View Full Version : BMW M3 E46... mio padre la vuole vendereeeeeeee!!!
@Crikkkk-19
07-09-2006, 21:26
Ragazzi secondo voi la E46 non è 1000 volte meglio della nuova?
Mio padre la vuole togliere, io dico di tenerla... come linea non c'è paragone secondo me....
e poi.. che traversi!! :D :D
Vi posto alcune foto della sua macchina.. e mia a scrocco (raramente però) :D
http://www.uploadnext.com/v001/StarDevil/m3_1.jpg
http://www.uploadnext.com/v001/StarDevil/m3_2.jpg
http://www.uploadnext.com/v001/StarDevil/dentro.jpg
http://www.uploadnext.com/v001/StarDevil/m3_3.jpg
ma i 270 di tacchimetrò li ho visti.. insomma...
per una frase cosi' ti tolgono giustamente la patente!!
poi succedono gli incidenti e ci si chiede come mai!!!
BRAVO :muro: :muro:
bananarama
07-09-2006, 21:35
chi sta pensando quello che penso io? :asd:
ninja750
07-09-2006, 21:36
che 270 tacchini su una m3 non ci stanno? :what:
bananarama
07-09-2006, 21:37
rototroll non ti dice niente? :asd:
Cavolo quando la prendo mi escono certi traversi, poi gli è stato tolto il limitatore... non l'ho mai tirata al 100%, ma i 270 di tacchimetrò li ho visti.. insomma...
:asd::asd:
Mi ricorda il thread dell'utente che parlava di aver preso i 300 e che la strada si stringeva a spillo
:asd::asd:
orestino74
07-09-2006, 22:02
Ragazzi ho a casa una BMW M3 E46, nera, cerchi da 19, interni rossi in pelle, full optional, fari allo xeno, assetto molle+ ammortizzatori, e tutti gli optional di questo mondo!!
PEr me è la più bella BMW mai creata e lui che mi dice???
LA VUOLE VENDERE NON APPENA ESCE LA NUOVA::::: COSAAA??? :muro: :muro: :muro: :muro:
Voi non confermate che la E46 sia la più bella M3 mai creata??
Cavolo quando la prendo mi escono certi traversi, poi gli è stato tolto il limitatore... non l'ho mai tirata al 100%, ma i 270 di tacchimetrò li ho visti.. insomma...
voi che dite.. come lo posso convincere a tenerla...
dovete vedere le facce ai semafori :D :D :D rimangono così :mbe: :mbe: :mbe:
Digli che gira voce sul forum che a qualcuno i traversi riescono meglio con i 507 cv di una M5....
Beati tu e tuo papà che avete tempo di assettare, girare, optionalizzare le auto...mio padre a malapena trova il tempo di mettere il gasolio, e io pure... :)
Quanti hanni hai? Spero non 19
@Crikkkk-19
07-09-2006, 23:04
siete bravi a creticare.. io vi ho chiesto un parere e voi non mi credete come volete!!!
cmq i 270 li ho presi in pista....
@Crikkkk-19
07-09-2006, 23:08
Quanti hanni hai? Spero non 19
Ho 24 anni e mio padre da pensionato.... dopo 40 anni di servizio se la può anche permettere una M3 non dite?? ;)
qui tutti quando uno dice un nome di una macchina un po più sofisticata viene preso per il culo... vuol dire che posto le foto appena posso fatemele fare e poi vi do la conferma!!!
I 270 DI TACHIMETRO CI STANNO ALLA GRANDE, VISTO CHE è AUTOLIMITATA A 250 KM/H UNA VOLTA TOLTO IL LIMITATORE (LAVORO EFFETUATO ALLA DIGITAL TUNING) ALLA CENTRALINA LI SEGNA TRANQUILLI!!
Se poi alcuni utenti che so, tipo bananarama sono saliti solo su una punto da 130 a menetta, e nn sanno le prestazioni dell'auto, non sono fatti miei!!
Vi ho chiesto un parere, ed avete solo criticato e preso per il culo!!!
Fa nulla!!!
per chi mi volesse rispondere bene per glia altri, INVIDIA POWER! ;) SOLO INVIDIA!! ;)
mt_iceman
07-09-2006, 23:12
si ho capito. ma la tua disperazione mi sembra assai una cazzata! visto che non vende la e46 per una panda monstre :asd: ma per il modello successivo (che fra l'altro promette benone)....qual'è il problema, che non ti lascia a te la e46? :D
edit: rileggiti il 3ad. che cazzo gliene frega alla gente che ti fai i traversi con al m3. io sono contro l'invidia che spesso si palesa in alcuni casi, ma il tuo mi sembra solo il 3ad di un mocciosetto che vuol fare il figo. ripeto: mi "sembra il thread"...per il modo in cui l'hai scritto e per la problematica un po' scioccherella...
@Crikkkk-19
07-09-2006, 23:12
Digli che gira voce sul forum che a qualcuno i traversi riescono meglio con i 507 cv di una M5....
Beati tu e tuo papà che avete tempo di assettare, girare, optionalizzare le auto...mio padre a malapena trova il tempo di mettere il gasolio, e io pure... :)
NOn ho una M5 che è BEN più cara e quasi fuori portata!!! quindi non rispondo!!
Beh è una M3 con assetto, cosa c'è di strano? il tempo di comprare ammo e molle e farle montare da un meccanico!non mi sembra ci voglia tutto sto tempo no?
A volte credo che avere una cosa bella non sia affatto redditizio!!
TUtti non ti credono e ti sfottono pure... io invece però quando incontro un amico con un auto catorcio non lo critico dicendo:"CHE CATORICIO DEL DIAVOLO CHE HAI, MA CHE SEI UNO STRACCIONE?" .Voi invece fate il contrario, tipo a dire, sei un cazzaro, sei un perdigiorno, ecc...
bello essere così...
Io preferisco avere questo privilegio nella vita...
HA ps.. la m3 è stata presa usata con pochi chilometri a 40.000 euro... non mi sembra di essere berlusconi!!!AFFATTO!!!
KenMasters
07-09-2006, 23:13
vendi tutto e compra questo:
http://www.zanichelli.it/cataloghi/files/img/3234_cop.gif
:asd:
@Crikkkk-19
07-09-2006, 23:15
si ho capito. ma la tua disperazione mi sembra assai una cazzata! visto che non vende la e46 per una panda monstre :asd: ma per il modello successivo (che fra l'altro promette benone)....qual'è il problema, che non ti lascia a te la e46? :D
il mio discorso nasce dal fatto che secondo me è una macchina bellissima che non è stata degnamente rimpiazzata dalla sua successiva...
poi dando questa già mi predo 30.000 euro con altri 30.000 (a rate) si prende tranquillamente l'altra!!
PICCIO oggi con 30.000 euro si prende un audi a3, non mi sembra chissà quale cifra da non poterci credere nO??
VOLEVO SOLO pareri sulla E46.. stop
Marty Bishop
07-09-2006, 23:17
Here I am. :asd:
mt_iceman
07-09-2006, 23:17
il mio discorso nasce dal fatto che secondo me è una macchina bellissima che non è stata degnamente rimpiazzata dalla sua successiva...
poi dando questa già mi predo 30.000 euro con altri 30.000 (a rate) si prende tranquillamente l'altra!!
PICCIO oggi con 30.00 euro si prende un audi a3, non mi sembra chissà quale cifra da non poterci credere nO??
VOLEVO SOLO pareri sulla E46.. stop
si ok, ma tuo padre potrà fare quel cacchio che gli pare? a te potrà anche piacere di più la vecchia ma:
1)non sai manco come è la nuova
2) sarà un gran ferro cmq, poi continuerà a picerti di più la 46 però, isomma, c'è chi è messo peggio...
@Crikkkk-19
07-09-2006, 23:18
vendi tutto e compra questo:
http://www.zanichelli.it/cataloghi/files/img/3234_cop.gif
e per cosa??
Solo perchè avendo scritto di fretta posso aver saltato qualche apostrofo??
Mr Lingua Italiana, la avverto che il mio italiano è del tutto corretto, sia grammaticalmente parlando che strutturalmente parlando.
Se lei crede di essere meglio, metta in mostra la sua competenza linguistica!
@Crikkkk-19
07-09-2006, 23:24
io noto che certi utenti sanno solo fare una cosa...
-LA LOTTA INFINITà TRA BMW ED ALFA ROMEO
-LA CRITICA OGNI QUAL VOLTA CHE UN UTENTE NOMINA UNA MACCHINA UN PO PIù COSTOSA...
COme se tutti fossero costretti ad avere una FIAT 1 a casa...
LA macchina è di mio padre, non mia, che ha ben 61 anni e direi che dopo una vita di lavoro se la potrà anche meritare no?? e mi fermo qui!!!
Dai lasciali stare e sgancia le foto :D
@Crikkkk-19
07-09-2006, 23:26
Dai lasciali stare e sgancia le foto :D
sarò ben lieto di mostrarvele!!! almeno un utente che non mi ha attaccato!! :D :D :D
KenMasters
07-09-2006, 23:29
sarò ben lieto di mostrarvele!!! almeno un utente che non mi ha attacato!! :D :D :D
ehehe grammaticamente un po meno! :D vabbe scherzo cmq... mostra le foto del bolide :)
Andrea Dandy Bestia
07-09-2006, 23:46
Io una macchina così la terrei a vita.
Comunque....a quanto me la vende?
@Crikkkk-19
07-09-2006, 23:47
NE VORREBBE 35.000!!! però io farò di tutto affinchè non la venda! :D
Sì comunque non la venderei mai una macchina così :) sarebbe come vendere un Delta Integrale Evo :D
Motozappa
08-09-2006, 00:53
Ragazzi ho a casa una BMW M3 E46 ecc..ecc..
Bella macchina, da quello che scrivi sembrerebbe che ti sia piaciuta molto. Solo che non capisco perchè tu abbia postato le foto se non per fare un po lo sboroncello pronto a dare dell'invidioso a chi giustamente ti fa notare che ti potresti essere reso r i d i c o l o :D
85kimeruccio
08-09-2006, 01:02
penso che io... al posto tuo.. non dormirei la notte per stè robe :O
@Crikkkk-19
08-09-2006, 01:15
Bella macchina, da quello che scrivi sembrerebbe che ti sia piaciuta molto. Solo che non capisco perchè tu abbia postato le foto se non per fare un po lo sboroncello pronto a dare dell'invidioso a chi giustamente ti fa notare che ti potresti essere reso r i d i c o l o :D
Beh un minimo di sboroneria c'è sempre!! :D :D :D :D
Cmq volevo solo la conferma da parte vostra che questa M sia (anche se non è stata presentata) decisamente meglio nelle linee di quella nuova!!!
TUtto qui!!
Le foto le ho messe perchè bananarama mi sembrava che non mi credeva... almeno avrò fatto pure lo sborone, ma non passo per cazzaro! mi interessa quasto almeno!! ciao! :)
85kimeruccio
08-09-2006, 01:22
ma tu non sei quello che ha il padre con la gt3?
ninja750
08-09-2006, 07:54
I 270 DI TACHIMETRO CI STANNO ALLA GRANDE, VISTO CHE è AUTOLIMITATA A 250 KM/H UNA VOLTA TOLTO IL LIMITATORE (LAVORO EFFETUATO ALLA DIGITAL TUNING) ALLA CENTRALINA LI SEGNA TRANQUILLI!!
Scusa ma in che pista sei andato a 270km/h con quella macchina? :D
Bel mezzo, complimenti :D
@Crikkkk-19
08-09-2006, 08:03
ma tu non sei quello che ha il padre con la gt3?
IO GT3?? :mbe: :mbe: :mbe:
NOn mi sembra proprio.... mai detta una cosa del genere IO!
Poi se in passato mio fratello abbia scritto qualche cavolata a mia insaputa (visto che il lagnuso usa il mio nick per postare ogni tanto) non dipende da me..
cmq non ho nessuna GT3, magari quella si che sarebbe un sogno irrealizzabile...
questa è una macchina usata da poco meno di 39.000 euro, quella.. diciamo che ce ne vogliono 5 volte tanto di euro! :D
Nn mi sembra proprio.... mai detta una cosa del genere IO!
Poi se in passato mio fratello abbia scritto qualche cavolata a mia insaputa (visto che il lagnuso usa il mio nick per postare ogni tanto) non dipende da me..
Classica scusa... l'ho usata anche io decine di volte in rete... :asd:
@Crikkkk-19
08-09-2006, 08:44
beh scusa di cosa?? :)
tu sei libero di non credermi a me non interessa... io ho messo le foto, stop!
ritorno al discorso di prima??
Ma l'hai mai vista una macchina un po sopra la media??
cioè ragazzi io mi preoccupo che ritenete impossibile che un padre abbia una macchina un po più costosa...
Io in città lo sai quanti ne conosco RAGAZZI che hanno bella macchine???
SI SI, LORO, non di loro padre, perchè gliele compra: papà dottore, papà avvocato, papà dirigente di un azienda... e tanti faticano a credere questo?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :doh: :doh: :doh: :doh:
Guardate che come seconda macchina ho un'opel corsa, mica una ferrari 360, oppure una gallardo!!! :rolleyes: :rolleyes:
Cmq meglio andare in qualche altro posto a parlare di macchine... perchè qui vieni preso per cazzaro od alieno se nomini M3:blah: :blah: :blah:
@Crikkkk-19
08-09-2006, 08:50
cmq per me può essere anche chiuso il thread!!!
TAnto ormai x quello che vale.. ;)
ninja750
08-09-2006, 08:53
Scusa ma in che pista sei andato a 270km/h con quella macchina? :D
no dai prima rispondimi :D
@Crikkkk-19
08-09-2006, 08:55
;)
@Crikkkk-19
08-09-2006, 08:56
ero già lanciato a 170, dopo c'è un rettilineo parente del kilometro.... ti basta? :)
PS... è una pista velocissima SOLO CURVONI!! ciao!
[©Ice, 2004]™
08-09-2006, 09:09
vendere un M3 e46 è un grave errore, sopratutto se la si vende per passare alla nuova M3 quando uscirà. dico, l'hai vista la nuova serie 3 coupè? è un aborto con le rotelle, ha proporzioni orride, è uno di quei coupè barconi tutti lussuosetti... bleah! anche se ne tirano fuori un'altra belva stradale, l'estetica della e46 non la può battere, nemmeno a fare una tamarrata paurosa.
io resterei sulla vecchia, e la differenza la spendi in benzina! :sofico:
uahahah ma che è tutta questa INVIDIA? A volte su questo forum si scatenano flame stupidi su macchine ben più costose di queste, che nessuno di noi si potrà mai permettere, io per primo... non mi sembra che il topic sia stato aperto x sboronaggine... :mc:
cmq si tratta della più bella auto che la BMW abbia fatto (secondo me), la pulizia di linee, la sportività e AL TEMPO STESSO la signorilità della penultima serie BMW ha rappresentato la piena maturità STILISTICA
...così come l'attuale serie dell'AUDI ha raggiunto x me i massimi vertici di "perfezione" estetica della casa...
Poi oh, l'ultima M3 può essere anche migliore come motore interni ecc ma penso che a livello di linee si sia un po' "imborghesita", ma restano opininioni soggettive. ;)
bananarama
08-09-2006, 09:28
ma io comunque prenderei la nuova, perche' va sicuramente di piu', per cui e' mejo! :O
ma io comunque prenderei la nuova, perche' va sicuramente di piu', per cui e' mejo! :O
:mbe: :mbe:
Topomoto
08-09-2006, 09:34
:mbe: :mbe:
Beh è difficile che facciano uscire una versione più lenta della vecchia ;)
@Crikkkk-19
08-09-2006, 09:35
beh ragazzi!!
INNANSI TUTTO VI RINGRAZIO PER QUESTI ULTIMI COMMENTI! :)
AVETE ALMENO DATO UNA RISPOSTA A QUELLO CHE CHIEDEVO!!! :D
Io volevo solo che la discussione fosse calma e priva di prese in giro.
NON avrei motivo di dirvi una cavolata del genere, tra l'altro ho ammesso che era usata, che era di mio padre insomma nulla di nn credibile, ho postato le foto anche!
Cmq grazie x i commenti finali, li farò leggere a mio padre, così magari si convince!! :) :) :)
Per questo volevo un po di vostri commenti, per ME SIETE UN Appoggio ragazzi, ricordatevelo che vi voglio bene! :D
slipknot2002
08-09-2006, 09:35
Tieni la vecchia, lassa perdere quella nuova, di M non ha praticamente niente...la vecchia resta sempre la migliore, da sbavo :sbav:
mikeshare78
08-09-2006, 09:37
Voglio le foto!!!
@Crikkkk-19
08-09-2006, 09:37
magari se la discussione riprender il verso giusto rimetto le foto e scrivo di nuovo il problema!! ;) :D :D :D
mi piace sentire i pareri, ma non mi piace aver addossato cavolate!! :Prrr:
@Crikkkk-19
08-09-2006, 09:38
Voglio le foto!!!
le rimetto a inizio pagina!
@Crikkkk-19
08-09-2006, 09:42
Ragazzi secondo voi la E46 non è 1000 volte meglio della nuova?
Mio padre la vuole togliere, io dico di tenerla... come linea non c'è paragone secondo me....
e poi.. che traversi!! :D :D
http://www.uploadnext.com/v001/StarDevil/m3_2.jpg
http://www.uploadnext.com/v001/StarDevil/dentro.jpg
http://www.uploadnext.com/v001/StarDevil/m3_3.jpg
ecco le foto!!
Beh è difficile che facciano uscire una versione più lenta della vecchia ;)
:doh: niente ho letto male e ho interpretato male :doh:
mah, piuttosto di prendere la nuova m3 prenderei la cayman s :D
@Crikkkk-19
08-09-2006, 09:56
mah, piuttosto di prendere la nuova m3 prenderei la cayman s :D
Beh, non è una macchina che interessa a mio padre.
Lui cmq avendo una famiglia vuole una macchina sportiva ma pur sempre con dei compromessi, ovvero:
Grande portabagagli
Abitabilità
COmfort
Optionals
Cosa che la cayman essendo di impronta decisamente più sportiva non offre!!
Sarebbe bella l'audi Rs4, ma siamo fuori budget :( :( :( , quindi a questo punto meglio questa!!! :D :D :D a mio parere molto più bella della nuova!
@Crikkkk-19
08-09-2006, 09:58
troppo forte il tuo avatar... forza TOP GEAR!!! :D :D :D :D
ninja750
08-09-2006, 10:04
ero già lanciato a 170, dopo c'è un rettilineo parente del kilometro.... ti basta? :)
PS... è una pista velocissima SOLO CURVONI!! ciao!
nardò? :sofico:
NE VORREBBE 35.000!!! però io farò di tutto affinchè non la venda! :D
L'ha comprata a 40.000 e dopo un tot di anni (e chilometri) la vende a 35.000? Ecco come ha fatto i soldi! :asd:
mikeshare78
08-09-2006, 10:08
le rimetto a inizio pagina!
Toglimi una curiosità...per caso questa estate siete stati in vacanza ed eri di ritorno in macchina (con la M3) il giorno lunedì 28 agosto a farvi le code dalle parti di Firenze?
Scusate ma la cosa dopo un po' diventa noiosa.
NON CREDETE a quello che è scritto? Bene, diamine sarebbe stupido se si fosse obbligati a credere a tutto quello che si legge.
CREDETE a quello che è scritto? Altrettanto bene.
Ma la cosa che in realtà importa è:
AVETE IN MENTE QUALCOSA DI ATTINENTE AL THREAD E VOLETE SCRIVERLO? Fantastico! Sono con voi al 100%!
NON AVETE IN MENTE NULLA DEL GENERE MA VI SCAPPA DA SCRIVERE LO STESSO?
Questo è davvero un problema, consiglio un'oretta o due di lontananza dalla tastiera. Anche perchè, se mi toccasse chiudere il thread perchè mi và in chat o peggio, sarebbero sospensioni.
beh 250 + scarto dell'7/8% del tachimetro...a me pare possibilissimo...
poi che li abbia fatti veramente è un'altro conto...:asd:..o almeno spero non su autostrade Italiane..
Stigmata
08-09-2006, 10:43
Sì comunque non la venderei mai una macchina così :) sarebbe come vendere un Delta Integrale Evo :D
adesso non esageriamo però :D
@Crikkkk-19
08-09-2006, 10:52
L'ha comprata a 40.000 e dopo un tot di anni (e chilometri) la vende a 35.000? Ecco come ha fatto i soldi! :asd:
è ben diverso.. l'ha presa a 40.000 perchè gli è stato fatto un prezzo di favore...
vai a vedere quanto è valutata la macchina ora... e poi mi dici... ok? ;)
@Crikkkk-19
08-09-2006, 10:53
Scusate ma la cosa dopo un po' diventa noiosa.
NON CREDETE a quello che è scritto? Bene, diamine sarebbe stupido se si fosse obbligati a credere a tutto quello che si legge.
CREDETE a quello che è scritto? Altrettanto bene.
Ma la cosa che in realtà importa è:
AVETE IN MENTE QUALCOSA DI ATTINENTE AL THREAD E VOLETE SCRIVERLO? Fantastico! Sono con voi al 100%!
NON AVETE IN MENTE NULLA DEL GENERE MA VI SCAPPA DA SCRIVERE LO STESSO?
Questo è davvero un problema, consiglio un'oretta o due di lontananza dalla tastiera. Anche perchè, se mi toccasse chiudere il thread perchè mi và in chat o peggio, sarebbero sospensioni.
GRAZIE 1000, mi ci voleveva questo intervento... sai che stress... :D
Ormai questo forum è spesso troppo aggressivo.. grazie| ;)
@Crikkkk-19
08-09-2006, 10:55
Toglimi una curiosità...per caso questa estate siete stati in vacanza ed eri di ritorno in macchina (con la M3) il giorno lunedì 28 agosto a farvi le code dalle parti di Firenze?
NO NO, cmq guarda è ovvio, ce ne sono a palate in ITALIA di M3... quindi deve essere una coincidenza più unica che rara! :D
ma aspetta state parlando della nuova m3..quella che è ancora in TEST negli States??? :confused: :confused:
Se si: è un cessooooooooooo :) ...fa letteralmente cagare dal punto di vista estetico: Se può spendere quella cifra...tanto vale una CLS: tutta un'altra roba ;) e si ha la sportività unità al confort ;)
@Crikkkk-19
08-09-2006, 10:58
beh 250 + scarto dell'7/8% del tachimetro...a me pare possibilissimo...
poi che li abbia fatti veramente è un'altro conto...:asd:..o almeno spero non su autostrade Italiane..
appunto, considera che l'auto è autolimitata a 250 Km/h, già con il limitatore a 250 ti segna di più, figurati senza limitatore.. non ci vuole troppo ad avere indicati 268...! :) (non per strada ovviamente :) )
è ben diverso.. l'ha presa a 40.000 perchè gli è stato fatto un prezzo di favore...
vai a vedere quanto è valutata la macchina ora... e poi mi dici... ok? ;)
Stavo scherzando, comunque di che anno è?
@Crikkkk-19
08-09-2006, 11:22
2003
2003
Quattroruote la da a 36.100, vendendola a privato e se il chilometraggio rientra nella media.
@Crikkkk-19
08-09-2006, 11:48
Quattroruote la da a 36.100, vendendola a privato e se il chilometraggio rientra nella media.
hai visto che il prezzo è buono??!! :D
mikeshare78
08-09-2006, 11:48
NO NO, cmq guarda è ovvio, ce ne sono a palate in ITALIA di M3... quindi deve essere una coincidenza più unica che rara! :D
Si...è che era una famiglia, quindi ho pensato: vuoi vedere che ci scappa la carambata? :asd:
Gran macchina comunque...io sbavo ancora quando vedo la M3 precedente alla tua, quella con lo spoiler anteriore, una dewlle macchina più belle mai fatte :sbav:
MA non ho capito perchè la voglia cambiare tuo padre?
hai visto che il prezzo è buono??!! :D
Correggo: 35.200€, avevo guardato su un numero vecchio. Il prezzo non è buono, è quello. Se appena ha fatto qualche chilometro in più, ha qualche graffio o tagliando non fatto, gomme usurate, quei soldi diventano troppi. Se la rientra ad un concessionario poi... Ah, conta anche che l'auto perde circa 1000€ ogni mese che passa, quindi andrebbe visto anche quello, perchè Gennaio 2003 non è come Novembre 2003.
Cecco BS
08-09-2006, 12:07
povero @Crikkkk-19, avrà fatto un po' lo sborone, però l'avete crocifisso!! :D cmq effettivamente la nuova M3 non sembra promettere niente di meglio della serie precedente... imho la tua M3 è una gran macchina, rimarrà sempre un mito!
Cmq non mi sembra grave passare da un M3 6L... a un altra M3 V8!! :D Diciamo che c'è di peggio! ;)
@Crikkkk-19
08-09-2006, 12:11
povero @Crikkkk-19, avrà fatto un po' lo sborone, però l'avete crocifisso!! :D cmq effettivamente la nuova M3 non sembra promettere niente di meglio della serie precedente... imho la tua M3 è una gran macchina, rimarrà sempre un mito!
Cmq non mi sembra grave passare da un M3 6L... a un altra M3 V8!! :D Diciamo che c'è di peggio! ;)
Ehi grazie almeno te ne sei reso conto anche tu...!! :)
Avrò pure minimamente sboroneggiato però cavolo... è stata una crocifissione! :D
@Crikkkk-19
08-09-2006, 12:13
Correggo: 35.200€, avevo guardato su un numero vecchio. Il prezzo non è buono, è quello. Se appena ha fatto qualche chilometro in più, ha qualche graffio o tagliando non fatto, gomme usurate, quei soldi diventano troppi. Se la rientra ad un concessionario poi... Ah, conta anche che l'auto perde circa 1000€ ogni mese che passa, quindi andrebbe visto anche quello, perchè Gennaio 2003 non è come Novembre 2003.
si ok, ma infatti il prezzo deve essere quello non minore... e poi io mica voglio che se la venda...
Beh però devi consderare 2 cose.. la macchina ha il navigatore satellitare e l'assetto.. quindi cmq offre 2 chicche che non tutte le M3 hanno! :D
l'assetto non è quello della casa... le gomme poi monta pirelli p zero e sono al 90%!!!
PS poi se il prezzo ti sembra alto, non te la prendere, non ti obbliga nessuno! ;)
offro 30.000 j+3 incluso :asd:
scherzi a parte dove è visibile?
potrebbe interessarmi :)
*sasha ITALIA*
08-09-2006, 12:31
sono con tuo padre :O
Bella, ma ormai (specialmente dentro) ha fatto il suo tempo. La Nuova M3 arriverà nelle versioni coupè e berlina, foto
http://img237.imageshack.us/img237/5605/newerm31hk7.jpg
http://up.autotitre.com/forum/up/461769c389.jpg
http://up.autotitre.com/forum/up/8b66a11d3a.jpg
si ok, ma infatti il prezzo deve essere quello non minore... e poi io mica voglio che se la venda...
Beh però devi consderare 2 cose.. la macchina ha il navigatore satellitare e l'assetto.. quindi cmq offre 2 chicche che non tutte le M3 hanno! :D
l'assetto non è quello della casa... le gomme poi monta pirelli p zero e sono al 90%!!!
PS poi se il prezzo ti sembra alto, non te la prendere, non ti obbliga nessuno! ;)
Facevo solo delle considerazioni, visto che mi hai chiesto di andare a cercare la quotazione. Non devo comprarmi proprio nulla, non tornare in modalità bulletto/sborone, ok?
Cecco BS
08-09-2006, 12:38
la nuova M3 sarà anche berlina!? Questa non la sapevo... mah! Bella cmq, indubbiamente! Anche se convince meno della precedente imho...
troppo forte il tuo avatar... forza TOP GEAR!!! :D :D :D :D
grazie :)
beh per via del bagagliaio siamo li come litri
per quanto riguarda gli altri utilizzi ti do ragione anche se non riesco a vederla come macchina per lunghi viaggi
:O
*sasha ITALIA*
08-09-2006, 12:46
la nuova M3 sarà anche berlina!? Questa non la sapevo... mah! Bella cmq, indubbiamente! Anche se convince meno della precedente imho...
si, eccola anche se preferisco nettamente la coupè
http://www.germancarfans.com/spyphotos/6050228.001/6050228.001.1L.jpg
http://www.germancarfans.com/spyphotos/6050228.001/6050228.001.mini4L.jpg
@Crikkkk-19
08-09-2006, 13:28
Facevo solo delle considerazioni, visto che mi hai chiesto di andare a cercare la quotazione. Non devo comprarmi proprio nulla, non tornare in modalità bulletto/sborone, ok?
MAddai mi sebri un po troppo permaloso... sei stato tu fin da subito a lamentarti x il prezzo, isomma lui chiedeva tanto, la quotazione è più o meno quella, non c'era bisogno di aprire una discussione del genere ;)
Se ti sei offeso ti chiedo scusa, ma non mi sento proprio bulletto solo perchè ti ho detto scherzosamente.."se ti sembra cara non comprarla! :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Fradetti
08-09-2006, 13:30
sono con tuo padre :O
Bella, ma ormai (specialmente dentro) ha fatto il suo tempo. La Nuova M3 arriverà nelle versioni coupè e berlina, foto
http://img237.imageshack.us/img237/5605/newerm31hk7.jpg
http://up.autotitre.com/forum/up/461769c389.jpg
http://up.autotitre.com/forum/up/8b66a11d3a.jpg
Nordschliefe :sbav: :sbav: :sbav:
@Crikkkk-19
08-09-2006, 13:31
offro 30.000 j+3 incluso :asd:
scherzi a parte dove è visibile?
potrebbe interessarmi :)
eh eh innansi tutto il mio scopo sarebbe non farla vendere!!! :D :D :) :) dicevo proprio questo nel thread..!! :p
cmq ancora non è ufficialmente in vendita, mio padre come si può dire.... se la sta pensando! :D
lol sei l'unico ad avere un m3 con l'assetto quasi piu' alto di un serie 3 originale e i cerchi da 16 :D
@Crikkkk-19
08-09-2006, 14:00
lol sei l'unico ad avere un m3 con l'assetto quasi piu' alto di un serie 3 originale e i cerchi da 16 :D
l'assetto praticamente non è ribassato, ma è solo più rigido!!!
I cerchi sono da 18 pollici, sembrano più piccoli data la mole della macchina, quelli che t sembrano più grandi sono i 19!!! ;)
NOn esisono M3 con cerchi da 16! :rolleyes: :D
andrea 250
08-09-2006, 14:17
Io prenderei quella nuova.....indubbiamente il design incattivito dalla M la tamarrerà un pò rendendola fighissima.
Vorrei fare una considerazione però (non voglio creare discussioni visto che 1 non ti conosco e 2 non mi interessa)....più che considerazione un mio punto di vista...
Dici che tuo papà la vuole comprare nuova sta macchina...dando dentro quella vecchia....e la differenza la paghi a rate?? CIOE'.....30.000€ a rate per una macchina?
Scusa ma quello che mi viene da pensare è che stia facendo una grossissima cazzata...
Solo questo.,
Ps. posso chiederti in che città abiti e se è stata fotografata nel cortile di casa tua??
@Crikkkk-19
08-09-2006, 14:28
Io prenderei quella nuova.....indubbiamente il design incattivito dalla M la tamarrerà un pò rendendola fighissima.
Vorrei fare una considerazione però (non voglio creare discussioni visto che 1 non ti conosco e 2 non mi interessa)....più che considerazione un mio punto di vista...
Dici che tuo papà la vuole comprare nuova sta macchina...dando dentro quella vecchia....e la differenza la paghi a rate?? CIOE'.....30.000€ a rate per una macchina?
Scusa ma quello che mi viene da pensare è che stia facendo una grossissima cazzata...
Solo questo.,
Ps. posso chiederti in che città abiti e se è stata fotografata nel cortile di casa tua??
figurati ti risp subito... ovviemente non pagherebbe tutto a rate, si da una somma di più o meno 20.000 oltre la vendita della macchina precedentemente e si finanzierebbero 10.000 euro ;)
mauriz83
08-09-2006, 14:29
bella macchina complimenti,scambi con utilitaria sempre del 2003 :mc: :O ?
@Crikkkk-19
08-09-2006, 14:31
no le foto non sono state fatte nel cortile di casa mia..
andrea 250
08-09-2006, 14:42
qui prima dici....
PICCIO oggi con 30.000 euro si prende un audi a3, non mi sembra chissà quale cifra da non poterci credere nO??
Qui poi, sempre secondo il mio punto di vista....c'è un'incoerenza bestia...
vendi questa macchina più 20.000€ e gli altri 10.000 li paghi a rate?
per arrivare a 60.000 / 70.000 €?
Scusa ma se non hai questi soldi non è obbligatorio cambiarla per forza è....ne tantomento chiedere finanziamenti a banche/finanziarie!!
GENTILMENTE EH!!!
andrea 250
08-09-2006, 14:44
Ho 24 anni e mio padre da pensionato....
poi smetto èh...lo giuro....solo volevo dirti di correggere la data del tuo compleanno nel profilo personale....visto che li segni 1986 e non 1982 !
85kimeruccio
08-09-2006, 14:57
270 a monza... :mbe:
poi smetto èh...lo giuro....solo volevo dirti di correggere la data del tuo compleanno nel profilo personale....visto che li segni 1986 e non 1982 !
Cazzaro inside. :asd:
JENA PLISSKEN
08-09-2006, 15:00
bwah bwah...molto + bella la nuova sinceramente...cmq ancora co stè boiate da fichetti?...ma fatevi una EVO :O :O :O :O :O
MAddai mi sebri un po troppo permaloso... sei stato tu fin da subito a lamentarti x il prezzo, isomma lui chiedeva tanto, la quotazione è più o meno quella, non c'era bisogno di aprire una discussione del genere ;)
Se ti sei offeso ti chiedo scusa, ma non mi sento proprio bulletto solo perchè ti ho detto scherzosamente.."se ti sembra cara non comprarla! :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
:mbe: Ma quale lamentela per il prezzo, stavo scherzando, tanto che c'ho pure messo la ---> :asd: d'ordinanza. Per me puoi venderla a 50.000€ come 5.000, figurati...
:mbe: Ma quale lamentela per il prezzo, stavo scherzando, tanto che c'ho pure messo la ---> :asd: d'ordinanza. Per me puoi venderla a 50.000€ come 5.000, figurati...
se la vende a 5000 io la prendo! :D :sofico:
:rotfl:
orestino74
08-09-2006, 15:54
NOn ho una M5 che è BEN più cara e quasi fuori portata!!! quindi non rispondo!!
Beh è una M3 con assetto, cosa c'è di strano? il tempo di comprare ammo e molle e farle montare da un meccanico!non mi sembra ci voglia tutto sto tempo no?
A volte credo che avere una cosa bella non sia affatto redditizio!!
TUtti non ti credono e ti sfottono pure... io invece però quando incontro un amico con un auto catorcio non lo critico dicendo:"CHE CATORICIO DEL DIAVOLO CHE HAI, MA CHE SEI UNO STRACCIONE?" .Voi invece fate il contrario, tipo a dire, sei un cazzaro, sei un perdigiorno, ecc...
bello essere così...
Io preferisco avere questo privilegio nella vita...
HA ps.. la m3 è stata presa usata con pochi chilometri a 40.000 euro... non mi sembra di essere berlusconi!!!AFFATTO!!!
Avere una cosa bella, proprio per il fatto che è bella e tu la hai, magari dopo averla desiderata, di per sè è sufficiente per essere appagati....sapessi quanti utenti (a parte i soliti sboroni) hanno cose belle, magari costose, ma non aprono 3d solo per farlo sapere agli altri...
Cmq non ti stavo criticando, anzi, a me la M3 piace un bel pò!
ninja750
08-09-2006, 15:58
ennò! :D
non l'ha scritto in che pista :D
loreluca
08-09-2006, 16:32
Se le viente tolto il limitatore dici che non prende i 270 Km/H a Monza???
Io penso di sì, anche se a Monza non sono mai entrato, quindi non saprei... :D
[©Ice, 2004]™
08-09-2006, 17:03
ma ha scritto, all'autodromo di siracusa, che sono quasi 5 km ed è una pista con tratti veloci e curvoni mediamente ampi, a vedere dalla cartina.
ninja750
08-09-2006, 18:04
™']ma ha scritto, all'autodromo di siracusa, che sono quasi 5 km ed è una pista con tratti veloci e curvoni mediamente ampi, a vedere dalla cartina.
me lo sono perso allora :fagiano:
cmq a 270 indicati con una M3 a monza non ci si arriva, figuriamoci in altri circuiti che non siano degli speedway
me lo sono perso allora :fagiano:
cmq a 270 indicati con una M3 a monza non ci si arriva, figuriamoci in altri circuiti che non siano degli speedway
che palle che fate venire, mi aveva quasi convinto...
:D :D
va beh, al prossimo Thread 1.4 sensation!
ninja750
08-09-2006, 18:12
che palle che fate venire, mi aveva quasi convinto...
:D :D
va beh, al prossimo Thread 1.4 sensation!
LOL
l'm3 è l'm3 l'e46 imho ha più personalità della nuova però la nuova avrà il v8, c'è anche da dire che imho l'm3 che hai tu è mantenibile da con sacrifici da persone "agiate", mi sa la nuova per prezzo consumi e altro, passerà a un livello supeiore cm richiesta...poi boh...
270 Km/h..... che gigantesca BIPPPPP...... :O
mi sa la bip è tua, fa 250 autolimitati (330cv), dato che nn è che è autolimitata a "fess" suppongo, e, considerando un minimo del 7-8% di scarto ci arrivi alla grande ai 270 di tachimetro dopo un bel lancio :mc:
330cv aspirati nn so se mi spiego, sempre a criticare, sapeste almeno di cosa state parlando :fagiano:
Franky 86
09-09-2006, 00:51
Mamma mia complimenti per la macchina... é una delle piu belle in assoluto per me..
Mio padre se la voleva prendere un anno e mezzo fa.. nuova però...
Ci veniva piu di 60000 ueri con tutti gli optional.....
Oltre a quella c'era anche in ballottaggio l'audi S4 da 340 cavalli mi pare..... veniva anche su quel prezzo....
e alla fine la testa geniale di mio padre cosa li fa fare????
Si va a prendere una Porsche Carrera 4 da 320 cavalli pagando un botto di piu... bah...
Cioe la porsche si é da sbavo però sinceramente avrei preferito l'M3...
Ps: Ah non ditemi che sono sborone anch io se no mo posto seduta stante le mie macchine che anche se non costosissime fanno la loro porca figura (specialmente al sud.. hehe)
Topomoto
09-09-2006, 01:17
Ps: Ah non ditemi che sono sborone anch io
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico:
85kimeruccio
09-09-2006, 01:31
Se le viente tolto il limitatore dici che non prende i 270 Km/H a Monza???
Io penso di sì, anche se a Monza non sono mai entrato, quindi non saprei... :D
bah io a monza c'ho girato qualche volta e calcolando che devo anche fermarmi da quei 270km/h per fare la prima chicane in seconda... uhm.. devi uscire propio a cannella come si deve dalla parabolica eh...
"io" con 280cv piu di 250 a farla come si deve non riuscivo a fare.
o è andato a nardò oppure ho dei dubbi su altre piste in italia monza è quella con la velocità di punta piu alta se ricordo bene.
[©Ice, 2004]™
09-09-2006, 08:58
bah io a monza c'ho girato qualche volta e calcolando che devo anche fermarmi da quei 270km/h per fare la prima chicane in seconda... uhm.. devi uscire propio a cannella come si deve dalla parabolica eh...
"io" con 280cv piu di 250 a farla come si deve non riuscivo a fare.
o è andato a nardò oppure ho dei dubbi su altre piste in italia monza è quella con la velocità di punta piu alta se ricordo bene.
certo, in pista non so, ma in Autobahn è più che fattibile (vado mensilmente a monaco di baviera e lì tiro il possibile quando non c'è troppo traffico..) sono stao in scia a porsche turbo, una sfilata di Aston Martin vantage (erano in 4 ragazzotti con la stessa targa austriaca, e chiudeva la coda un Bentley Coontinental GT, ma il bello è che davanti non gli davano strada per traffico intenso, e quindi col Saab gli stavo ben a ruota, sui max 210, il bello è che ero quasi in riserva :stordita: ma non potevo non stargli appresso, incredibile il rumore in ripresa dell'Aston...)
...e poi l'autodromo citato mi pare velocino... certo, se è un TDCi sensation thread....
ninja750
09-09-2006, 09:51
™']certo, in pista non so, ma in Autobahn è più che fattibile (vado mensilmente a monaco di baviera e lì tiro il possibile quando non c'è troppo traffico..) sono stao in scia a porsche turbo, una sfilata di Aston Martin vantage (erano in 4 ragazzotti con la stessa targa austriaca, e chiudeva la coda un Bentley Coontinental GT, ma il bello è che davanti non gli davano strada per traffico intenso, e quindi col Saab gli stavo ben a ruota, sui max 210, il bello è che ero quasi in riserva :stordita: ma non potevo non stargli appresso, incredibile il rumore in ripresa dell'Aston...)
...e poi l'autodromo citato mi pare velocino... certo, se è un TDCi sensation thread....
in autostrada o autobahn i 270 sono fattibili perchè ci riuscirebbe anche una scimmia al volante, a monza (che è il circuito più veloce in italia) proprio no
io (con 20cv in meno) uscendo a cannone dalla parabolica il massimo che ho visto è stato una volta 240 in fondo al rettilineo e ti garantisco che frenare è stata dura, altrimenti 230-235
mettiamo che sta m3 ha dei freni carboceramici della ferrari f399 potrebbe *forse* arrivare a 245-250 ma sicuramente non di più
già i 250 che millanta kimeruccio per me sono fuffa :fuck:
Topomoto
09-09-2006, 10:09
in autostrada o autobahn i 270 sono fattibili perchè ci riuscirebbe anche una scimmia al volante, a monza (che è il circuito più veloce in italia) proprio no
io (con 20cv in meno) uscendo a cannone dalla parabolica il massimo che ho visto è stato una volta 240 in fondo al rettilineo e ti garantisco che frenare è stata dura, altrimenti 230-235
mettiamo che sta m3 ha dei freni carboceramici della ferrari f399 potrebbe *forse* arrivare a 245-250 ma sicuramente non di più
Anche perchè, per passare dai 240-250 ai 270km/h non è che ci voglia pochissimo, sia in termini di metri che di tempo....
[©Ice, 2004]™
09-09-2006, 10:10
lo aso anche io che in autiostrada con il lancio possibile anceh una scimmia ce la fa...mica ho detto che sono un figo!
e i 270 di tacchinometro sono cmq possibili a monza.... se poi ti stampi :sofico:
oppure a voi manca il manico :D (come a me del resto :stordita: )
ninja750
09-09-2006, 10:12
Anche perchè, per passare dai 240-250 ai 270km/h non è che ci voglia pochissimo, sia in termini di metri che di tempo....
esatto, è una differenza abissale :)
ninja750
09-09-2006, 10:13
™']lo aso anche io che in autiostrada con il lancio possibile anceh una scimmia ce la fa...mica ho detto che sono un figo!
e i 270 di tacchinometro sono cmq possibili a monza.... se poi ti stampi :sofico:
oppure a voi manca il manico :D (come a me del resto :stordita: )
anche i miei dati erano di tacchinometro :D
guarda.. con quella cavalleria non frenando credo che 255-260 a monza sono fattibili :sofico:
non frenando
:sofico: :sofico:
BravoGT83
09-09-2006, 10:47
la M "normale" 270 a monza non ne fà.....
abbiamo fatto con la M3 CSL i 270..:)
andrea 250
09-09-2006, 11:06
Aho ma dov'è finito il nostro amico? :sofico:
Cecco BS
09-09-2006, 11:14
vedendo l'altro thread che ha aperto questa discussione mi sa sempre più di 1.4 sensation.. :D :D
Quotando in toto quello che ha detto Cerbert precedentemente su ciò che si parla in questo 3d, ogni tanto che vengo a leggere sto forum, trovo sempre la stessa gente che fà il "signor so tutto io" visto che credono che sono gli unici a girare in pista e/o ad andare forte e poi mi fan discorsi da bar.... :rolleyes:
Parlate di cavalli come fossero noccioline non tenendo conto della rapportatura che il cambio di ogni macchina ha, senza contare altre variabili come peso, gomme etc. che completano il quadro.
Avere cv in + o - non vuol dire assolutamente niente, ninja tu con 20 cv in meno vedi i 230-235 a Monza, la s2000 di V ha la stessa velocità eppure a 90cv in meno, spero di avere reso l'idea.
ninja750
09-09-2006, 11:39
la s2000 di V ha la stessa velocità eppure a 90cv in meno, spero di avere reso l'idea.
al japan day tutte le s2000 stavano dietro tranne una di cui ho parlato prima, quindi per forza più di me non possono andare
per la cronaca ho poi fatto un paio di giri con un'altro ragazzo del club con l'auto portata a circa 360cv e nonostante le sole 5m andava effettivaemente un po di più
al japan day tutte le s2000 stavano dietro tranne una di cui ho parlato prima, quindi per forza più di me non possono andare
Se esci bene dalla parabolica fai in V i 225/230kmh con il limitatore a tappo, se esci benino stai intorno i 220kmh, se poi al japan day ti stavano dietro non toglie quello che ho detto sopra, i dati della S2000 sono questi a Monza, non ho mica detto che + di te non possono andare...-
andrea 250
09-09-2006, 11:56
Dovremmo sentire Celima che di s2000 se ne intende
Dovremmo sentire Celima che di s2000 se ne intende
Già perchè io sono un pallonaro... :rolleyes:
Cmq fatevi un giro su hciforum o s2kclub se volete conferma di quello che ho detto visto che io di S2000 non me intendo.
P.S.
X Ninja
La s2000 non ha "solo 5 marce" ma a Monza la 6 che diciamo è di "relax" non si usa.
BravoGT83
09-09-2006, 14:28
la sesta si usa se si ha le marcie ridotte:)
85kimeruccio
09-09-2006, 14:32
scusa eh avevo gli stessi cavalli (o forse pochi di piu) tuoi ma pesavo di meno :)
e parlo di tachimetro... ovviamente
ninja750
09-09-2006, 14:58
scusa eh avevo gli stessi cavalli (o forse pochi di piu) tuoi ma pesavo di meno :)
e parlo di tachimetro... ovviamente
guarda che scherzavo, poi si scrive tacchimetro :read: :D
ninja750
09-09-2006, 15:00
P.S.
X Ninja
La s2000 non ha "solo 5 marce" ma a Monza la 6 che diciamo è di "relax" non si usa.
come la mia
Signori, la questione si può risolvere in una sola maniera
I nomi sottoelencati parteciperanno a 2 gare:
La prima gara sarà una prova a tempo con la propria macchina.
La seconda gara sarà sempre una prova a tempo ma con una macchina fornita dal club (Ford Fiesta 1.4 TDCi Sensation).
Chi percorrerà il circuito nel minor tempo vincerà la sfida e si aggiudicherà una macchina gentilmente offerta dal nostro sponsor (Ford)
Partecipanti:
@Crikkkk-19
ninja750
85kimeruccio
BravoGT83
rubex
L'appuntamento è venerdì 21 settembre 2006 ore 9.00 a.m. Circuito di Monza
Gli assenti verranno puniti con una sanzione amministrativa di 2.78 euro e il sequestro forzato del mezzo
BravoGT83
09-09-2006, 16:19
La seconda gara sarà sempre una prova a tempo ma con una macchina fornita dal club (Ford Fiesta 1.4 TDCi Sensation).
Chi percorrerà il circuito nel minor tempo vincerà la sfida e si aggiudicherà una macchina gentilmente offerta dal nostro sponsor (Ford)
Partecipanti:
@Crikkkk-19
ninja750
85kimeruccio
BravoGT83
rubex
Gli assenti verranno puniti con una sanzione amministrativa di 2.78 euro e il sequestro forzato del mezzo
magari venerdi si lavora :muro: :mc:
cmq prima circolazione turistica son dentro :D
ninja750
09-09-2006, 16:31
Ford Fiesta 1.4 TDCi Sensation
Non mi ritengo assolutamente all'altezza di pilotare un mezzo di cotante performanseee
Partecipanti:
@Crikkkk-19
ninja750
85kimeruccio
BravoGT83
rubex
Non mi ritengo assolutamente all'altezza di pilotare un mezzo di cotante performanseee
http://www.amicimotociclisti.it/forum/images/smilies/quote.gif:rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.NiGhTmArE
09-09-2006, 17:29
http://www.amicimotociclisti.it/forum/images/smilies/quote.gif:rotfl: :rotfl: :rotfl:
che ti ridi? :mbe:
la Sensescion è una bestia da corsa, difficile da domare se non con estrema perizia.
[©Ice, 2004]™
09-09-2006, 17:56
la Sensescion è una bestia da corsa, difficile da domare se non con estrema perizia.
io per guidare quella brutale macchina dovrei prima fare testamento, e chiedere l'autrorizzazione alla mia assicurazione sulla vita, ed allo sponsor, sai non è bello per uno sponsor se ti muore il testimonial perchè guidava una belva degna del gruppo B senza cognizione di causa... la PUTENNZA non è nulla senza il controllo! :asd:
beh in effetti abituato solo alla mia XR2i da 106Cv su 9q e alla mia moto da 120Cv x 180kg beh potrebbe essere davvero ostica la sensation........
:rotfl:
Capirossi
09-09-2006, 18:24
Partecipanti:
@Crikkkk-19
ninja750
85kimeruccio
BravoGT83
rubex
Saranno disponibili i dvd in slowmotion per riuscire a vedere quella fiesta a velocita' warp ? :confused:
GrandeLucifero
09-09-2006, 18:53
ma veramente il 21 sett 2006 è giovedì ... :asd:
melomanu
09-09-2006, 19:03
per dovere di cronaca, io traverso con la 600 1100 cc e con la punto 1200cc :O
andrea 250
09-09-2006, 19:48
Già perchè io sono un pallonaro... :rolleyes:
Cmq fatevi un giro su hciforum o s2kclub se volete conferma di quello che ho detto visto che io di S2000 non me intendo.
P.S.
X Ninja
Non ho mica detto che sei un pallonaro....solo dovremmo vedere qualche suo filmato (di celima dico) visto che la s2000 la guidava da paura !!
Molta gente si crede che chi ha passione per l'auto sia un coglio*e che butta soldi o che sia un pirata della strada :rolleyes:
Cmq da appassionato di auto e soprattutto di M3 ti dico che l'E46 è l'M3 più bella che ci sia!!! Ho visto le foto della prossima M3 e ti dico che preferisco di gran lunga l'E46 ;)
Sehelaquiel
10-09-2006, 00:50
crick, sinceramente, io se fossi in te sarei felice che tuo padre si vuole comprare la nuova m3 :mbe:
E ti parla uno che ama tantissimo la serie e46 (io vorrei prendermi la 330 ci in 1 anno, e se avessi 25k-30k euro da spendere prenderei una m3 usata del 01), specialmente la m3. Apparte che la nuova serie 3 coupe e' bellissima (contando che la e46 e' gia' bella per se), la m3 avra' delle prestazioni notevoli ed una dinamica non da meno. Dato che dovra' battere la rs4, avra' almeno 400 cv ed un comportamento ancora piu' sofisticato.
Gli interni saranno piu' moderni (gli interni della e46 ormai sembrano un pochino datati), e questo e' un altro pregio.
In poche parole fara' un passo molto piu' grande in confronto al passo fatto dalla attuale m3 dalla m3 e36 (quella vecchia). Sara' molte spanne sopra l'attuale m3, e questo non e' poco.
Quindi non ti capisco. Semmai, invece di porti queste domande senza risposta definitiva, aspettate un altro po' finche' esce la nuova m3, andate a provarla per bene. Se vi piace, compratevela, senno' tenetevi la m3.
x chi ha parlato della m3 e36
concordo con voi, e' una bella macchina, i suoi 321cv fanno ancora effetto. Il problema e' che ormai il suo aspetto e' molto datato (vabbe', non e' un grave problema), ed i costi di mantenimento, consumo, ed assicurazione potrebbero riservare delle non molto piacevoli sorprese... Apparte questo ormai non costa tanto, la si puo' trovare a 11k-15k euro facilmente..
85kimeruccio
10-09-2006, 03:02
guarda che scherzavo, poi si scrive tacchimetro :read: :D
il tacchimetro è il contakm dei polli.. :O
ninja750
10-09-2006, 10:20
il tacchimetro è il contakm dei polli.. :O
infatti, rileggiti il primo post LOL
ma veramente il 21 sett 2006 è giovedì ... :asd:
sssssshhhhh :asd:
allora, comprata questa nuova m3?
Therock2709
10-09-2006, 15:00
Ma scherzi :eek: ?!?!!?!
E' solo colpa della mancanza del controllo di trazione!
'gnurant! :ciapet:
@Crikkkk-19
10-09-2006, 18:38
BEh adesso dico la mia...
1. sono sparito perchè avrei anche il diritto di stare un po il fine settimana fuori , piuttosto che sempre davanti al computer..
2. Mi sa che tante persone conoscono solo monza come circuito perchè lo vedono alla televisione :doh: :doh: :doh:
Guardate che le piste italiane sono MOLTE DI PIù, ci sono tante piste non omologate x la formula 1 che sono altrettanto grandi (anzi di più) e veloci di monza.... VEDETE l'autodromo di SIRACUSA e poi mi dite un po!!
3 mi sembra che ce ne siano di persone non competenti che parlano a vanvera...
Beh, io rispondo solo a quelli che mi hanno portato rispetto e li ringrazio x le risposte per gli altri.... insomma, mi sa che ne sapete poco di macchine, perchè se una M3 lanciata non tocca i 270 di tachimetro (che saranno effetivi 250 + o -) allora mi sa che una seat leon CUPRA R (che poi ha poco più di 225 CV) difficilmente fa i 230 Km/h... :rolleyes:
Poi chi critica è solo un invidioso, perchè se il thread non vi interessa potete anche non postare....
Continuate a parlare di MONZA quando io a monza non ci sono mai stato, siete tutti piloti voi, tutti meccanici e tutti avete una finanziaria visto che sapete anche criticare come e quando pagare una macchina...
Bah, Si vede che l'invidia RODE, beh ringrazio tutti quelli che hanno messo un commento costruttivo , gli altri.. ma figuratemi che mi può fregare di 4 commenti di persone che nemmeno conosco, io almeno l'ho guidata una macchina decente, voi... sapete solo parlare per quello che dicono le riviste!! pensatela come volete !! ciao!! ;)
@Crikkkk-19
10-09-2006, 18:41
™']ma ha scritto, all'autodromo di siracusa, che sono quasi 5 km ed è una pista con tratti veloci e curvoni mediamente ampi, a vedere dalla cartina.
ESATTAMENTE vallo a dire chi nemmeno sa mettere una marcia! :)
@Crikkkk-19
10-09-2006, 18:43
Beh mi sa proprio che è un errore, visto che sono registrato dal 2001 e il mio nick era proprio CRIKKKK19 perchè quando mi sono iscritto avevo 19 anni! :rolleyes:
mi dispiace ma in parte è vero quel che dici, tranne alcuni che scherzano (e credo te ne sarai accorto) molti postano solo per invidia, in famiglia abbiamo macchine merdose (capoccia di mio padre) però nn capisco perchè altra gente nn possa avere macchine tenibili da una famiglia ben agiata e\o da un appassionato con sacrifici quale puo essere un'm3, che ha consumi bassi per la cavalleria (ho sentito sul 10 a litro se portata bene, roba da un 2lt nn raffinato), e cm assicurazione credo paghi cm un 2lt + o -, quindi nn ci vedo nulla di speciale, però vabbeh che ti devo di fino a poco ptempo fa se criticavi alfa romeo ti partivano na marea di post dove te ne dicevano di tutti i colori :asd: , almeno questo è sparita cm tendenza da un po ;)
@Crikkkk-19
10-09-2006, 20:33
mi dispiace ma in parte è vero quel che dici, tranne alcuni che scherzano (e credo te ne sarai accorto) molti postano solo per invidia, in famiglia abbiamo macchine merdose (capoccia di mio padre) però nn capisco perchè altra gente nn possa avere macchine tenibili da una famiglia ben agiata e\o da un appassionato con sacrifici quale puo essere un'm3, che ha consumi bassi per la cavalleria (ho sentito sul 10 a litro se portata bene, roba da un 2lt nn raffinato), e cm assicurazione credo paghi cm un 2lt + o -, quindi nn ci vedo nulla di speciale, però vabbeh che ti devo di fino a poco ptempo fa se criticavi alfa romeo ti partivano na marea di post dove te ne dicevano di tutti i colori :asd: , almeno questo è sparita cm tendenza da un po ;)
Grazie x la la risposta... sai però io non ho mai fatto classismo, ovvero poco mi importa se una persona ha una macchina brutta o bella, anzi se dovessi conoscere uno che ha una ferrari, gli farei i miei complimenti e gli mostrerei tutta la mia invidia x la sua macchina...
Qui invece per sfogare l'invidia ti insultano, ti criticano SU TUTTO e NON ti credono... ma che caspita me ne importa... siete liberissimi di fare quello che volete! :rolleyes:
Insomma, poi MI PARLANO SOLO DI MONZA perchè per sentito dire sanno che esiste solo sto cavolo di circuito...
CMQ... grazie x l'appoggio, questo forum dal 2001 è degenerato moltissimo... prima era un'oasi e chi era iscritto dal 2001, ben sa che queste discussioni non sarebbero mai nate!! ciao! :rolleyes: :rolleyes:
Grazie x la la risposta... sai però io non ho mai fatto classismo, ovvero poco mi importa se una persona ha una macchina brutta o bella, anzi se dovessi conoscere uno che ha una ferrari, gli farei i miei complimenti e gli mostrerei tutta la mia invidia x la sua macchina...
Qui invece per sfogare l'invidia ti insultano, ti criticano SU TUTTO e NON ti credono... ma che caspita me ne importa... siete liberissimi di fare quello che volete! :rolleyes:
Insomma, poi MI PARLANO SOLO DI MONZA perchè per sentito dire sanno che esiste solo sto cavolo di circuito...
CMQ... grazie x l'appoggio, questo forum dal 2001 è degenerato moltissimo... prima era un'oasi e chi era iscritto dal 2001, ben sa che queste discussioni non sarebbero mai nate!! ciao! :rolleyes: :rolleyes:
beh che dirti ce l'hai o nn ce l'hai a me nn importa infatti, nel frattanto se ce l'hai tu ti diverti e che ti frega?!
Tra l'altro leggendo i blog sui motori c'è gente che ha la mente talmente contorta e ottusa da far paura, mi vien mal di testa a leggere i commenti...
per il forum io per quanto mi riguarda, prima c'era solo il battaglione Pro-Alfa (in senso buono eh :p ) mo invece vedo parecchia gente con intezioni spammose, boh cmq vabbeh vatti a divertire con quest'E46 finche l'avrai :O ;)
@Crikkkk-19
10-09-2006, 20:48
beh che dirti ce l'hai o nn ce l'hai a me nn importa infatti, nel frattanto se ce l'hai tu ti diverti e che ti frega?!
Tra l'altro leggendo i blog sui motori c'è gente che ha la mente talmente contorta e ottusa da far paura, mi vien mal di testa a leggere i commenti...
per il forum io per quanto mi riguarda, prima c'era solo il battaglione Pro-Alfa (in senso buono eh :p ) mo invece vedo parecchia gente con intezioni spammose, boh cmq vabbeh vatti a divertire con quest'E46 finche l'avrai :O ;)
;)
ninja750
10-09-2006, 22:52
Poi chi critica è solo un invidioso, perchè se il thread non vi interessa potete anche non postare....
come non interessa? diamine sta diventando il secondo 3d più divertente dopo quello della fiesta tdci :D
come non interessa? diamine sta diventando il secondo 3d più divertente dopo quello della fiesta tdci :D
vabbeh dai scusa ma se lui ha sta benedetta m3 (che nn è tutta sta macchina da riccone esagerato anzi, imho da un benestante puo essere presa senza problemi, anche perchè ce ne sn tante) perchè lo si deve crocifiggere o pigliarlo per cul..?
Certe volte nn vi capisco... :fagiano:
Quello della tdci è una cosa e vabbeh la demenza nn ha limiti, ma nn mi pare che il ragazzo ha detto robe strane, cioè è logico vantarsi un po, poi gente che nn crede che a tavoletta su un rettilineo o autostrada, senza fare gli ipocriti, un'm3 con 330cv nn faccia 270 segnati pensando solo allo scarto tachimetrico o a un leggero falsopiano :doh:
Topomoto
11-09-2006, 00:23
poi gente che nn crede che a tavoletta su un rettilineo o autostrada, senza fare gli ipocriti, un'm3 con 330cv nn faccia 270 segnati pensando solo allo scarto tachimetrico o a un leggero falsopiano :doh:
Non ho letto tutto il thread (non ce l'ho fatta :D ), ma mi pare che nessuno sostenga questo. E' stato detto che non arriva a 270km/h in pista ;)
Mi posti qualche foto degli interni? :D
85kimeruccio
11-09-2006, 01:25
mi sento un po tirato in causa, anche se forse non parli con me.
2. Mi sa che tante persone conoscono solo monza come circuito perchè lo vedono alla televisione :doh: :doh: :doh:
Guardate che le piste italiane sono MOLTE DI PIù, ci sono tante piste non omologate x la formula 1 che sono altrettanto grandi (anzi di più) e veloci di monza.... VEDETE l'autodromo di SIRACUSA e poi mi dite un po!!
a monza c'ho girato parecchie volte, da 120cv a 320cv.
come a varano e a misano.
monza è il tracciato europeo piu veloce, non c'è molto da girarci attorno.
la lunghezza del rettilineo del tracciato di siracusa è poco meno di un km, ma non hai velocità per lanciarti dato che c'è una curva abbastanza stretta.
a monza per esempio, esci dalla parabolica molto lanciato e hai un rettilineo poco piu lungo di un km.
poi vienimi ancora a dire che a monza non si va piu veloce che dalle altre parti ;) io parlo solo di piste. ;)
questo non è un attacco, è solo una precisazione.
Beh, io rispondo solo a quelli che mi hanno portato rispetto e li ringrazio x le risposte per gli altri.... insomma, mi sa che ne sapete poco di macchine, perchè se una M3 lanciata non tocca i 270 di tachimetro (che saranno effetivi 250 + o -) allora mi sa che una seat leon CUPRA R (che poi ha poco più di 225 CV) difficilmente fa i 230 Km/h... :rolleyes:
io con 220cv a monza toccavo i 230 di tachimetro. e non dico balle.
Continuate a parlare di MONZA quando io a monza non ci sono mai stato, siete tutti piloti voi, tutti meccanici e tutti avete una finanziaria visto che sapete anche criticare come e quando pagare una macchina...
sei te che te la meni perche il babbo prende l'm3 e vende quella vecchia.. alla faccia, fossero tutti qua i problemi ;)
Bah, Si vede che l'invidia RODE, beh ringrazio tutti quelli che hanno messo un commento costruttivo , gli altri.. ma figuratemi che mi può fregare di 4 commenti di persone che nemmeno conosco, io almeno l'ho guidata una macchina decente, voi... sapete solo parlare per quello che dicono le riviste!! pensatela come volete !! ciao!! ;)
l'invidia la proverei solo se la tua auto pesasse meno di 1000kg.
BravoGT83
11-09-2006, 07:17
invidia? naaaaaaa che me ne frega che macchina ha tuo papà:) contento lui che ha la M....
certo che ci sono tante altre piste ma monza rimane quella più veloce...:)
la M3 tocca i 270 senza problemi....io con la S2000 ne arrivo a 265 mentre effettivi 250:)
ninja750
11-09-2006, 08:14
vabbeh dai scusa ma se lui ha sta benedetta m3 (che nn è tutta sta macchina da riccone esagerato anzi, imho da un benestante puo essere presa senza problemi, anche perchè ce ne sn tante) perchè lo si deve crocifiggere o pigliarlo per cul..?
Certe volte nn vi capisco... :fagiano:
Intanto sono d'accordo con gli ultimi due post scritti da kimeruccio e topomoto che hanno centrato il motivo della mia ironia, e probabilmente quella di altri ;)
Sai, in questo forum almeno ogni settimana c'è qualcuno che scrive del suo ultimo acquisto, racconta sensazioni di guida, chiede consigli su come rendere l'auto più verso quello che chiede lui da un'automobile, scrive confronti sul mezzo che guidava prima, chiede pareri sul prezzo che ha spuntato dal concessionario e via dicendo, ecco da questi 3d partono le discussioni più interessanti che leggo qui dentro, certo non mancano discussioni accese tipo alfa vs bmw o gasolio vs benzina, ma nelle altre ci si confronta sempre le opinioni argomentando ciò che si dice
Alla luce di questo da quando frequento questo forum ho visto solo due 3D aperti solamente per sboronaggine, uno è quello della fiesta e l'altro è questo...
tra l'altro come mai l'autore del 3d ha editato il primo (miTTico) messaggio?
melomanu
11-09-2006, 08:27
Quando guiderai una Lancia Delta HF Integrale Evoluzione del '92, con centralina rimappata, copertoni e cerchi maggiorati, kit da 370 CV, o una Mustang Shelby del '69, allora ne potremo riparlare.. :O :asd:
Oltretutto dici a noi che rosichiamo, mentre te pari uscito da fast & furious :D
Siccome mi rode, vado subito a derapare con la mia fortissima vespa :O
@Crikkkk-19
11-09-2006, 08:42
beh allora ,letti i vostri ultimi commenti posso dire che almeno ora accetto le critiche viste che sicuramente sono più costruttive delle prime!
CMq... un po di sboronaggine certo che c'era nelle mie parole, però insomma non c'era bisogno di dire certe cose..! :D ;)
CMq :)
lordfrigo
11-09-2006, 09:32
beato te che hai un gran mezzo!
cmq secondo me fa bene a cambiarla con quella nuova, è molto bella
Sono dell'avviso, che non conviene aprire questi thread, troppe seccature, commenti inutili, in rapporto ai commenti sensati che sono veramente pochi.
lordfrigo
11-09-2006, 10:52
Sono dell'avviso, che non conviene aprire questi thread, troppe seccature, commenti inutili, in rapporto ai commenti sensati che sono veramente pochi.
si perchè in giro ci sono i rosiconi!! anche io sono invidioso.. io sono in giro con una lancia ypsilon e lui con l'm3!il punto è: beato lui! poi se vendono queste macchine in italia vuol dire che c'è qualcuno che puo' comprarle, non è che tutti ci possiamo permettere solo la punto, c'è gente che ha i soldi per comprarsi macchine piu' lussose!
si perchè in giro ci sono i rosiconi!! anche io sono invidioso.. io sono in giro con una lancia ypsilon e lui con l'm3!il punto è: beato lui! poi se vendono queste macchine in italia vuol dire che c'è qualcuno che puo' comprarle, non è che tutti ci possiamo permettere solo la punto, c'è gente che ha i soldi per comprarsi macchine piu' lussose!
E' così, secondo me conviene ritenersi felici di potersi permettere, certe auto e di godersele, perchè purtroppo il 90% delle persone che non possono permettersele, sono infastidite alla grande e quindi disprezzano ;) :D
Per fortuna non sono tutte così le persone, molte sono superiori.
Faccio un esempio, cosa successa anche a me, quando giri con una macchina di un certo livello, non parlo di auto da 150000€, ma dai 40000-60000€, arriva l'invidioso-stressato sulla punto o simili, che è talmente infastidito che ti deve superare a tutti i costi, non gliene frega niente se deve fare una manovra rischiosa, contro il codice della strada, ti vuole dimostrare, che è un mito (secondo me un gran coglione :D )
Altro esempio: quando giro, che so con la panda, o anche la puma, devi per caso svoltare, tutti gentilissimi ti fanno passare subito, con auto di un certo livello, manco uno, e soprattutto non perdonano niente sono vendicativi, appena scatta il verde, devi fare una partenza a razzo se non vuoi essere insultato o clacsonato sempre dall'invidioso-stressato con la punto o simili ;) :D :D :D :D
melomanu
11-09-2006, 11:19
forse a te sfugge la differenza fra persona che ha i soldi e fighetto figlio di papà ;)
Topomoto
11-09-2006, 11:29
forse a te sfugge la differenza fra persona che ha i soldi e fighetto figlio di papà ;)
C'è anche la distinzione tra persona che ha i soldi e si fa i cazzi suoi, e quella che ha i soldi e grida "guardate quanti soldi ho" :sofico:
melomanu
11-09-2006, 11:31
C'è anche la distinzione tra persona che ha i soldi e si fa i cazzi suoi, e quella che ha i soldi e grida "guardate quanti soldi ho" :sofico:
hai ragione l'avevo dimenticato :sofico:
lordfrigo
11-09-2006, 11:33
cosa c'entra? il figlio di papà non ha i soldi? certo che li ha...
scusami se tuo padre fosse milionario, o comunque con una buona disponibilità economica, e ti regalasse una bella macchina non l'accetteresti? io credo proprio di si...
melomanu
11-09-2006, 11:36
cosa c'entra? il figlio di papà non ha i soldi? certo che li ha...
scusami se tuo padre fosse milionario, o comunque con una buona disponibilità economica, e ti regalasse una bella macchina non l'accetteresti? io credo proprio di si...
non hai capito la puntualizzazione ;)
lordfrigo
11-09-2006, 11:46
non hai capito la puntualizzazione ;)
l'ho capita, la persona distinta con i soldi ( di solito di mezza età) e quello che fa il figo (di solito della nostra età), ma non ho capito a cosa è riferita e cosa c'entra con la storia del cambio macchina..
poi voi se vedete un ragazzo in giro con l'm3 lo etichettate subito come fighetto con i soldi figlio di papà...
melomanu
11-09-2006, 11:51
beh se un ragazzo di 20 anni, o poco più, esce con una M3 di sicuro o ha vinto al gratta e vinci, o è figlio di papà :D
non credo che a 20 uno possa avere un lavoro tale da permettersi certe auto..
ad ogni modo sai, non conta tanto di chi sia la macchina, di quanti soldi hai, etc etc.. conta lo stile nelle persone, e quelli che hanno DAVVERO i soldi, quelli che hanno una posizione perchè costruita nel tempo, quelli che sono figli di persone benestanti ma che hanno anche classe, sono altra pasta, fidati ;)
melomanu
11-09-2006, 11:52
ad ogni modo, del cambio macchina può far quel che vuole... ripeto è lo stile nel dire e fare le cose che lascia perplessi su certi thread/soggetti.. tutto quà :)
C'è anche la distinzione tra persona che ha i soldi e si fa i cazzi suoi:sofico:
Esattamente ;) Penso sia il modo di porsi più qualificante ;)
blackbit
11-09-2006, 13:37
vabbè raga basta cazzate.
a quanto mel avendi? :D:D:D
@Crikkkk-19
11-09-2006, 14:20
beh, cmq io HO SEMPRE PRECISATO CHE LA MACCHINA NON è MIA, ma essendo di mio padre, e visto che mio padre non è in tirchio ed avaro, quando gliela chiedo, me la da, salvo che la macchina non serva a lui!
Beh detto questo... non vedo cosa c'entra il figlio di papà visto che la macchina non mi è stata regalata, ma mi viene prestata quando necessita.
PS la macchina non la prendo spesso, la prendo in rare eccezioni tipo x andare a prendere una pizza con la ragazza, o per farmi un giro tranquillo, l'ho fatta entrare 2 volte in pista e stop!
Cmq almeno ora ci sono dei commenti costruttivi, magari il mio thread era un po sborone, però insomma, sono solo contento di avere questa macchina nel mio garage.. non ho fatto nulla di male a nessuno... :)
Io la vedo così per quanto concerne, la definizione di figlio di papà:
classica famiglia molto benestante con un bel patrimonio, dove il figlio chiede al padre di comprargli una macchina molto costosa. Il padre gliela compra senza pensarci due volte.
Quindi mi sembra assolutamente fuori luogo, in questo thread la definizione figlio di papà in quanto come ha specificato l'autore stesso della discussione, l'auto è di proprietà del padre e sta valutando l'acquisto del nuovo modello, libero di utilizzare i propri soldi come desidera.
Se adesso un figlio non può usare l'auto del padre, perchè diviene automaticamente un figlio di papà viziato, siamo alla frutta :D :D :D
85kimeruccio
11-09-2006, 14:59
beh se un ragazzo di 20 anni, o poco più, esce con una M3 di sicuro o ha vinto al gratta e vinci, o è figlio di papà :D
non credo che a 20 uno possa avere un lavoro tale da permettersi certe auto..
ad ogni modo sai, non conta tanto di chi sia la macchina, di quanti soldi hai, etc etc.. conta lo stile nelle persone, e quelli che hanno DAVVERO i soldi, quelli che hanno una posizione perchè costruita nel tempo, quelli che sono figli di persone benestanti ma che hanno anche classe, sono altra pasta, fidati ;)
non so di che quantità di soldi tu parli, ma io ho 21 anni e volendo potrei buttare ogni mese almeno un migliaio di euro solo per l'auto senza avere problemi per vivere, fortunatamente ;) non sono ricco, non sono "figlio di papà", ma volendo potrei buttare quasi tutti i miei soldi nelle auto che vorrei (lotus o anche subby/evo); e non penso di essere messo bene a soldi e a vita. c'è di meglio
non so di che quantità di soldi tu parli, ma io ho 21 anni e volendo potrei buttare ogni mese almeno un migliaio di euro solo per l'auto senza avere problemi per vivere, fortunatamente ;) non sono ricco, non sono "figlio di papà", ma volendo potrei buttare quasi tutti i miei soldi nelle auto che vorrei (lotus o anche subby/evo); e non penso di essere messo bene a soldi e a vita. c'è di meglio
se tu puoi buttare ogni mese un migliaio di euro solo per l'auto, allora sei ricco!
io prendo poco più di mille euro al mese, e non mi posso permettere di buttarne un migliaio per l'auto (neanche lo vorrei ma non è questo il punto)...
uhm... avevo la folle tentazione di dire che 1000 euro sono esattamente 2/3 del mio stipendio mensile... ed alla fine l'ho detto.
Ricordo però che non è questo il tema del thread e sono disposto a suggerire di:
1) se si è convinti che le auto di lusso non abbiano ragione di esistere, aprire un thread ed argomentare in tale thread quella posizione.
2) se si è convinti che non sia formativo per persone molto giovani avere SUBITO macchine di lusso sotto il sedere, fare quanto detto al punto 1.
3) se si vuole discutere la sperequazione economica in Italia ed il suo preoccupante trend, ricordarsi che questa non è la sezione giusta.
4) se si vuole piantare casino o chattare... eheheh... EHEHEHEHEH... BWAHAHAHAHAHAH!!!
:banned: :banned: :banned:
Spero di non essere stato troppo "sottile"...
:sofico:
85kimeruccio
11-09-2006, 15:22
in poche parole è un topic già da chiudere.. ahahahaahaha :D
se tu puoi buttare ogni mese un migliaio di euro solo per l'auto, allora sei ricco!
io prendo poco più di mille euro al mese, e non mi posso permettere di buttarne un migliaio per l'auto (neanche lo vorrei ma non è questo il punto)...
sono tutto tranne che ricco, la differenza è che forse io non ho spese grosse e posso permettermi 1000€ in auto. anche io prendo qualcosina di piu di 1000€ al mese.
EDIT: non li butto 1000€ al mese in auto.. era un esempio
Franky 86
21-09-2006, 00:08
[sborone mode on] come mai quando giro con la Z4 di mio padre nel paese dove abito stanno tutti a guardare come i pesci lessi? [/sborone mod]
:D
85kimeruccio
21-09-2006, 00:19
[sborone mode on] come mai quando giro con la Z4 di mio padre nel paese dove abito stanno tutti a guardare come i pesci lessi? [/sborone mod]
tzè... pure io con la smart che te credi :ciapet:
Questa è la mia M3, assolutamente originale e con limitatore.
Arriva a limitatore ai 270 Km/h indicati anche in 5a marcia:
http://img240.imageshack.us/img240/2964/immag163hg0.jpg (http://imageshack.us)
Non chiedetemi dove li ho raggiunti, sono fattacci miei....
P.S.: anch'io credo che i 270 a Monza siano difficilmente raggiungibili
85kimeruccio
21-09-2006, 14:26
infatti se leggi bene non parliamo dell'impossibilità di raggiungerli, ma sulla possibilità in pista. ;)
Mi sembrava che qualcuno mettesse in dubbio la possibilità che un'M3 segnasse 270, anche senza limitatore...
Avrò capito male... ;)
ninja750
21-09-2006, 15:28
dovresti vedere quando uso io la fiesta tdci 1.4 aziendale!
JENA PLISSKEN
21-09-2006, 15:30
anche tu con la SENSèISCION :sofico:
Therock2709
21-09-2006, 16:13
:doh: maronna, sta storia diventerà un evergreen, cioé "un pezzo de grido"
Se la mettiamo su questi toni, dovreste vedere come mi guardano quando affronto le rotonde con la mia vecchia panda!!!
Ho visto gente commuoversi e ringraziarmi per lo spettacolo...
ninja750
21-09-2006, 19:53
tutta invidia la tua !
@Crikkkk-19
21-09-2006, 20:03
Questa è la mia M3, assolutamente originale e con limitatore.
Arriva a limitatore ai 270 Km/h indicati anche in 5a marcia:
http://img240.imageshack.us/img240/2964/immag163hg0.jpg (http://imageshack.us)
Non chiedetemi dove li ho raggiunti, sono fattacci miei....
P.S.: anch'io credo che i 270 a Monza siano difficilmente raggiungibili
BRAVISSIMO!!! :D
PARLIAMONE NOI POSSESSORI DI M3 DI QUESTA BELLA MACCHINA!! :D :D
Lascia stare tutti i rosiconi che ci criticano!!! è solo invidia!!!
W la M3, chi non mi crede fattacci suoi! :p :p :p :p :p :read:
@Crikkkk-19
21-09-2006, 20:04
Un grazie poi a tutti quelli che hanno fatto commenti costruttivi... quelli che criticanoo.. insomma da un orecchio entra e dall'altro esce.
Mi vado a fare 2 scodate dedicata ai criticoni scettici! :D :D :D
ninja750
21-09-2006, 20:16
tzè principianti :nonsifa:
http://img70.imageshack.us/img70/6893/image1jo8.jpg
Ti sei premurato perfino di cambiare marcia! :asd:
Topomoto
21-09-2006, 21:09
Ma il contachilometri segna sempre 1559 :O
Per passare i 300 almeno un chilometro è passato :sofico:
Edit:o è l'orologio? :mbe:
uahahah ma che è tutta questa INVIDIA? A volte su questo forum si scatenano flame stupidi su macchine ben più costose di queste, che nessuno di noi si potrà mai permettere, io per primo... non mi sembra che il topic sia stato aperto x sboronaggine... :mc:
cmq si tratta della più bella auto che la BMW abbia fatto (secondo me), la pulizia di linee, la sportività e AL TEMPO STESSO la signorilità della penultima serie BMW ha rappresentato la piena maturità STILISTICA
...così come l'attuale serie dell'AUDI ha raggiunto x me i massimi vertici di "perfezione" estetica della casa...
Poi oh, l'ultima M3 può essere anche migliore come motore interni ecc ma penso che a livello di linee si sia un po' "imborghesita", ma restano opininioni soggettive. ;)
quoto tutto!!! :)
convinci tuo padre a tenere la macchina che è praticamente STUPENDA!!! :)
ninja750
21-09-2006, 22:56
mica un principiante :asd:
ninja750
21-09-2006, 22:57
Ma il contachilometri segna sempre 1559 :O
Per passare i 300 almeno un chilometro è passato :sofico:
Edit:o è l'orologio? :mbe:
sono due foto distinte fatte su due auto diverse che confronti fai?? :mbe:
Franky 86
22-09-2006, 00:06
mi linkate il link di questo 3d per favoreeeeeeeeeee..... non lo trovo :(
85kimeruccio
22-09-2006, 00:39
BRAVISSIMO!!! :D
PARLIAMONE NOI POSSESSORI DI M3 DI QUESTA BELLA MACCHINA!! :D :D
Lascia stare tutti i rosiconi che ci criticano!!! è solo invidia!!!
W la M3, chi non mi crede fattacci suoi! :p :p :p :p :p :read:
ripeto.. se vieni qua tiratela con una lotus la prossima volta che allora ti invidio seriamente ;)
tzè principianti :nonsifa:
http://img70.imageshack.us/img70/6893/image1jo8.jpg
Peccato che non hai ritoccato i giri.......
@Crikkkk-19: ma tu non hai tolto il limitatore? A quanto sei arrivato?
Se la mettiamo su questi toni, dovreste vedere come mi guardano quando affronto le rotonde con la mia vecchia panda!!!
Ho visto gente commuoversi e ringraziarmi per lo spettacolo...
Azz, qualche giorno fa ne ho visto uno incredibile uscire con un pandozzo da una rotonda vicino all'ospedale di Cinisello...
Io stavo entrando dall'altra parte e lo stridore delle gomme mi ha stordito, era tutta piegata su un lato ma teneva la strada nonostante la velocità elevatissima, sembrava camminare su una rotaia, veramente... non sono mai stato così impressionato!
:eek:
ninja750
22-09-2006, 08:17
Peccato che non hai ritoccato i giri.......
"ritoccato"? :mbe:
in quella foto non ero in sesta, guarda bene :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.