View Full Version : Il miglior software (anche a pagamento) per la disinstallazione COMPLETA di programmi
Mr Lotto
08-09-2006, 08:31
Ho visto che ci sono diversi sw per la disintallazione di software già installati sul pc.
Alcuni si presentano come programmi che riportano l'hd del pc esattamente nelle condizioni precedenti al download e installazione del programma x.
Ma è possibile?
L'installazione applicazioni di windows è così inefficiente?
Cosa mi consigliate di fare se volessi riportare il pc nelle esatte condizioni precedenti al download e installazione di un sw?
Grazie
halduemilauno
08-09-2006, 08:49
Ho visto che ci sono diversi sw per la disintallazione di software già installati sul pc.
Alcuni si presentano come programmi che riportano l'hd del pc esattamente nelle condizioni precedenti al download e installazione del programma x.
Ma è possibile?
L'installazione applicazioni di windows è così inefficiente?
Cosa mi consigliate di fare se volessi riportare il pc nelle esatte condizioni precedenti al download e installazione di un sw?
Grazie
io uso jv16. con le sue funzioni, tra esse segugio di registro/trova nel registro, è in grado di disinstallare completamente ogni programma.
lo consiglio caldissimamente.
;)
io uso jv16. con le sue funzioni, tra esse segugio di registro/trova nel registro, è in grado di disinstallare completamente ogni programma.
;)
Riscaldo il consiglio... :D
ciao
Bucciamarcia
08-09-2006, 10:22
A me sembra molto professionale Your Uninstaller 2006.
federico_78
08-09-2006, 11:46
Riscaldo il consiglio... :D
ciao
Idem
:) :D
Silvermoon
08-09-2006, 22:01
io uso your uninstaller 2006 e vi posso garantire che è un ottimo programma ..ve lo scaldo consigliamente..ops ..vabbè ci siamo capiti :D
;)
non lo conoscevo, grazie della dritta
A me sembra molto professionale Your Uninstaller 2006.
e in ita & free ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.