View Full Version : Aiutatemi: Palmare con gps meglio
Savio3000+
08-09-2006, 00:59
Vorrei un palmare con gps, massimo 400€ precise.
Voglio capire, un palmare con gps non ha le stesse funzionalità di un palmare/palmare? mi è sembrato di capire cio'.
Che modelli mi consigliate? Il palmare gps io lo reputo piu' utile di un tomtom etc.. in quando te lo puoi portare a spasso nella citta' quando sei a piedi, ma sembre che si usi pure come palmare contemporaneamente.
Aspetto ansioso
p.s. meno ci spendo meglio è. Certo deve essere una cosa buona. Purtroppo di palmari/gps poco me ne intendo :muro:
Zimmemme
08-09-2006, 07:44
Guarda gli asus.
Savio3000+
08-09-2006, 08:10
Guarda gli asus.
? nessuna delle riposte... :D :mbe: :muro:
Zimmemme
08-09-2006, 09:38
Vorrei un palmare con gps, massimo 400€ precise.
Voglio capire, un palmare con gps non ha le stesse funzionalità di un palmare/palmare? mi è sembrato di capire cio'.
Che modelli mi consigliate? Il palmare gps io lo reputo piu' utile di un tomtom etc.. in quando te lo puoi portare a spasso nella citta' quando sei a piedi, ma sembre che si usi pure come palmare contemporaneamente.
Aspetto ansioso
p.s. meno ci spendo meglio è. Certo deve essere una cosa buona. Purtroppo di palmari/gps poco me ne intendo :muro:
Asus N636 costa meno di 400 euro.
Il palmare con gps ha le stsse funzioni del palmare palmare con in più il ricevitore gps.
Savio3000+
08-09-2006, 10:19
Asus N636 costa meno di 400 euro.
Il palmare con gps ha le stsse funzioni del palmare palmare con in più il ricevitore gps.
umm.. che software monta? che mappe ?
Zimmemme
08-09-2006, 10:39
Allora, costa 380 euro circa la versione liscia, cioè senza software di navigazione preinstallato.
In questo caso te lo devi comprare tu a parte.
Se invece vuoi un software preinstallato allora c'è la versione col Destinator che costa circa 460 euro.
Se ti fai un giro su google trovi un pacco di informazioni sull'Asus perchè è uno dei più venduti pda con gps.
Savio3000+
08-09-2006, 12:51
Allora, costa 380 euro circa la versione liscia, cioè senza software di navigazione preinstallato.
In questo caso te lo devi comprare tu a parte.
Se invece vuoi un software preinstallato allora c'è la versione col Destinator che costa circa 460 euro.
Se ti fai un giro su google trovi un pacco di informazioni sull'Asus perchè è uno dei più venduti pda con gps.
invece come palmare solo tungsten t5 che ne dici? o c'è di meglio a quel prezzo?
Zimmemme
08-09-2006, 12:56
Non sapendo il prezzo del tungsten e le sue caratteristiche non saprei cosa dirti.
Io punterei sul winmobile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.