le camicie verdi non sono parlare di politica, ma di un fenomeno di costume: la politica è più seria.
Indipindentemente dal fatto che quando Feltri dava del 2pirlacchione" al povero Baldoni, quando definiva la "Sgrena" al pari di una rompicoglioni o quando si linciavano le due Simone su tutti i giornali di dx o nei Tg o da Vespa, non ti ho visto graffiarti la faccia per indignazione alla strumentalizzazione di tragedie umane atte. lì si, a colorire di pirlaggine persone innocenti che hanno subito prepotenza e morte.
La mia è stata considerazione atta a rimarcare il razzismo che sarebbe conseguente al capovolgimento dellaa situazione: se tu riesci a vedere politica anche quando parlo dei farlokki, sono solo affari tuoi.
fg
powerslave
09-09-2006, 09:38
certo più di un sasso :muro: (penso 15-20kg)
vabbè dai allora è credibile,a chi non è mai capitato di scambiare un bambino di 20 chili con un sasso?
e sopratutto chi è che dopo aver investito un "masso" di 20 chili si ferma a guardare almeno se la macchina si è danneggiata?
ma dai è un sasso,non ne vale la pena.
imho si dovrebbe prevedere un pena addizionale per "minchiata poco fantasiosa" in questi casi.
ErbaLibera
09-09-2006, 09:46
imho si dovrebbe prevedere un pena addizionale per "minchiata poco fantasiosa" in questi casi.
Io direi di presa per il culo aggravata....allucinante come si sta arrampicando sugli specchi per nascondere o peggio giustificare un atto gravissimo,poi c'è anche la questione SUV se con questa macchina rischi davvero di non vedere ne sentire umani al di sotto di una certa altezza allora è pericolosa e va fatto qualcosa ma dare la colpa solo alla macchina e non al conducente...bah dai ma come cazzo si fa :doh:
giovani, stando all'articolo, c'è una botta sul cofano.
impossibile che non l'abbia visto o sentito. impossibile.
probabilmente è stato preso dal panico e ha realizzato di fermarsi solo quando la gente si è incazzata e ha bloccato la strada. non che questo sia un'attenuante.....
powerslave
09-09-2006, 10:01
giovani, stando all'articolo, c'è una botta sul cofano.
impossibile che non l'abbia visto o sentito. impossibile.
probabilmente è stato preso dal panico e ha realizzato di fermarsi solo quando la gente si è incazzata e ha bloccato la strada. non che questo sia un'attenuante.....
appunto,alla fine sarebbe anche una reazione "umana" per quanto ingiustificabile.Ma per la credibilità delle scuse che sta trovando tanto valeva dare la colpa agli alieni...
FastFreddy
09-09-2006, 10:09
Le camicie verdi non sono parlare di politica, ma di un fenomeno di costume: la politica è più seria.
Indipindentemente dal fatto che quando Feltri dava del 2pirlacchione" al povero Baldoni, quando definiva la "Sgrena" al pari di una rompicoglioni o quando si linciavano le due Simone su tutti i giornali di dx o nei Tg o da Vespa, non ti ho visto graffiarti la faccia per indignazione alla strumentalizzazione di tragedie umane atte. lì si, a colorire di pirlaggine persone innocenti che hanno subito prepotenza e morte.
La mia è stata considerazione atta a rimarcare il razzismo che sarebbe conseguente al capovolgimento dellaa situazione: se tu riesci a vedere politica anche quando parlo dei farlokki, sono solo affari tuoi.
fg
Grazie per la conferma...
non mi sogno nemmeno di stare a discutere di queste cose, soprattutto con te, ma posso permettermi di chiederti cosa centrano feltri, la sgrena, e baldoni, in questa discussione?
appunto,alla fine sarebbe anche una reazione "umana" per quanto ingiustificabile.Ma per la credibilità delle scuse che sta trovando tanto valeva dare la colpa agli alieni...
un mio amico quando una pattuglia gli ha messo fuori la paletta è stato preso dal panico (non aveva fatto niente, era un normale controllo) e ha "realizzato" di doversi fermare solo 150 metri dopo, quando gli ho detto "pirla che cazzo stai facendo?"......
magari quel tipo si sarebbe fermato da solo, chi lo sa, l'unica cosa certa è che NON SI E' FERMATO e ha accampato delle stronxate sperando di farla franca. un bel "scusate ma sono stato preso dal panico" lo avrebbe messo sotto tutt'altra luce. il fatto poi che sia un medico aggrava ancora di più la sua situazione. non ci sono poi troppe scuse, l'omissione di soccorso ci sta tutta, al 100%.
ErbaLibera
09-09-2006, 10:32
l'unica cosa certa è che NON SI E' FERMATO e ha accampato delle stronxate sperando di farla franca. un bel "scusate ma sono stato preso dal panico" lo avrebbe messo sotto tutt'altra luce. il fatto poi che sia un medico aggrava ancora di più la sua situazione. non ci sono poi troppe scuse, l'omissione di soccorso ci sta tutta, al 100%.
.
Prima di vomitare insulti all'investitore, forse sarebbe meglio aspettare che la situazione si chiarisca.
beh fosse stata opera di un extracomunitario avrebbero detto che l'incidente faceva più effetto in quanto causato da un non connazionale e di sicuro, si sarebbero accaniti molto meno sul guidatore anzi, avrebbero detto che noi siamo gli accanitori in quanto diamo contro ad uno solo perchè è extracomunitario
strana nazione la nostra
mi auguro tanto che il medico abbia ragione, che sia stata solo una svista cavolo, è pur sempre un medico!
ErbaLibera
09-09-2006, 10:41
beh fosse stata opera di un extracomunitario avrebbero detto che l'incidente faceva più effetto in quanto causato da un non connazionale e di sicuro, si sarebbero accaniti molto meno sul guidatore anzi, avrebbero detto che noi siamo gli accanitori in quanto diamo contro ad uno solo perchè è extracomunitario
Anche perchè si sarebbe già partiti dal titolo ad inveire se fosse stato extracomunitario si sa come vanno le cose qua non facciamo i poveri vittimisti che di vittimismo non c'è ne proprio bisogno.
mi auguro tanto che il medico abbia ragione, che sia stata solo una svista cavolo, è pur sempre un medico!
Il medico abbia ragione??? :eek: ma stai scherzando???questo tira sotto un bambino,scappa pur essendo medico quindi preparato come nessun cristiano normale al pronto soccorso e deve aver ragione???roba da matti :nono:
Anche perchè si sarebbe già partiti dal titolo ad inveire se fosse stato extracomunitario si sa come vanno le cose qua non facciamo i poveri vittimisti che di vittimismo non c'è ne proprio bisogno.
Il medico abbia ragione??? :eek: ma stai scherzando???questo tira sotto un bambino,scappa pur essendo medico quindi preparato come nessun cristiano normale al pronto soccorso e deve aver ragione???roba da matti :nono:
non ho capito la storia del vittimismo :confused:
Stai parlando di una persona che cura altre persone; metti che ha torto e viene radiato dall'albo dei medici si ritrova con la vita rovinata
se capitava ad uno qualunque gli sarebbe accaduto poco o nulla, figurati poi se non è italiano: ne sono pieni i giornali di simili ingiustizie
luigiaratamigi
09-09-2006, 10:49
Scusa, non ho capito.
ErbaLibera
09-09-2006, 10:52
non ho capito la storia del vittimismo :confused:
Hai detto che se fosse stato un extra l'attenzione sarebbe stata sul fatto che molti avrebbero detto che lo fanno anche gli italiani e io ti ho risposto che sarebbe ovvio visto cosa uscirebbe gia solo dal titolo e questo lo sai bene perchè sai come va questa sezione.
Stai parlando di una persona che cura altre persone; metti che ha torto e viene radiato dall'albo dei medici si ritrova con la vita rovinata
Il bambino investito invece no vero? :rolleyes:
capitava ad uno qualunque gli sarebbe accaduto poco o nulla, figurati poi se non è italiano: ne sono pieni i giornali di simili ingiustizie
Che significa uno qualunque?che ha il medico di giuridico diverso da me?la legge è uguale per tutti(...insomma...)
Pensa invece se fosse colpevole e non venisse nemmeno punito dall'ordine per tutto questo.
D'altra parte ha solo investito un bambino e non si è fermato a soccorrerlo che vuoi che sia...
Pensa invece se fosse colpevole e non venisse nemmeno punito dall'ordine per tutto questo.
D'altra parte ha solo investito un bambino e non si è fermato a soccorrerlo che vuoi che sia...
ma infatti, se è colpevole deve pagare e non che mi stupisca, ma mi spiacerebbe che un medico si sia comportato così, uno che le vite le deve salvare e non il contrario
sino a quando non si conosce la dinamica dei fatti è inutile incriminare
@lessandro
09-09-2006, 10:58
Il fuoristrada del medico, che ha riportato una botta sul cofano
Beh, ragazzi, cazzo qui si parla di un Volvo Xc (che nn è una smart) e di una botta sul COFANO!!!!
Il cofano, a casa mia, è quella parte in ferro che ricopre il motore...
Cioè...come può mai dire di nn essersi accorto di nulla??? Il bambino secondo me lo ha visto anche in faccia (xchè se ti va sul cofano, poi 9 volte su 10 ti urta anche il vetro) e lui se ne sia scappato nn so per quale ragione....
Se veramente fosse così, è omissione di soccorso al 110%...e spero per lui nelle pene più dure che esistano...
E speriamo bene per il piccolo...che se la cavi
Hai detto che se fosse stato un extra l'attenzione sarebbe stata sul fatto che molti avrebbero detto che lo fanno anche gli italiani e io ti ho risposto che sarebbe ovvio visto cosa uscirebbe gia solo dal titolo e questo lo sai bene perchè sai come va questa sezione.
Il bambino investito invece no vero? :rolleyes:
Che significa uno qualunque?che ha il medico di giuridico diverso da me?la legge è uguale per tutti(...insomma...)
te minga capì
non dò ragione e torto a nessuno, ma sino a quando non si conosce la verità vera, è inutile dare addosso ad una persona
ribadisco che se fosse stato opera di un extracomunitario la parti si invertivano
ErbaLibera
09-09-2006, 11:04
sino a quando non si conosce la verità vera, è inutile dare addosso ad una persona
Sempre con sta storiella del "tutti innocenti fino a che..." no un par de balle l'articolo è chiaro oltre ad essersi contarddetto ha una botta sul COFANO ora come puoi tirare sotto un bambino dicendo "non l'ho visto" quando ce l'avevi davanti?
Sempre con sta storiella del "tutti innocenti fino a che..." no un par de balle l'articolo è chiaro oltre ad essersi contarddetto ha una botta sul COFANO ora come puoi tirare sotto un bambino senza vedere che ti è davanti?
non capisco tutto questo accanimento....
Lasciamo lavorare gli addetti ai lavori e poi se ne trarranno le conclusioni. :)
ErbaLibera
09-09-2006, 11:09
non capisco tutto questo accanimento....
Lasciamo lavorare gli addetti ai lavori e poi se ne trarranno le conclusioni. :)
Non lo capisci?cioè ha stirato un bambino,non si è fermato e ha pure raccontato stronzate per pararsi il culo che doveva fare di piu?una retromarcia?
Piu che il mio accanimento mi preoccuperei del tuo menefreghismo e superficialità,ti faccio una domanda se al posto del bambino ivoriano c'era tua figlia?immagino a quel punto quante difese e quanto buonismo inutile verso il medico :rolleyes:
p.NiGhTmArE
09-09-2006, 11:15
ha ragione misterx, è indubbio che il medico abbia sbagliato non essendosi fermato subito, ma non sapendo la dinamica non si possono fare altre accuse.
se il bambino stava attraversando sulle striscie e lui l'ha preso in pieno è un conto. se il bambino è sbucato fuori da dietro una siepe correndo in mezzo alla strada, beh, è tutt'altra cosa.
ErbaLibera
09-09-2006, 11:21
ha ragione misterx, è indubbio che il medico abbia sbagliato non essendosi fermato subito, ma non sapendo la dinamica non si possono fare altre accuse.
se il bambino stava attraversando sulle striscie e lui l'ha preso in pieno è un conto. se il bambino è sbucato fuori da dietro una siepe correndo in mezzo alla strada, beh, è tutt'altra cosa.
Il bello è che l'hai pure riportato tu...
Cremona - 08 settembre
Sono ancora gravissime le condizioni del piccolo Christian, 5 anni e mezzo, il bambino della Costa d'Avorio investito ieri alle 19,15 in via San Felice da un'auto condotta da Nicola Pasquali, 39 anni, di Crema, medico al pronto soccorso dell'ospedale di Cremona. Nella serata di ieri Christian è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico alla testa, ma in seguito all'urto ha perso molto sangue ed ha riportato lesioni in varie parti del corpo. Nel frattempo i vigili urbani, intervenuti per i rilievi, stanno valutando, insieme al sostituto procuratore della Repubblica Cinzia Piccioni, che ha aperto un'indagine, l'esatta dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità dell'autista che in un primo momento pensava di aver preso un sasso invece che un bambino. Esclusa l'alta velocità del mezzo, ci si sta concentrando sulla natura dell'urto. Per Pasquali si profila l'ipotesi di reato di omissione di soccorso, visto che dopo l'urto non si è fermato. Figlio unico, residente in via Allende a San Felice, ieri sera Christian si trovava a piedi in via Caudana, quando improvvisamente ha attraversato la strada principale del paese. In quel momento arrivava la Volvo XC 90 condotta dal cremasco che l'ha investito in pieno. Il piccolo, che ha battuto la testa, è stato sbalzato sul marciapiede opposto dove è rimasto in un lago di sangue. Il conducente dell'auto, che ha proseguito la sua marcia, è stato bloccato 80 metri più avanti da alcune persone che si trovavano vicino ad una tabaccheria e che hanno sentito l'urto. Il fuoristrada del medico, che ha riportato una botta sul cofano, è stato posto sotto sequestro. Il piccolo, caricato sull'ambulanza del 118, aveva vicino la mamma Tina, separata, donna delle pulizie, che ora spera in un miracolo.
Prima dice di non essersene accorto poi dice che si ha sentito qualcosa ma gli sembrava un sasso quante cazzate deve dire ancora prima che qualcuno pensi "si stava facendo cazzi suoi e la sua distrazione è costata cara"?
p.NiGhTmArE
09-09-2006, 11:35
certo, ma non c'entra niente il "prima" con il "dopo"
non essersi accorto del colpo, non essersi fermato, giustificare in modo poco credibile l'accaduto fa parte del "dopo". Fatti che si tramutano nel reato di omissione di soccorso.
le cause dell'incidente fanno parte del "prima", che stabiliscono se si tratti di lesioni colpose, volontarie, premeditate... ed è quello che conta.
Potrebbe anche aver voluto investire appositamente il figlio dell'amante della moglie, non si sa...
ErbaLibera
09-09-2006, 11:40
certo, ma non c'entra niente il "prima" con il "dopo"
non essersi accorto del colpo, non essersi fermato, giustificare in modo poco credibile l'accaduto fa parte del "dopo". Fatti che si tramutano nel reato di omissione di soccorso.
le cause dell'incidente fanno parte del "prima", che stabiliscono se si tratti di lesioni colpose, volontarie, premeditate... ed è quello che conta.
Potrebbe anche aver voluto investire appositamente il figlio dell'amante della moglie, non si sa...
Ascolta siccome siamo tutti esseri umani e abbiamo bene o male tutti la stessa reazione se uno mi sbucasse fuori all'improvviso,quindi io sarei in parte giustificato,sarebbe la prima cosa che direi agli inquirenti per discolparmi o perlomeno fornire il massimo aiuto a finchè si faccia chiarezza e si appuri che ho si sbagliato ma che la colpa non è mia.
Questo ti sembra il caso?no,è scappato e ha raccontato cazzate cambiando ogni volta versione,non mi chiamo Grissom ne tantomeno Caine ma non ci vuole molto a capire che sta facendo di tutto per discolparsi da una sua distrazione.
Non lo capisci?cioè ha stirato un bambino,non si è fermato e ha pure raccontato stronzate per pararsi il culo che doveva fare di piu?una retromarcia?
Piu che il mio accanimento mi preoccuperei del tuo menefreghismo e superficialità,ti faccio una domanda se al posto del bambino ivoriano c'era tua figlia?immagino a quel punto quante difese e quanto buonismo inutile verso il medico :rolleyes:
non è menefreghismo il mio è solo essere obiettivi, devo conoscere prima l'esatta dinamica dei fatti poi si può esprimere ciò che si pensa, non correre troppo :)
Il mio non è buonismo inutile, non voglio pensare nemmeno per un momento che un medico si comporti in tale modo.
ErbaLibera
09-09-2006, 11:56
non è menefreghismo il mio è solo essere obiettivi, devo conoscere prima l'esatta dinamica dei fatti poi si può esprimere ciò che si pensa, non correre troppo :)
Io non sto correndo per niente quello che è successo mi sembra chiaro e non mi va di ripetere le stesse cose 600 volte,quello che avevo da dire l'ho gia espresso nelle pagine dietro.
Il mio non è buonismo inutile, non voglio pensare nemmeno per un momento che un medico si comporti in tale modo.
Ma che significa questo?perchè è un medico non puo sbagliare(e di grosso)?tu non vuoi pensare che si sia comportato cosi eppure l'ha fatto non è negando l'evidenza che si arriva alla verità.
finirei per dire sempre le stesse cose, aspettiamo ulteriori notizie :)
ErbaLibera
09-09-2006, 12:09
finirei per dire sempre le stesse cose, aspettiamo ulteriori notizie :)
Lo stesso per me concordo anch'io sull'aspettare ma finora io ho parlato sulle basi di quello che so ;)
Cremona - 08 settembre
Come scrissi ieri, immaginavo una cosa del genere: colpa del medico che non si è fermato ok...tutto quello che volete.....ma anche della madre che lascia un bambino di 5 anni... così in mezzo alla strada come se nulla fosse. ;)
Come scrissi ieri, immaginavo una cosa del genere: colpa del medico che non si è fermato ok...tutto quello che volete.....ma anche della madre che lascia un bambino di 5 anni... così in mezzo alla strada come se nulla fosse. ;)
su questo in pochi avevano dubbi, ma imho il modo di procedere corretto è
prima lo si punisce per omissione di soccorso
POI
si va a vedere se ha colpa per l'investimento
Sehelaquiel
09-09-2006, 13:49
E vabbuo' Fabio, non che tu abbia tutti i torti..
ma non e' necessario rimarcarlo tutte le volte che se ne ha l'occasione ;)
Imho fa bene, un post su tanti per fare una piccola riflessione inconsiderata.. Perche' cio' che dice e' vero, posso gia' immaginare qualche utente che scrive "FFFUORI GLI EXTRA DALLA NOSTRA ITAGGLIA!!!11!!1" :asd: Chiudiamo qui, comunque ;)
Mi dispiace per il bambino. La madre una parte della colpa ce l'ha, quella di aver lasciato un bambino di 5 anni a camminare per se, cosa che non si dovrebbe mai fare al bordo di una strada o quando la si impegna. Io se devo accompagnare mio cugino di 6 anni da qualche parte, se lui sta al lato della strada lo tengo sempre per mano, per non dire quando l'attraversiamo. Non e' stupido, ma non posso fare affidamento su un bambino.
Il medico comunque sta facendo un bel :mc: sparando nuove str*nzate ad ogni giorno che passa per cercare di difendersi. Non esiste che non lo abbia notato, anche se avesse preso un oggetto di una quindicina / ventina di kili l'urto anche su un grande suv lo si noterebbe subito. Anzi, uno scenderebbe per capire cosa abbia investito e se abbia fatto grossi danni o cosa. Poi, se il danno e' stato fatto sul cofano, non puo' dire che non lo ha visto, e' impossibile.
Per come la vedo io, ha tutto il torto.
Questa facenda comunque e' niente in confronto a cosa e' successo alla famiglia di mia madre quando era piccola. Lei ed i suoi fratelli stavano giocando nel loro giardino quando tutto d'un tratto e' piombato dentro una macchina che ha investito il fratellino di 5 anni, prendendolo con le ruote ed arrotolandolo per molti metri dato che il pezzente si e' reso conto che non stava piu' in strada ma in un giardino e stava quindi cercando di scappare. Non so neanche se aveva capito che stava trascinando il bambino per molti metri, dato che era ubriaco marcio. Lo stronzo e' scappato con la macchina, lasciando il corpo del bambino immobile per terra. Lo si e' cercato di tenere in vita quando sono corsi all' ospedale, ma non c'era nulla da fare.
I genitori l'avevano portato in tribunale dato che il merda si voleva difendere a tutti i costi, persino riuscendo a corrompere le figure autoritarie, sapendo che avrebbe potuto benissimo spendere tutta la sua restante vita in prigione - non aveva la decenza di ammettere le sue colpe. Dopo molta sofferenza lo si e' riuscito a sbattare in prigione, dove e' restato a soffrire, ponderando le sue azioni in solitudine, per qualche decennio, lasciando alla fine la prigione ma morendo poco dopo come un bastardo.
un paio di settimane fa,quando ero al lavoro su un ducato maxi 2.8 ,da 3,5 tonnellate ,ho urtato contro un gatto per strada,ed effettivamente il colpi si sentiva........................minchia se si sentiva!!!!!era come essere saliti su un dosso di mezzo metro.
visto?
si è reso conto che la scusa "non mi ero accorto di nulla" era ultra ridicola e ha trovato un'altra scusa un pochino più decente.
Per curiosità,qualcuno sa quanto pesa un bambino di 5 anni?
Manco la fantasia sforza, questo qui... :mad:
Ma veramente, qui stiamo veramente folleggiando :eek:
strana nazione la nostra
Mi rispondi per favore alla storia che hai detto l'altro giorno dell'immigrato che rifiuta un contratto a tempo indeterminato a 1000 euro al mese perchè preferisce andare a vendere i cd? Grazie :)
LuVi
.
Edita, potresti beccarti una sospensione.
Se fosse stato, che so, un Rumeno, quanti millisecondi ci avresti messo a convincerti che era un assassino?
LuVi
powerslave
09-09-2006, 17:20
Manco la fantasia sforza, questo qui... :mad:
non è che se avesse detto la verità avrebbe meritato il perdono,ma almeno avrebbe fatto l'uomo e si sarebbe meritato un po di umana compassione. ;)
se poi la devi sparare almeno sparala grossa:asd:
ErbaLibera
09-09-2006, 17:25
.
Edita, potresti beccarti una sospensione.
Non vedo per cosa sinceramente,per aver dato del menefreghista? :confused: e no che due coglioni mica è la casa delle vergini santissime immacolate che cazzo!saranno mica offese quelle....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.