PDA

View Full Version : aiuto readonly

luca46-7
08-09-2006, 10:56
ciao a tutti scusate ma volevo chiedere una cosa a proposito del readonly.
dato che in una cartella di un gioco voglio toglierci la spunta della solo lettura ma quando la tolgo e mi chiede se la voglio togliere anche alle sottocartelle e gli do l'ok poi quando subito dopo vado a vedere se ha tolto la spunta, ce ancora e nn so come mai. ce qualcuo che mi potrebbe aiutare sara anche una cavolata lo spero ma io ci sto diventando matto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
grazie.risp!!!
ciao

AngeL)
08-09-2006, 17:49
se hai la versione 2.0 di gta evidentemente non puoi modificare i file, perche tale versione è nota per il fatto di non poter essere moddata.

(ok ho detto una cretinata per uppare ;))

Cionno
09-09-2006, 10:16
ciao a tutti scusate ma volevo chiedere una cosa a proposito del readonly.
dato che in una cartella di un gioco voglio toglierci la spunta della solo lettura ma quando la tolgo e mi chiede se la voglio togliere anche alle sottocartelle e gli do l'ok poi quando subito dopo vado a vedere se ha tolto la spunta, ce ancora e nn so come mai. ce qualcuo che mi potrebbe aiutare sara anche una cavolata lo spero ma io ci sto diventando matto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
grazie.risp!!!
ciao

l'ultima volta che ho avuto un problema del genere e nn cancellava il file di un prog con l'uninstall ho dovuto creare una chiavetta usb bootabile e metterci dentro dos e il programma ntfs4dos una tragedia x crearla ma ha funzionato da dos puoi fare tutto se hai il supporto... ora la chiavetta nn la formatterò mai più :D

http://www.cavazza.it/pcciechi/2006/01/html/bootable.htm