PDA

View Full Version : VENDO I-MATE JAMIN NUOVO - CON GARANZIA

alexsufer
07-09-2006, 21:33
VENDO I-MATE JAMIN CON GARANZIA PER UN ANNO, ACQUISTATO A MARZO 2006, COMPLETO DI TUTTI GLI ACCESSORI, UTILIZZABILE COME CELULLARE PER TUTTE LE COMPAGNIE TELEFONICHE,ANCORA IMBALLATO: VENDO A 450 EURO CON SPESE DI SPEDIZIONI COMPRESE.
PER FOTO, CHIARIMENTI, CONTATTATEMI AD
LUOGO IN CUI SI TROVA L'OOGETTO è A GENOVA.
SPEDIZIONE IN GIORNATA.
PAGAMENTO PREFERIBILE BONIFICO BANCARIO, E IN SECONDA BATTUTA POSTEPAY.

PER LE CARATTERISTICHE VI RIMANDO AL SITO WWW.I-MATE.IT

alexsufer
10-09-2006, 21:24
modifico prezzo: 400 con spese di spedizioni comprese.

Psychnology
10-09-2006, 22:16
mi metto in coda, però devi mettere subito la provincia nel titolo o ti chiudono la discussione ;)

Gannjunior
10-09-2006, 23:59
ale nn 6 proprio capace a fare le inserzioni...

1. nn gridare!! :D

2.come ricordato si mette la provincia nel titolo!!! (che ora nn puoi piu cambiare xò!)

3.nn si mette mail in pubblico!!

4.specifica bene le spese ke includi, xkè t ricordo che ora quei balordi delle poste hanno sostituito il celere1 con il celere1 plus che se nn sbaglio costa qualcosa come 18 euri!!!!

5.cmq credo che questa discussione verrà chiusa affinchè tu ne apra un'altra in cui metti la provincia nel titolo!! :sofico:

c ved in pale domani!!!

ciauuuu

Gannjunior
11-09-2006, 00:01
ah...ho dimenticato d dire che il venditore, a parte l'essere un pò inchiappato col pc, forum et similia :D , è un'ottima ed onesta persona ;)

alexsufer
11-09-2006, 08:05
Allora caro gannjunior: inchiappettato con il pc, e similar, lo sarai tu!
Secondo, i dati personali, email, ecc, ognuno decide liberamente di metterli, nn c'è nessuna legge che lo vieti.

Infine la provincia c'è, basta leggere l'inserzione!

Saluti!

alexsufer
11-09-2006, 08:14
Ho inserito provincia!

Saluti,

Ale

Psychnology
11-09-2006, 08:15
Allora caro gannjunior: inchiappettato con il pc, e similar, lo sarai tu!
Secondo, i dati personali, email, ecc, ognuno decide liberamente di metterli, nn c'è nessuna legge che lo vieti.

Infine la provincia c'è, basta leggere l'inserzione!

Saluti!

invece sarebbe opportuno leggere il regolamento del forum, oppure guardare come opera il 90% degli altri utenti nel fare un'inserzione :read:
Per quanto riguarda i dati personali, è solo questione di buon senso: sappi comunque che i crawler alla ricerca di indirizzi mail da spammare aspettano solo quelli come te... :Perfido:

alexsufer
11-09-2006, 08:18
si,
ok, prox volta eseguirò in base al regolamento; era per rispondere al mitico gannjunior, nessuna polemica verso il forum.

Ale

Gannjunior
11-09-2006, 09:59
oh ale cmq qualche faccina la puoi anche mettere eh!! :stordita:
cmq t ricordo che l'immenso gann nn parla mai a caso :D ...come puoi notare tu credi d aver modificato il titolo, d fatto invece nn è cosi, prova a guardare quello che si legge sul forum: la città nel titolo nn resta!!
:ciapet:

un UP x il tuo bel jamin ;)