PDA

View Full Version : temporary files su explorer?

dadoggg
08-09-2006, 02:02
Ciao a tutti
sono un niubbone quindi mi raccomando pazienza! :muro:
Mi sapete dire dove sta la cartella di explorer? cioè dove trovo quello che ho visto e sentito??????
Non so se mi sono spiegato, speriamo!

Ciao dal Dog :cincin:

naso
08-09-2006, 07:57
mmm.... spiegato no...
allora,
explorer è l'interfaccia grafica di windows...
iexplorer è il prg che ti permette di navigare in internet.
la cartella dei file temporanei di internet si trova in document and setting, tuo nome utente, cartella nascosta impostazioni locali....
per visualizzare le cartelle nascoste devi aprire una qualsiasi cartella, vai sul menù strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e cerchi visualizza file e cartelle nascoste.

cmq nn ci troverai quasi nulla di utile, la cache di ie fa abbastanza schifo e viene gestita male... quindi molto probabile che molte pagine che tu hai visitato nn siano disponibili x una visualizzazione fuori da internet....
ci son oprg appositi che cercano di colmare il prb... cerca con google..

dadoggg
08-09-2006, 12:17
grazie naso, della rispo! :)
ma Io avevo trovato un filmato che mi piaceva in formato media player, ho seguito il tuo procedimento ma non ho trovato un bel nulla (come mi avevi detto).
C è un programma che può aiutarmi? Magari se fosse non troppo difficile sarebbe meglio!

Grazie per l aiuto ;)

naso
08-09-2006, 12:48
grazie naso, della rispo! :)
C è un programma che può aiutarmi? Magari se fosse non troppo difficile sarebbe meglio!

Grazie per l aiuto ;)
devi cercare qualche prg (google) che permetta di salvare il video....
il sistema si chiama streaming... quindi magari cercando video streaming o salva streaming, o se sai il formato del video (con quale prg viene fatto vedere) "salvare filmato real player " etc...