PDA

View Full Version : ci sono problemi con installazione modem isdn usb?

overhead
08-09-2006, 09:43
salve,
visto che da me l'adsl č un lontano miraggio, ho deciso di installare la linea isdn. Il mio fornitore mi ha offeto due modem isdn , un d-link ed un palladio della digicom; ma sono tutti usb. Se ricordo bene una volta c'erano problemi con l'usb. Ci sono ancora problemi con la porta usb?
grazie

Pardo
08-09-2006, 10:52
Ma i problemi nn sn mai stati tanto con l'usb di per se` ma con quello che ci attacchi, ogni periferica ha bisogno di un driver specifico, i modem devi cercare in rete e vedere se ne esiste qualcuno supportato da qualche distribuzione e/o dal kernel, dato che sono sempre stati particolarmente problematici.

overhead
08-09-2006, 11:21
Ma i problemi nn sn mai stati tanto con l'usb di per se` ma con quello che ci attacchi, ogni periferica ha bisogno di un driver specifico, i modem devi cercare in rete e vedere se ne esiste qualcuno supportato da qualche distribuzione e/o dal kernel, dato che sono sempre stati particolarmente problematici.

il mouse sull'usb funzia, cosė come la fotocamera. Boh! Mi sa che chiedo l'offerta per il modem seriale. Comunque ho ubuntu 6.06