View Full Version : Creazione Finestra di boot
Ciao a tutti, siccome l'autostart è disabilitato sul mac os x, come posso creare una finestra che si apre quando inserisco il cd e che poi mi faccia cliccare su un tasto che avrà come link il mio file?
Capito che intendo?
Grazie
Saluti Stefano
Non ho capito tutto ma potresti crearti un flusso di lavoro e/o azione con Automator in modo che quando inserisci un CD ti apre una finestra nel Finder.
Ok, ci siamo e mi sapresti indicare piu precisamente come funziona?
Grazie
Caesar_091
08-09-2006, 11:22
Da utility disco crea un'immagine disco con permessi di lettura/scrittura della dimensione desiderata (CD74/80min DVD5, DVD9), metti dentro tutto quello che vuoi, apri e lascia aperte nella posizione e con le impostazioni di visualizzazione che preferisci le finestre (del finder) dei dati sul disco e masterizza l'immagine (magari prima crea un'immagine in sola lettura per prova): il risultato sarà quello che desideri (no autostart ma apertura delle finestre che vuoi che si aprano all'inserimento del disco).
Saluti! ;)
Ciao, ma non capisco dove trovare Utility Disco, sai io non sono esperto di mac! :mc:
:cool:
mela+space e apre spotlight digiti utility disco e lo trovi :)
OK, ti ringrazio, ma non ho capito il pezzo per il finder, come faccio per farlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.