PDA

View Full Version : [Sassari] Dove trovo Bios ATI Radeon 9600pro

cos1950
08-09-2006, 09:45
Vorrei flashare una Ati Radeon 9600pro... sento sempre parlare di flash del bios, ma sul sito ATI non sono riuscito a trovare niente in proposito... qualcuno mi può essere d'aiuto?
Visto che ci siamo, è possibile moddarla a qualcosa di più performante?
Grazie e ciao

Capellone
08-09-2006, 13:22
Non devi flashare il bios solo perchè ne hai sentito parlare, ci vuole un'ottima ragione perchè l'operazione è rischiosa. nel tuo caso puoi solo overcloccare e per farlo non c'è bisogno di toccare il bios. comunque una buona collezione di bios ATI si trova su www.techpowerup.com

cos1950
08-09-2006, 14:13
Non devi flashare il bios solo perchè ne hai sentito parlare, ci vuole un'ottima ragione perchè l'operazione è rischiosa. nel tuo caso puoi solo overcloccare e per farlo non c'è bisogno di toccare il bios. comunque una buona collezione di bios ATI si trova su www.techpowerup.com

Grazie per il link... in effetti la ragione c'è... la visualizzazione presenta delle righe tratteggiate verticali a distribuzione equidistante per tutto lo schermo... non sempre, per es. il desktop e lo sfondo li visualizza bene, internet idem... volevo provare a flashare il bios anche se penso possa dipendere dalle ram