View Full Version : HO FATTO UN AFFARE?
Ciao a tutti
Ho appena acquistato il seguente pc in un negozio a 229 euro sfruttando il contributo statale vola con internet!
Intel Celoron D 346 Prescott 533MHZ Operating Freq. 3.06GHZ
scheda video ati x 200 fino a 256 mb memoria condivisa
ram 512 ddr2
masterizzatore dvd double layer
hdd 80gb
windows home edition
Che ne dite?
L'ho acquistato per affiancare il mio futuro E6600 con ati x1900xt
Questo lo userà più che altro mio fratello per giochicchiare a giochi che piacciono ad un bambino di 10 anni.
Dite che riuscirò a vederci qualche film fluidamente?
Ciao a tutti
229€ + i 175€ del contributo?
il prezzo è discreto...bisogna considerare però che hai winxp originale (costa 90€ solo quello) :)
la scheda video va bene solo per giochi molto vecchi oppure semplici...potrebbe bastare.. (anche se io a 12 anni giocavo a colin mcrae 2 e quake III :asd: )
per il film basta un PIII, figurati un pc recente, anche se economico! :D
The borg
08-09-2006, 13:07
Un sistema su 939 avrebbe dato + soddisfazioni...
Un sistema su 939 avrebbe dato + soddisfazioni...
per quello veniva anche fuori un Sempron AM2 con geforce 6100 integrato...già migliore come cpu e come scheda video...
purtoppo per usfruire del contributo statale dovevo obbligatoriamente comprare un pc gia assemblato e non a pezzi per poi comporlo da me..
se lo scopo per cui hai preso quella macchina, è appunto volare con internet....nessun problema e tutto sommato il prezzo è buono ;)
purtoppo per usfruire del contributo statale dovevo obbligatoriamente comprare un pc gia assemblato e non a pezzi per poi comporlo da me..
Mhh.. anche io un paio di giorni fa ho ordinato un pc usufruendo del programma Vola con Internet (di mia sorella :D ) e non mi pare ci sia questa limitazione. Addirittura mi sembra di ricordare di aver letto sul sito del ministero che vale anche l'acquisto dei minimi componenti sciolti richiesti, e quindi cpu, sistema opertaivo e modem. :)
Potrei anche ricordare male comunque! ;)
se lo scopo per cui hai preso quella macchina, è appunto volare con internet
EHEH
:D :D :D
Mhh.. anche io un paio di giorni fa ho ordinato un pc usufruendo del programma Vola con Internet (di mia sorella :D ) e non mi pare ci sia questa limitazione. Addirittura mi sembra di ricordare di aver letto sul sito del ministero che vale anche l'acquisto dei minimi componenti sciolti richiesti, e quindi cpu, sistema opertaivo e modem. :)
Potrei anche ricordare male comunque! ;)
mmm..in teoria è così...poi dipende dal negozio...
a me il vola con internet me l'hanno fatto un paio di anni fa anche senza modem ne S.O...(che se leggete sono obbligatori) :asd:
Il SO l'hanno "abbuonato" anche a me! :asd: Il "modem" è integrato nella scheda madre come scheda di rete ;)
The_Killer
09-09-2006, 09:16
come config. per un bambino di 10 anni direi che è buona... a meno che tuo fratello non sia appassionato di Doom/Unreal/Far Cry ecc... :D
p.s: ho tentato in tutti i modi di trovare qualche scappatoia per non acquistare il SO e per assemblare il PC da solo, ma nessun negozio, NESSUNO mi ha accontentato.
scartata subito anche lidea di installare linux, i negozi non sanno manco cos'è.
questo "buono" poeva andare bene per comprare un portatile... niente di più.
:ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.