View Full Version : connesso ma impossibile navigare
Ciao...mi sto disperando...ieri ho acquistato un router "NETGEAR DG834GT 108 Mbps Super Wireless ADSL" e l'ho collegato tramite cavo di rete ad un pc (su cui è installato xp professional) e tramite wi-fi ad un portatile (su cui è installato xp home edition). In entrambi i casi stabilisce senza problemi una connessione ad internet (compare l'icona in basso a destra), ma quando provo ad aprire una pagina web mi dice che è impossibile trovarla. Qualcuno sa perchè non riesco a navigare?? La cosa strana è che appena collegati funzionavano benissimo entrambi, ma dopo un paio d'ore più niente....sono nelle vostre mani! :( Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi!! :rolleyes:
guarda che l'icona in basso a dx (quella con i due computerini) non è la conn a internet ma la connessione alla rete locale fra i pc e il router.
Hai configurato il router con i parametri giusti?
per accedere al pannello devi andare su 192.168.0.1 e mettere admin password.
Ciao , Tommaso
benvenuto in hwupgrade :mano:
se pensi che i tuoi settaggi siano giusti allora non hai che da fare queste 2 operazioni:
1- cambiare DNS nel pc:
primario 208.67.220.220
second. "IP del Router"
2- in opzioni di explorer, nella sezione Connessioni:
deve essere selezionato "non usare connessione remota"
in impostazioni lan, tutto disabilitato
Ho lo stesso problema di connessione ma solo con un pc collegato in wi-fi tramite scheda di rete netgear...il pc è connesso alla rete senza fili ma non si connette a internet! Cosa devo modificare?? Grazie a chi potrà aiutarmi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.