PDA

View Full Version : Offerta ADSL Flat di MICSO

gratta
08-09-2006, 12:31
Siccome tra poco mi trasferirò in casa nuova ho intenzione di fare una linea solo dati per internet. Tra le varie offerte ho notato questa di MICSO (http://www.micso.net/adsl/scheda-adsl.htm?div=ADSL640np) che sembra davvero molto vantaggiosa, soprattutto per il fatto che garantisce una MBR di 180 Kb/s! :eek:
Se vado nell'analisi della copertura con un numero pilota mi dice che posso attivarla. Voi cosa ne pensate? Si potrebbe rischiare?

glazio
08-09-2006, 12:58
ciao,
anche io tempo fa ho cercato info su micso ma su questo forum non ho trovato risposta :stordita:

vermaccio
08-09-2006, 13:05
andando sul "chi siamo" si vede che è di pescara. mmm. deve essere a livello locale. su roma dice di essere attivabile. ma secondo me seon si sta attorno a pescara si rischia.

gratta
08-09-2006, 13:22
Infatti ho visto anch'io che sono di Pescara... Mah. Al limite proverò a contattarli telefonicamente per maggiori dettagli.

Nel frattempo se qualcuno ha informazioni/pareri da dare ben venga. :sofico:

gratta
08-09-2006, 13:25
ciao,
anche io tempo fa ho cercato info su micso ma su questo forum non ho trovato risposta :stordita:

Alla fine cosa hai scelto?

glazio
08-09-2006, 13:40
Alla fine cosa hai scelto?
dovevo cambiare casa ma poi è saltato tutto :stordita:
adesso a settembre sono riprese le ricerche :D

cmq penso che se avrò 1 contratto telecom gia esistente mi porterò dietro la mia tiscali, sennò mclink :D